Ah, ma mi sapreste dire di quanto aumenta l'accelerazione ? Di poco o molto ?
Stamattina ho tirato con un sh 125 che ha 1200km e io 5700 e io stavo 5 cm avanti però siamo partiti da 40 km/h.
Sirus quanto verrebbe se volessi montare le cose che dici tu ? Quello che mi hai consigliato tu esce tutto nel multivar 2000.
Ma mettendo il variatore il fischio che fa in decelerazione non lo fa + ? Da cosa dipende quel fischio che lo fanno tutti i beverly dal 125 al 300, 400 e 500 non lo so. Se adesso mi prnede 110-115 col vario quanto mi prende ? Io so che mettendo il vario dopo da qualche problema in partenza è vero ? Ad es vibbra o strappa la frizione.
l'accelerazione diventa più fluida e aumenta leggermente, e parlando per la mia esperienza, spariscono anche i problemi alla partenza tipo la frizione che strappa...la velocità finale spesso rimane invariata o al messimo aumenta di pochino, mentre nel mio caso è aumentata di parecchio (io ho montato il polini)...
il variatore e le varie mollette costano in tutto massimo 115-120€...per montarlo non so quanto si prende un'officina