Chi scrive è Demetrio Ciao a tutti ragazzi...
Sono appena rientrato a casa (18.45): In poche parole "Raduno meraviglioso"...
Ci sarebbe molto da dire, anzi, tantissime cose, ma ne cito solo qualcuna altrimenti ci sarebbe troppo da leggere
Sono rimasto straordinariamente contendo della compagnia, persone educatissime, simpaticissime e molto alla mano. Il percorso scelto per questo raduno è stato dettato da una forte voglia di farvi vedere posti molto belli e caratteristici della calabria, come "chianalea" (una contrata di Scilla)
,
o come alcuni viuzze di bagnara ( percorribili solo a piedi o con i porcelli
) e varie parti del percorso come il laghetto di gambarie, il cippo di garibaldi ecc ecc ;
La giornata inizia alle 9.20 presso la stazione di Villa con l'incontro dei partecipanti e partenza subito verso Scilla e Bagnara... Lungo il percorso non sono mancati caffè e "occhi di bue"
... La strada per Gambarie si inerpica lungo le coste della montagna. Una serie di 30 km di curve ci portano in cima (1600m)... Una volta arrivati, il profumo del cibo proveniente dai ristoranti e dalle trattorie ci portano ad una bottega dove preparavano pane di casa imbottiti. Ciascuno di noi compra 1 kg di pane imbottito per poter godere a pieno dei sapori della Calabria
Il momento di massimo piacere è stato, a mio avviso, (non tanto per Cristina e Lucia, rispettivamente la ragazza di Saro e Luicri che si preoccupavano per la stabilità
)la risalita fino in cima sugli impianti di funivia. Panorama mozzafiato e aria purissima...
Infine vorrei ringraziare singolarmente: Luicri85, Franciccio, C1clone, Tinghios, Davidekim85, Saro87, Robertino e Francy e le rispettive Zavorre (non me ne vogliano ma non mi ricordo tutti i nomi) per la splendida giornata passata in compagnia e per aver fatto si che nascessero nuove amicizie che col tempo avremo modo di approfondire...
Un bacione e alla prossima...
Scrivete anche qui...
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9139.new#newCon affetto demy Mi dispiace per Mrk10 (Marco) che per la seconda volta ha assunto un atteggiamento poco gradito nei confronti di chi ha organizzato il raduno (Confermando la sua presenza ma non avvertendo della sua assenza) e di chi vi ha partecipato
A breve saranno postate altre foto
Il post è stato scritto da me (Luicri85) in base ad alcune autorizzazioni e regole del forum essendo Demetrio minorenne ed io il suo supervisore