Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Improvvisata sulla costa orientale  (Letto 1440 volte)
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« inserita:: Aprile 05, 2009, 08:19:02 pm »

------------------------------------------------------------------------

Approfittando di uno sprazzo di bel tempo (pioveva da ormai 5 giorni), mi sono messo in marcia giusto per scaldare lo scooter e sono "approdato" a Geremeas, paese turistico affacciato sul golfo di Cagliari. Dopo aver attraversato il capoluogo (Cagliari) ho imboccato la SP96, strada amatissima e frequentatissima (soprattutto nei weekend) dei "centauri" più scatenati che trovano in questa strada, tra saliscendi e curve di ogni genere, la loro "pista" preferita....dimenticando però che sia una strada pubblica con un discreto traffico.
Il percorso è breve 100 km andata-ritorno con una media bassa visto il percorso cittadina e le molte curve dell'ultimo tratto.

Purtroppo vista l'improvvisata scelta, non ho portato con me la mia quasi inseparabile Pentax e l'unica foto l'ho fatta con il cellulare:

E' la spiaggia di "mari pintau", tradotto dovrebbe più o meno significare: mare dipinto.

La prossima volta non mi scorderò la fotocamera, è un vero peccato non immortalare questi luoghi  Grin Grin Grin

Saluti

Stefano

--------------------------------------------------------------
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2009, 08:57:26 pm »

Complimenti per l'improvvisata Wink
Potevi tranquillamente continuare a farle col cell dato che si vedono molto bene Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #2 inserita:: Aprile 06, 2009, 10:01:32 am »

Caspita che voglia di tuffarmi Cheesy
bravo Stefano !
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2009, 01:06:43 pm »

gran bel giro anche il tuo  Cheesy Cheesy complimenti  Smiley Smiley chissà sequest'estate non si riesca a fare una pazzia in beverly dalle tue parti  Grin Grin che ne dici Biloge  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: