Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: COME MIGLIORARE LA PARTENZA??BEV 400!!!  (Letto 56515 volte)
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #60 inserita:: Aprile 14, 2008, 03:24:36 pm »

Il mio consiglio è quello di gustarti intanto lo scooter... poi quando ti abitui alla potenza e vuoi qualcosa in più allora punta sul variatore che ti fa aumentare lo scatto. Per i consumi, dipende tutto da come viene tarato, cmq in linea di massiamo un pò aumentano ma robba di poco.

Utente non iscritto
« Risposta #61 inserita:: Aprile 14, 2008, 04:16:42 pm »

Ciao,

io ho il bev. 400 e suppongo trattasi dello stesso motore.
Dopo 10000 km gli ho montato il variatore ( Speed Control della POLINI) e devo dire che adesso è tutt'altra cosa, cattivo e con un accelerazione da matti.

Non vedo l'ora di accostarmi ad un T MAX.....magari mi da le palate ma almeno me la gioco ( spero).

Consumi? Lo scooter va di più ed è ovvio che consumi un pelo di più, ma non ti fare problemi in merito non è che passi da un 400 ad un HUMMER !!!

Cmq il mio consiglio, si aggiunge a quello di altri, ovvero di goderti lo scooter originale ancora per un pò.
Utente non iscritto
« Risposta #62 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:01:03 pm »

ok grazie... allora per ora lascio tutto cosi  Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #63 inserita:: Maggio 28, 2008, 10:35:25 am »

SI DAI PER IL MOMENTO LASCIA TUTTO COSI POI MAGARI PIU IN LA CAMBI IL VARIATORE, CMQ ANCHE IO HO ACQUISTATO UN TOURER 400 DA QUALCHE GIORNO E DOVREBBE ARRIVARE ENTRO FINE MESE, TI STAI TROVANDO BENE? LO HAI TIRATO GIA' UN PO?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Maggio 28, 2008, 12:28:21 pm »

Ragazzi...occhio a non andare OT...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #65 inserita:: Giugno 10, 2008, 07:56:09 am »

ciao a tutti , sono arrivato a 10000 km, e con il normale tagliando vorrei aggiungere il multivar...

mi serve un consiglio sulla configurazione,

da quello che mi sembra di aver capito la migliore è tenere i rulli della confezione e assieme alla molla di contrasto bianca aggiungere le mollette della frizione rosse per avere una partenza più decisa oppure quelle gialle per partire sempre deciso ma con più dolcezza sbaglio?

chiedo consigli...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Giugno 10, 2008, 09:19:15 am »

ciao a tutti , sono arrivato a 10000 km, e con il normale tagliando vorrei aggiungere il multivar...

da quello che mi sembra di aver capito la migliore è tenere i rulli della confezione e assieme alla molla di contrasto bianca aggiungere le mollette della frizione rosse per avere una partenza più decisa oppure quelle gialle per partire sempre deciso ma con più dolcezza sbaglio?

chiedo consigli...
io ho messo il multivar, rulli da 15 in confezione, molla bianca e mollette gialle. Dopo i primi km non ero soddisfatto, ma adesso si, è migliorato in tutto...cmq metti le rosse come dicono gli altri e fammi sapere, magari va molto meglio e le metto anche io...mi scoccia cambiarle, anche perchè come ho detto mi va bene.
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 01:11:43 pm da GINHO10 » Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Renato
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Giugno 20, 2008, 11:06:43 am »

chiedo consigli...
io ho messo il multivar, rulli da 15 in confezione, molla bianca e mollette gialle. Dopo i primi km non ero soddisfatto, ma adesso si, è migliorato in tutto...cmq metti le rosse come dicono gli altri e fammi sapere, magari va molto meglio e le metto anche io...mi scoccia cambiarle, anche perchè come ho detto mi va bene.

Ho fatto pure io la modifica come Ginho......Multivar,rulli da 15 e mollette gialle,dopo un poco di "rodaggio"......devo dire che è un'altro scooter Grin Grin Grin
La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che capita
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Giugno 20, 2008, 01:00:58 pm »

chiedo consigli...

