Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 8 Maggio 2009, mi farò sto giretto....  (Letto 2542 volte)
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« inserita:: Maggio 07, 2009, 11:01:11 am »

Domani 8 Maggio 2009 ho deciso di fare la mia visitina mensile ai miei a Viterbo, andandoci in Beverly, mi sono preso Venerdì e Lunedì e mi sparo sti 1400 km....
Partenza ore 7 da Soverato e arrivo....beh dovrei impiegarci circa 8 ore per arrivare a Viterbo alle 15...ma credo anche di più visto che farò più che altro un percorso autostradale a parte il tratto da salerno a capua che farò autostrada......speriamo che il tempo mi assista!
Se qualcuno vuole farsi un pezzetto di strada con me è ben accetto ehehe!...poi lunedi rientro...
ecco il percorso:
http://www.google.it/maps/ms?doflg=ptk&ie=UTF8&msa=0&msid=108411232822255521297.0004694eae5780ea6f2b6&ll=39.53794,14.430542&spn=2.003698,5.597534&z=8

ah dimenticavo....sono senza zavorrina Undecided
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #1 inserita:: Maggio 07, 2009, 11:06:15 am »

Eh bravo, allenati che tra un mese lo devi rifare per il nazionale Cheesy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2009, 11:07:05 am »

Eh bravo, allenati che tra un mese lo devi rifare per il nazionale Cheesy

ASSOLUTAMENTE!!!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2009, 01:10:05 pm »

Bella passeggiata Grin
mi togli una curiosità? Perchè lasci l'autostrada per fare la statale da Capua a Roma?
So che di sicuro che da Minturno a Terracina(esperienza personale!!!) è piena di autovelox!!!!
Non è meglio l'autostrada a 130km fissi senza la paura dell'autovelox?!?!?!
Triciclo Chicco
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2009, 01:25:19 pm »

Bella passeggiata Grin
mi togli una curiosità? Perchè lasci l'autostrada per fare la statale da Capua a Roma?
So che di sicuro che da Minturno a Terracina(esperienza personale!!!) è piena di autovelox!!!!
Non è meglio l'autostrada a 130km fissi senza la paura dell'autovelox?!?!?!

OTTIMA OSSERVAZIONE!!! infatti tre anni fa quando sono "sceso" in calabria col Bev250 ho beccato un bell'autovelox a Sperlonga! eheheh ti ringrazio già sapevo dell'inganno!
Beh, vorrei fare quella strada per rompere alla noia dell'autostrada....se continuassi da capua sarebbero 335 km di autostrada che non è che mi piaccia molto. Però non l'avevo scartata come ipotesi, se mi gira continuo dritto per roma, dipende:)
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2009, 01:37:07 pm »

Hai ragione, l'autostrada in quella tratta è piuttosto anonima e noiosa, dovrai stare attento all'altezza di San Vittore per il forte vento.
Un solo autovelox a Sperlonga... sei stato molto fortunato Grin
quella zona è pienissima di autovelox, si sta tranquilli solo d'estate quando è super trafficata e si sorpassa tra le carreggiate(al centro della strada)  Grin
Triciclo Chicco
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2009, 08:38:57 pm »

Hai ragione, l'autostrada in quella tratta è piuttosto anonima e noiosa, dovrai stare attento all'altezza di San Vittore per il forte vento.
Un solo autovelox a Sperlonga... sei stato molto fortunato Grin
quella zona è pienissima di autovelox, si sta tranquilli solo d'estate quando è super trafficata e si sorpassa tra le carreggiate(al centro della strada)  Grin

ahahahah  Grin Grin Grin Grin pirata della stradaaaa!!  Grin Grin Grin Grin Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 12, 2009, 09:49:23 am »

eccomi qua.....sono vivo!...sono andato e sono tornato! eheheh...una bella sgaloppata ma ne è valsa la pena! il porcellozzo è andato come un treno!...a parte un po' di mal di culo tutto ok! poi elencherò meglio i percorsi con le descrizioni....ora vado di fretta ciauz!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 12, 2009, 09:53:14 am »

eccomi qua.....sono vivo!...sono andato e sono tornato! eheheh...una bella sgaloppata ma ne è valsa la pena! il porcellozzo è andato come un treno!...a parte un po' di mal di culo tutto ok! poi elencherò meglio i percorsi con le descrizioni....ora vado di fretta ciauz!
bravo bravo... complimenti per la passeggiata e posta presto il resoconto, sono curioso di sapere che strada hai fatto Grin e se hai notato qualcosa Grin Grin Grin
Ciao
Triciclo Chicco
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 12, 2009, 01:00:58 pm »

Entrambi i viaggi bellissimi:

- Andata: Nella tratta da TERRACINA al G.R.A. di ROMA ho percorso la SS 148 PONTINA 

Ritorno: Da ROMA a TERRACINA ho percorso la SS7 APPIA passando dai castelli romani!!!

link itinerario: http://www.google.it/maps/ms?doflg=ptk&ie=UTF8&msa=0&msid=108411232822255521297.0004694eae5780ea6f2b6&ll=41.471544,12.952881&spn=1.946759,3.510132&z=8

Ho impiegato circa 9 ore, considerando che sono andato tranquillamente con molte soste ( 5 o 6 ), alcune di 15-20 minuti.

I tratti migliori, sia come panorama che motociclisticamente parlando, sono la SS19 tra PRAIA A MARE e PADULA e la SS7 APPIA dall'uscita CIAMPINO del GRA fino a TERRACINA.

Purtroppo non ho foto perche non avevo la mia macchinetta SFASCIATA con me!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400

Vai a: