Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: COME MIGLIORARE LA PARTENZA??BEV 400!!!  (Letto 56512 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #75 inserita:: Luglio 08, 2008, 04:20:57 pm »

Effettivamente J-costa x ora produce solo variatori con rulli a "supposta"  Grin

Certo ke i tachimetri eh !  Grin
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #76 inserita:: Luglio 08, 2008, 10:47:50 pm »

Effettivamente J-costa x ora produce solo variatori con rulli a "supposta"  Grin

non li avevo mai visti così bene....sembrano tappi per le orecchie.... Grin Grin Grin
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Luglio 08, 2008, 11:08:09 pm »

Grin Grin Grin
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #78 inserita:: Luglio 08, 2008, 11:54:56 pm »

Ecco perchè tutti pensano di andare più forte con questo variatore... Delle belle supposte nel c..o e via come un missile Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Febbraio 23, 2009, 11:44:22 pm »

Ragaaaaaaa montate il doppio variatore e vi renderete conto lo spunto che vi darà
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #80 inserita:: Febbraio 24, 2009, 12:36:44 pm »

Ragaaaaaaa montate il doppio variatore e vi renderete conto lo spunto che vi darà
sono curioso a cosa ti rifrisci quando parli di doppio variatore Huh?
Street_ Hawk ...  Grin Grin
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Febbraio 24, 2009, 03:11:40 pm »

AZZ gerry ma non lo sai ancora?
quelli del nexus club e se non sbaglio Keanu c'entra con tutto questo hanno inventato una nuova modifica per i porcelli 400 e 500 che sostituisce la contropuleggia fissa con un altro variatore, allargando in carter di poco logicamente, il tutto per un miglioramento globale a tutti i regimi.
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Febbraio 24, 2009, 04:24:40 pm »

Embarrassed Embarrassed no non ne sapevo nulla e sono molto curioso  Cheesy Cheesy
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #83 inserita:: Febbraio 24, 2009, 11:12:37 pm »

chiedi a KEANU DI POSTARE LA MODIFICA PER INTERO CON TUTTI I PASSAGGI E LE FOTO.... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Febbraio 25, 2009, 12:43:54 am »

chiedi a KEANU DI POSTARE LA MODIFICA PER INTERO CON TUTTI I PASSAGGI E LE FOTO.... Wink
gliel'hai chiesto tu e penso sia lo stesso  se vuole può postare tutto tranquillamente  Wink Wink
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #85 inserita:: Febbraio 25, 2009, 08:56:58 am »

Vi posto il link della discussione che c'è sul nexus club dove troverete anche i commenti di chi lo ha già montato.
Per qualsiasi domanda sono quà.
http://nexusclubitalia.forumcommunity.net/?t=22546033
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
volver85
Utente non iscritto
« Risposta #86 inserita:: Marzo 09, 2009, 10:46:39 pm »

Buonasera a tutti!!!

Sono in possesso anche io del Beverly Tourer 400.
Ma andiamo con ordine:
Nel maggio del 2008 ho acquistato un beverly tourer 250: ottimo scooter, non c'è ke dire.
buona partenza, buona progressione, buona manegevolezza ed anke, buona stabilità, l'unica leggera pecca era la frenata, nn incisa quanto volessi.

In seguito poi, nel settembre 2008 ho deciso di sostituirlo con un tourer 400, decisione presa a causa del tragitto autostradale casa-lavoro.

Devo dire ke la scelta mi ha fatto felice in parte, in quanto è migliorata molto la frenata col l'aggiunta del secondo disco anteriore e la progressione anke.
La manegevolezza nel traffico non è quella del 250 (ed è anke giusto considerati i 35 kg in più circa) ma la cosa ke non riesco a digerire è  proprio la PARTENZA.
Il 250 a mio parere sta davanti al 400 nei primi metri, e nn oso pensare cosa possa fare il 300 Shocked

Ecco la mia domanda è questa:
considerando ke il mezzo ha circa 1550km ed è ancora in garanzia cosa posso fare per risolvere il problema senza stravolgere la meccanica dello scooter e senza aumentare il riskio di arrecare danni al veicolo? E soprattutto senza perdere la garanzia?

Non sono una amante delle eleborazioni ma sono quasi esasperato da questo problema.

Grazie di cuore Wink

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #87 inserita:: Marzo 09, 2009, 10:55:03 pm »

Buonasera a tutti!!!

Sono in possesso anche io del Beverly Tourer 400.
Ma andiamo con ordine:
Nel maggio del 2008 ho acquistato un beverly tourer 250: ottimo scooter, non c'è ke dire.
buona partenza, buona progressione, buona manegevolezza ed anke, buona stabilità, l'unica leggera pecca era la frenata, nn incisa quanto volessi.

In seguito poi, nel settembre 2008 ho deciso di sostituirlo con un tourer 400, decisione presa a causa del tragitto autostradale casa-lavoro.

Devo dire ke la scelta mi ha fatto felice in parte, in quanto è migliorata molto la frenata col l'aggiunta del secondo disco anteriore e la progressione anke.
La manegevolezza nel traffico non è quella del 250 (ed è anke giusto considerati i 35 kg in più circa) ma la cosa ke non riesco a digerire è  proprio la PARTENZA.
Il 250 a mio parere sta davanti al 400 nei primi metri, e nn oso pensare cosa possa fare il 300 Shocked

Ecco la mia domanda è questa:
considerando ke il mezzo ha circa 1550km ed è ancora in garanzia cosa posso fare per risolvere il problema senza stravolgere la meccanica dello scooter e senza aumentare il riskio di arrecare danni al veicolo? E soprattutto senza perdere la garanzia?

Non sono una amante delle eleborazioni ma sono quasi esasperato da questo problema.

Grazie di cuore Wink

Ti basta montare i rulli più leggeri per migliorare la partenza senza dover necessariamente un variatore aftermarcket Wink Wink
I rulli originali dovrebbero essere da 18gr, e ti basterebbe mettere i 16 gr per migliorare parecchio Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: Marzo 10, 2009, 11:49:13 am »

secondo me se non vuoi toccare la trasmissione dovresti riuscire a risolvere cambiano solo le mollettine della frizione facendo in modo che la stessa attacchi ad un numero di giri + alto in modo da avere una partenza + sprintosa ... fatta questa prova se ancora non sei soddisfatto potresti alleggerire un pelino il peso dei rulli .... tipo un grammo a rullo altrimenti poi ai massimi regimi potresti sentire il motore un pò troppo alto di giri  Wink
volver85
Utente non iscritto
« Risposta #89 inserita:: Marzo 10, 2009, 01:26:48 pm »

Tu mi dici di montare solo i rulli più leggeri?
Allora in questo modo mi confermi ke cambiando il variatore potrei stravolgere la meccanica del mezzo e quindi aumentare la possibilità di arrecargli gravi danni?
E poi scusa, montando solo dei rulli più leggeri guadagnerei in partenza ma dovrei perder in allungo? Giusto? Sad Wink

Stampa  

Vai a: