diavolo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
fan club W.L.G
|
 |
« inserita:: Maggio 04, 2009, 01:11:26 pm » |
|
CIAO nessuno di voi possessori del beverly,,trovano scomoda e scivolosa in punta la sella??? nessuna modifica per avere una seduta piu' comoda e meno scivolosa?? ciao      
|
|
|
 vario Malossi...4 road,,,,e bastaaa
|
|
|
diavolo
Beverlysta Newbie
Scollegato
fan club W.L.G
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 04, 2009, 01:20:06 pm » |
|
non ho detto che mi siedo in punta,,,come le ragazze all'epoca del sì....
solo che in frenata si scivola molto verso la punta,,appunto secondo me troppo a divanetto!!"
Io posseggo un beverly 250 del 2005,,,magari quella nuova è piu' comoda
|
|
|
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 04, 2009, 05:14:40 pm » |
|
Bisognerebbe rifare l'imbottitura da un bravo sellaio, alzando un po la punta 
|
|
|
ex  2004 nero...
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 05, 2009, 06:04:34 pm » |
|
No io non scivolo mai, cmq le selle dei nuovi tourer sono molto molto più scomode e dure testata di pesona dal bev tourer di un vicino di casa, e come affermato anche dal topic di Fedez 
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
beverlydark500
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Latina
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 05, 2009, 09:33:08 pm » |
|
se la sella è scivolosa non l'ho notato,(in fondo con il bev ho passato solo una estate) piuttosto ho notato che sul beverly la postura in sella è praticamente obbligata perchè lo spazio sulla pedana poggiapiedi è minimo e le gambe hanno una posizione "fissa" ,così sulle lunghe percorrenze sulle statali o autostrade ,si arriva abbastanza presto all'appiattimento del c..lo,come diceva qualcuno...non sembra anche a voi?
|
|
|
beverly 500 nero '03 -vario polini 8 rulli tornito-frizione originale 3 masse e mollette malossi gialle
|
|
|
imperiale
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 05, 2009, 11:49:34 pm » |
|
qualcuno... non ricordo chi, ha detto che la sella del nuovo tourer ( o cruiser? ) è nettamente migliore e comoda rispetto a quella di un beverly anno 2005 ( il mio ) sto pensando seriamente di sostituirla... pero' 216 euro + iva mi scoccia tirarli fuori. 
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:45:09 pm » |
|
vabbè io giro per minimo 2-3 ore senza mai fermarmi arrivato a un certo punto le mie chiappe hanno la forma della sella, più che altro io mi sento più scomodo quando sto in 2 boh, poi è una cosa odiosa portare quelli con le gambe lunghe dietro mi danno fastidio; per la questione della sella io vorrei chiedere una cosa: voi vi sedete in modo da far toccare alla schiena la parte in cui c'è il rialzo? io mi sied un pò più in mezzo, se mi siedo troppo in fondo mi vedo troppo alto e ho come la sensazione do cadere da un momento all'altro e se rimango la quando mi fermo ho difficoltà a mettere i piedi a terra, sono alto 1,72cm
|
|
|
|
|
|
sbabbato
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Taranto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2009, 04:00:24 pm » |
|
no io sto al centro della sella poi quando guido sportivamente mi metto più sulla punta ,poi secondo me per guidare bene poggiando la schiena sul rialzo bisogna essere alti almeno 1.80
|
|
|
 Beverly del 2004 ,trasformato in RST con strumentazione 250 i.e.
|
|
|
Ndonio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:42:59 pm » |
|
Io sto una meraviglia, ma è logico che dopo ore in sella il posteriore ne risente, nemmeno la Gold Wing o le grandi BMW sono comode all'infinito 
|
|
|
ex  2004 nero...
|
|
|
fanco
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2009, 05:03:03 pm » |
|
anch'io ho il tuo problema.Sto cercando di risolverlo da un sellaio che mi sta modificando l' imbottitura e la conformazione. dopo 2 interventi sta andando leggermente meglio ma non è ancora ok. Non c'è paragone con la sella della 200 gt che possedevo precedentemente.
|
|
|
|
|
|
diavolo
Beverlysta Newbie
Scollegato
fan club W.L.G
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 18, 2009, 11:56:23 am » |
|
io sono alto 182 cm ed appoggiarmi al rialzo della sella,,,,,( così sembriamo un impedito sul motorino !!! ) x me è troppo scivolosa in punta..
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 18, 2009, 12:01:27 pm » |
|
Confermo l'assoluta comodita della sella del mio 250 carburatore.Forse se scivoli in avanti è perchè sei un peso piuma  Però in effetti se sei 1,82 non puoi certo essere un peso piuma.....allora credo sia solo una questinone di abitudine.
|
|
|
|
|
|
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Lecce
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 05, 2011, 07:23:21 pm » |
|
Ragazzi, io ho un beverly 400 doppio faro, e della sella devo dire che si sta scomodi dietro! Sia mio figlio che mia moglie dicono che dopo un po' fa male l'interno coscia perchè ci si sforza a tenere le gambe accostate alla sella durante la marcia. Così sto pensando di cambiare sella e di cercarne una aftermarket un po' più "snella". Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi? Thanks!
|
|
|
|
|
|
markbeverly500ie
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Catania
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 26, 2012, 10:06:05 pm » |
|
Ciao...puoi farti mettere dal tapezziere un pò di gomma piuma in più in punta...cmq potrebbe esser scivoloso perché è usurata dal tempo e dal sole...già.che ci sei puoi fartela rifoderare con un tessuto diverso
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Aprile 29, 2012, 10:31:27 am » |
|
ma voi,,,,correte o andate piano??
Seconso me non c'entra niente se uno corre o va piano,io personalmente penso che la sella del beverly sia ottima cmq come gia' è stato suggerito sopra prova a fartela rifoderare magari puoi chiedere consiglio a chi le rifodera per il materiale  Comunque sei il primo che dice che la sella del bevely è scomoda mai sentita sta cosa 
|
|
|
|
|
|
|