crashottolo
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« Risposta #15 inserita:: Dicembre 16, 2006, 01:25:00 pm » |
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Scusate se insisto ma vorrei un parere da chi l'ha montato e si è trovato bene...nessuno ha fatto questa mofica?(variatore bev 400 x migliorare la partenza)
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giusema
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« Risposta #16 inserita:: Dicembre 17, 2006, 10:06:26 am » |
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Cmq, voi che avete gli scooter a iniezione, xkè nn mettere un "Power Commander" ? Io penso che faccia un sacco, e puoi settartela in modo da migliorare la partenza o l'allungo
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crashottolo
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« Risposta #17 inserita:: Dicembre 17, 2006, 01:32:50 pm » |
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Cos'è il "Power Commander" ? 8O Mai sentito parlare!!! :lol:
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street_hawk
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« Risposta #18 inserita:: Dicembre 17, 2006, 02:30:55 pm » |
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Cos'è il "Power Commander" ? 8O Mai sentito parlare!!! :lol: E una centralina aggiuntiva che permette di regolare le quantità di benzina :oops: (con notevoli perdite di tempo) ma per migliorare la partenza bisogna intervenire sulla trasmissione molti sui 500 l'hanno montata ma il gioco (molto costoso) non vale la candela, meglio il variatore il guadagno è molto + sicuro a mio parere!!! :twisted: :twisted:
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Samu_Rider
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« Risposta #19 inserita:: Dicembre 27, 2006, 07:34:12 pm » |
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eccomi anche qui anche io sono rimasto un "po deluso", premetto che con queste temperature, + bauletto + parabrezza + tucano urbano, non vado oltre i 100 km/h, e il mio uso è solo cittadino, ma sinceramente mi aspettavo di+ in partenza da questo bellissimo scooter... non so, mi sembra un po lento a prendere velocità accettabili.... un 250 al semaforo mi ha bastonato :? (non che questo non mi permetta di vivere serenamente), però..... parlando poi con Lorenzo, lui mi ha consigliato: Variatore + rulli della confezione + molle malossi per frizione originale. voi cosa dite? non so.... non vorrei poi dover iniziare ad andare ogni 2 giorni dal meccanico... insomma si sa che quando le cose si pacioccano poi..... :? vedremo.... tanto ora ho solo 560 km all'attivo...
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Darius
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« Risposta #20 inserita:: Dicembre 27, 2006, 08:32:35 pm » |
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Lo spunto del 400 non è effettivamente così bruciante, anche se in allungo si riprende subito. Su altri maxiscooter ho montato il Multivar 2000 della Malossi, in ripresa ti ribaltavi ma la velocità massima era diminuita e i consumi notevolmente aumentati, certo ai semafori davi la paga a molti però dopo ti fermavi subito dal benzinaio!!!
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bottazzi
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« Risposta #21 inserita:: Dicembre 27, 2006, 09:22:43 pm » |
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eccomi anche qui anche io sono rimasto un "po deluso", premetto che con queste temperature, + bauletto + parabrezza + tucano urbano, non vado oltre i 100 km/h, e il mio uso è solo cittadino, ma sinceramente mi aspettavo di+ in partenza da questo bellissimo scooter... non so, mi sembra un po lento a prendere velocità accettabili.... un 250 al semaforo mi ha bastonato :? (non che questo non mi permetta di vivere serenamente), però..... parlando poi con Lorenzo, lui mi ha consigliato: Variatore + rulli della confezione + molle malossi per frizione originale. voi cosa dite? non so.... non vorrei poi dover iniziare ad andare ogni 2 giorni dal meccanico... insomma si sa che quando le cose si pacioccano poi..... :? vedremo.... tanto ora ho solo 560 km all'attivo... L'avevo detto tempo fa quando provai il 400 che lo spunto era fiacco, peggio del 250, tanto che secondo me il Quasar può stargli davanti nei primi metri, vedo che c'è qualcun'altro che la pensa uguale, l'avranno regolato così per non mettere in crisi i 18enni. Ciao.
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Samu_Rider
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« Risposta #22 inserita:: Dicembre 27, 2006, 09:33:29 pm » |
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si ma io non ho 18 anni :lol: :lol:
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bottazzi
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« Risposta #23 inserita:: Dicembre 27, 2006, 09:56:06 pm » |
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si ma io non ho 18 anni :lol: :lol: Ok, ma siccome può essere guidato anche dai 18enni (a differenza del 500), magari lo hanno regolato per quella fascia di età li, quello che so è che non ha una gran accelerazione nei primi metri. Ciao.
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Samu_Rider
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« Risposta #24 inserita:: Dicembre 27, 2006, 09:58:27 pm » |
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mah... non credo sia una spiegazione plausibile questa...
i 18 enni guidano pure il 250 e in accelerazione da fermo va di + ...quindi...
la tua spiegazione è bocciata con successo ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
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bottazzi
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« Risposta #25 inserita:: Dicembre 27, 2006, 10:07:55 pm » |
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mah... non credo sia una spiegazione plausibile questa...
i 18 enni guidano pure il 250 e in accelerazione da fermo va di + ...quindi...
la tua spiegazione è bocciata con successo ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: Bocciata con successo mi mancava, fatto sta che lo spunto fiacco è la cosa che mi ha fatto desistere dal comprarlo, oltre che per altri motivi. Ciao.
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Lorenzo250
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« Risposta #26 inserita:: Gennaio 02, 2007, 07:26:38 pm » |
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no... io la dò al fatto che così è guidabile per tutti... scaricare 40 cavalli con una trasmissione automatica in modo non cruento è importante... il 500 lo comprano anche i 60enni a volte... e anche le donne.
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Lorenzo250
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« Risposta #27 inserita:: Gennaio 03, 2007, 03:39:49 pm » |
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penso poi che se fosse più brusca, si distruggerebbe ancora prima la frizione...e anche la cinghia di certo nn ringrazierebbe
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« Risposta #28 inserita:: Marzo 24, 2007, 01:07:21 pm » |
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..a mio parere il motore è una belva...è la strada che è sempre troppo corta..o qualche coglione che si mette in mezzo e ti ostacola la corsa perchè sennò...(perdonatemi il coglione per questa volta)
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« Risposta #29 inserita:: Aprile 05, 2007, 12:10:15 am » |
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eccomi anche qui anche io sono rimasto un "po deluso", premetto che con queste temperature, + bauletto + parabrezza + tucano urbano, non vado oltre i 100 km/h, e il mio uso è solo cittadino, ma sinceramente mi aspettavo di+ in partenza da questo bellissimo scooter... non so, mi sembra un po lento a prendere velocità accettabili.... un 250 al semaforo mi ha bastonato :? (non che questo non mi permetta di vivere serenamente), però..... parlando poi con Lorenzo, lui mi ha consigliato: Variatore + rulli della confezione + molle malossi per frizione originale. voi cosa dite? non so.... non vorrei poi dover iniziare ad andare ogni 2 giorni dal meccanico... insomma si sa che quando le cose si pacioccano poi..... :? vedremo.... tanto ora ho solo 560 km all'attivo... Ciao a tutti Vorrei fare anche io questa modifica! ma mi piacerebbe verificare se ho capito bene, e se qualcuno che l ha fatta dice come si trova. Kit completo malossi Variatore + rulli della confezione + molla di contrasto bianca??? Poi il meccanico mi consiglia di cambiare anche la frizione e la cinghia mi diceva di una frizione autoregolante, autotarane, booo, e mi sembrava di vedere delle mollette blu. voi che dite è il caso di cambiare anche la frizione, o si puo tenere l originale magari cambiando solo le molette? grazie
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