Ho fatto pure io la modifica come Ginho......Multivar,rulli da 15 e mollette gialle,dopo un poco di "rodaggio"......devo dire che è un'altro scooter Grin Grin Grin
sono contento che sei soddisfatto...vedrai che più km farai e meglio andrà, fino a stabilizzarsi ovviamente... Grin
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Renato
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Giugno 20, 2008, 02:43:46 pm »

Sono io che ti devo ringraziare,mi hai dato una buona base di partenza, dopo la prova delle mollettine rosse e della gialle.......mi sono convinto che se lo vuoi guidare senza perdere la dolcezza di erogazione (tanto comoda sul bagnato) ed avere una corposa ripresa,questa era la soluzione migliore.

Con le mollette rosse diventa più racing......ma per questo ho gia l'alternativa....
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Giugno 20, 2008, 03:18:31 pm »

Sono io che ti devo ringraziare,mi hai dato una buona base di partenza, dopo la prova delle mollettine rosse e della gialle.......mi sono convinto che se lo vuoi guidare senza perdere la dolcezza di erogazione (tanto comoda sul bagnato) ed avere una corposa ripresa,questa era la soluzione migliore.

Con le mollette rosse diventa più racing......ma per questo ho gia l'alternativa....
quindi hai provato anche le rosse? non ti piaceva? la partenza troppo brusca? poi la progressione? urlava troppo?
se le hai provate fammi sapere, non sono troppo convinto, con le gialle mi trovo bene, anche se non sgomma in partenza. Grin
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Renato
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Giugno 20, 2008, 03:28:08 pm »

quindi hai provato anche le rosse? non ti piaceva? la partenza troppo brusca? poi la progressione? urlava troppo?
se le hai provate fammi sapere, non sono troppo convinto, con le gialle mi trovo bene, anche se non sgomma in partenza. Grin

Esatto saliva troppo (per i miei gusti),sai io lo uso anche d'inverno con qualsiasi temperatutra,mi sono venuti i brividi pensare di essere sulle strisce pedonali gelate ....dare gas e sentirti partire il culo dello scooter.....

Poi sono andato a farmi il passo del penice e mi sono convinto della bontà,niente vuoti nei tornanti e più possibilità di gioco d'accelleratore.....insomma una bella guida.....

E non ultimo....non ho notato un così drastica impennata di consumi dallataratura originale.....

Insomma bel compromesso che ti consente di divertirti .....senza slogarti il polso
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Giugno 20, 2008, 03:40:23 pm »

Esatto saliva troppo (per i miei gusti),sai io lo uso anche d'inverno con qualsiasi temperatutra,mi sono venuti i brividi pensare di essere sulle strisce pedonali gelate ....dare gas e sentirti partire il culo dello scooter.....

Poi sono andato a farmi il passo del penice e mi sono convinto della bontà,niente vuoti nei tornanti e più possibilità di gioco d'accelleratore.....insomma una bella guida.....

E non ultimo....non ho notato un così drastica impennata di consumi dallataratura originale.....

Insomma bel compromesso che ti consente di divertirti .....senza slogarti il polso
vorrà dire che manterrò le gialle...grazie... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
pako_o_vip_beverly_400_jc
Utente non iscritto
« Risposta #73 inserita:: Luglio 08, 2008, 04:05:02 pm »

ciao io ho messo la frizione j costa e devo dire ke in partenza e molto aggressivo...devo dire ke la frizione migliora anke l'allungo...il mio 400 fa 180 km/h in 2
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Luglio 08, 2008, 04:16:01 pm »

ciao io ho messo la frizione j costa e devo dire ke in partenza e molto aggressivo...devo dire ke la frizione migliora anke l'allungo...il mio 400 fa 180 km/h in 2
scusa ma per frizione intendi il variatore? no perchè non mi risulta che il JCOSTA produca anche le frizioni, ma solo variatori con rulli a pallini....cmq 180 in due mi sembra un pò esagerato, almeno che il passeggero non sia un neonato... Grin Grin Grin....anche il mio arriva a 180 ma da solo.... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 10
  Stampa  

Vai a: