Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 2^ edizione FASCION MOTOR Sarno (SA)  (Letto 2154 volte)
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

se sei incerto...tieni aperto

« inserita:: Maggio 03, 2009, 01:37:11 am »

ciao amici campani e non che ne dite se organizzassimo un uscita per il 24 di maggio per andare a visitare la 2^ edizione del fascion motor che si terrà sul circuito internazionale di napoli a Sarno (SA) questo è il link:http://www.circuitointernazionalenapoli.com/CMS/. Siccome quasi tutti sanno che lavoro da un pò a Udine sarei molto contento di riuscire a stare qualche oretta in vostra compagnia. A presto
P.S. Caro gerry datti una mossa è organizza...
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 03, 2009, 01:49:31 am »

Bella manifestazione, ho visto il link... è interssante, non sapevo che a Sarno si svolgesse qualcosa del genere... grazie mille
Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Maggio 04, 2009, 05:01:30 pm »

..............
P.S. Caro gerry datti una mossa è organizza...
Ciao ciccio purtroppo al momento sono un pò preso ad organizzare il tour delle costiere 2009

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9200.0

io di mio ti dico se sei in zona vieniti a fare un giro in costiera che ti fa sempre bene  Grin Grin se puoi, altrimenti appena finito con le costiere se posso vedo di venire di mio o di incontrarci cmq tra noi ..... fammi un fischio quando scendi.
Un' uscita domenicale cmq si può sempre provare ad organizzarla  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2009, 03:54:30 pm »

Ciao Antimo, Wink mi farebbe piacere venire il 24 ma causa turni, tu sai...non mi è possibile.Mi farebbe piacere rivederti, magari il 17 a Sorrento .....vir tu jà Wink
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 03:56:01 pm da fuoco » Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #4 inserita:: Maggio 21, 2009, 12:09:28 am »

ragazzi anche a me farebbe piacere incontrarvi ma purtroppo lavoro fuori e quando sono a casa ho un mucchio di cose da fare.
Comunque forse anche io nn sono sicuro se vado visto le belle giornate che sono spuntate preferirei andare al mare ma se andrò vi farò avere un bel resoconto.
Ciao a presto
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: