luca.tourer83
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« inserita:: Maggio 12, 2009, 02:04:09 pm » |
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 12, 2009, 02:11:37 pm » |
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Ciao, e benvenuto! E' ancora troppo presto per trovare pezzi per modificare il 300. Ad occhio, solo gli ingranaggi finali -forse- potrebbero essere cambiati con vantaggio, ed il variatore (al limite il doppio variatore...). Purtroppo, devi aspettare un annetto almeno, per qualcosa in piu' (asta a camme, centralina dedicata, marmitta dedicata): attualmente esistono pezzi per il 250, ma non e' detto siano il massimo, per il 300. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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luca.tourer83
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 12, 2009, 02:21:31 pm » |
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ciao vingiul e grazie per la risposta, quando ho preso lo scooter mi hanno detto che in pratica l'unica differenza tra il 250 e il 300 sta nel cilindro e nella corsa dell'albero però per il resto dovrebbe essere tutto uguale...quindi la trasmissione del 250 dici che nn va bene eh!?!? peccato...ho guardato su internet e l'unica centralina sportiva che ho trovato è la GPR mentre di scarichi ho trovato: leovince 4road, giannelli e mivv. tu cosa mi consigli? conosci altri ricambi migliori? grazie
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NappYBG
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 12, 2009, 05:09:29 pm » |
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Marmitte: 4road o GPR (io monto quest'ultima) Variatore: Malossi Multivar 2000 o Polini Centralina: GPR Altri pezzi: Albero a camme Malossi
Per me ti conviene aspettare un attimo, almeno arriva a fare i primi 1000km con il mezzo tutto originale. Conta che con centralina e albero a camme perdi la garanzia su tutto il motore.
Con la marmitta non perdi nessuna garanzia, mentre col variatore la perdi solo su variatore e cinghia.
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paskuale
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 12, 2009, 05:21:08 pm » |
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Marmitte: 4road o GPR (io monto quest'ultima) Variatore: Malossi Multivar 2000 o Polini Centralina: GPR Altri pezzi: Albero a camme Malossi
Per me ti conviene aspettare un attimo, almeno arriva a fare i primi 1000km con il mezzo tutto originale. Conta che con centralina e albero a camme perdi la garanzia su tutto il motore.
Con la marmitta non perdi nessuna garanzia, mentre col variatore la perdi solo su variatore e cinghia.
Scusa ma dove hai trovato i pezzi che indichi per il 300 ? Mi sembra che malossi nn abbia ancora in listino il beverly 300... E soprattutto con le camme non si fanno adattamenti: sono strettamente legate alla corsa che influenza la distribuzione...
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 12, 2009, 06:11:17 pm » |
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Infatti, aspetta che sfornino componenti apposta per il 300 e li monti se ti va
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NappYBG
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 12, 2009, 06:39:27 pm » |
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Marmitte: 4road o GPR (io monto quest'ultima) Variatore: Malossi Multivar 2000 o Polini Centralina: GPR Altri pezzi: Albero a camme Malossi
Per me ti conviene aspettare un attimo, almeno arriva a fare i primi 1000km con il mezzo tutto originale. Conta che con centralina e albero a camme perdi la garanzia su tutto il motore.
Con la marmitta non perdi nessuna garanzia, mentre col variatore la perdi solo su variatore e cinghia.
Scusa ma dove hai trovato i pezzi che indichi per il 300 ? Mi sembra che malossi nn abbia ancora in listino il beverly 300... E soprattutto con le camme non si fanno adattamenti: sono strettamente legate alla corsa che influenza la distribuzione... Fidati li faranno Per ora non sono ancora in listino ma arrivano.
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 12, 2009, 08:51:12 pm » |
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Marmitte: 4road o GPR (io monto quest'ultima) Variatore: Malossi Multivar 2000 o Polini Centralina: GPR Altri pezzi: Albero a camme Malossi
Per me ti conviene aspettare un attimo, almeno arriva a fare i primi 1000km con il mezzo tutto originale. Conta che con centralina e albero a camme perdi la garanzia su tutto il motore.
Con la marmitta non perdi nessuna garanzia, mentre col variatore la perdi solo su variatore e cinghia.
Scusa ma dove hai trovato i pezzi che indichi per il 300 ? Mi sembra che malossi nn abbia ancora in listino il beverly 300... E soprattutto con le camme non si fanno adattamenti: sono strettamente legate alla corsa che influenza la distribuzione... Fidati li faranno Per ora non sono ancora in listino ma arrivano. Ovvio che li faranno ma ora nn ci sono ancora... Ti ricordo che per il 250 hanno anke elimitato le camme...
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 12, 2009, 09:12:42 pm » |
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Come han eliminato le camme? In catalogo c'è ancora, almeno quando avevo chiesto.
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 13, 2009, 01:47:10 am » |
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Come han eliminato le camme? In catalogo c'è ancora, almeno quando avevo chiesto. Forse il catalogo preso in considerazione da te ha minimo 2 anni !
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 13, 2009, 09:58:42 am » |
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i ricambi che ho scritto sopra sono tutti per il 250 per il 300 non c'è ancora nulla e speravo andassero bene lo stesso.lo sò che devo aspettare ma è difficile...ho assoluto bisogno di dare il via alla gente soprattutto a un amico che possiede un certo SH 300 e dovrebbe essere superiore come cavalli coppia ecc...e nonostante tutto su per i monti le ha prese di brutto, tipo 3 macchine di distacco...solo che dopo quest'onta subita lo vuole truccare per sperdermi e io non voglio essere da meno
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 13, 2009, 11:14:56 am » |
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sembra di leggere una discussione tra bambini...il mio e' migliore... premesso k corse e gare x strada nn le si fanno... scusa ma seguendo il tuo ragionamento non facevi prima a prenderti un gp800 ? cosi' nn avevi il problema dell'inferiorita' prestazionale! ciao!
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luca.tourer83
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 13, 2009, 11:19:24 am » |
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vero...più che altro avevo problemi di soldi 9600 euro...
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Lorenzo250
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 13, 2009, 12:51:05 pm » |
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io per ora lo lascerei originale... così se ti va via puoi scanzonarlo dicendo che per farlo ha dovuto metterci le mani sennò le prendeva sempre... e ci passi da persona piu intelligente
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vingiul
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 13, 2009, 02:18:59 pm » |
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Ciao, te lo ho gia' detto ieri: vai di variatore o doppio variatore: quello e' sicuramente adattabile! vingiul
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