Buonasera a tutti!!!
Sono in possesso anche io del Beverly Tourer 400.
Ma andiamo con ordine:
Nel maggio del 2008 ho acquistato un beverly tourer 250: ottimo scooter, non c'è ke dire.
buona partenza, buona progressione, buona manegevolezza ed anke, buona stabilità, l'unica leggera pecca era la frenata, nn incisa quanto volessi.
In seguito poi, nel settembre 2008 ho deciso di sostituirlo con un tourer 400, decisione presa a causa del tragitto autostradale casa-lavoro.
Devo dire ke la scelta mi ha fatto felice in parte, in quanto è migliorata molto la frenata col l'aggiunta del secondo disco anteriore e la progressione anke.
La manegevolezza nel traffico non è quella del 250 (ed è anke giusto considerati i 35 kg in più circa) ma la cosa ke non riesco a digerire è proprio la PARTENZA.
Il 250 a mio parere sta davanti al 400 nei primi metri, e nn oso pensare cosa possa fare il 300
Ecco la mia domanda è questa:
considerando ke il mezzo ha circa 1550km ed è ancora in garanzia cosa posso fare per risolvere il problema senza stravolgere la meccanica dello scooter e senza aumentare il riskio di arrecare danni al veicolo? E soprattutto senza perdere la garanzia?
Non sono una amante delle eleborazioni ma sono quasi esasperato da questo problema.
Grazie di cuore