Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Informazioni...non ditemi che ho sbagliato 4road  (Letto 5768 volte)
roland123
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #15 inserita:: Agosto 22, 2009, 09:52:42 am »

chiedo scusa, non avevo capito vin. E avevo anche una valida ragione per non capire: a me questo effetto di velocita' massima coi rulli da 14 non lo ha prodotto. A me e' cambiato lo spunto in basso e la ripresa dai 60/100 kmh... in realta' lo scooter anche prima arrivava quasi a fondo scala, ed anzi ho l'impressione di aver perso qualcosa nella velocita' massima (siamo nell'ordine dei 2/3 kmh dunque poco rilevabili dallo strumento. presi in pista con strumenti piu sofisticati)
pero' magari le prestazioni globali non sono influenzate solo dai rulli o dalle mollette gialle che ho montato... magari lo scooter ha una diversa carburazione, una mappatura di qualche decimo diversa, il fatto che il mio ha solo 2300 km e non e' sciolto.. il peso. Io non so cosa hai montato tu, ma ripeto io ho tutto originale tranne i rulli malossi da 14 e le mollettine gialle. Nient'altro. Detto questo mi scuso per non averti capito come avrei dovuto, e torno in topic ribadendo che date le prestazioni, la mia e' solo una velleita' estetica, dato che una marmitta piu aperta non farebbe che peggiorare in basso e migliorare l'inutile tiro in alto (per me inutile). Un'altra cosa che vorrei migliorare e' la frenata, la stabilita', e l'ammortizzazione (penosa) del go-kart. ma questa e' una storia per giorni di pioggia
ad ogni modo grazie vingiul per le risposte esaustive e competenti Wink
abbiate pieta' il congiuntivo non e' una malattia degli occhi, scriviamo tricolore
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: