Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14
  Stampa  
Autore Discussione: 20.09.2009 - Campania "Tour del Titerno" ( Caserta)  (Letto 49814 volte)
serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

w le belle donne

« Risposta #150 inserita:: Settembre 17, 2009, 07:19:11 pm »

ragazzi io stasera parto in auto per torino ( urgenza!! ) e ritorno sabato-sabato sera....e non esiste proprio che mi faccio il raduno in auto...dopo 2000km di autostrada! fatevelo stendere! ciao
bravo senzioooooooooooooooooooooo in auto nn se ne parlo proprio, a rocco domenica avro' il piacere di conoscerti nn vedo l'ora di prendere un grappino con te hihihihihihi Grin Grin Grin Grin Grin Grin :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #151 inserita:: Settembre 17, 2009, 08:52:05 pm »

Ciao Gerry confermo solo la mia presenza Elia non viene non è equipaggiato ciao
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 02:25:16 pm da street_hawk » Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #152 inserita:: Settembre 17, 2009, 10:52:31 pm »

ragazzi io stasera parto in auto per torino ( urgenza!! ) e ritorno sabato-sabato sera....e non esiste proprio che mi faccio il raduno in auto...dopo 2000km di autostrada! fatevelo stendere! ciao
bravo senzioooooooooooooooooooooo in auto nn se ne parlo proprio, a rocco domenica avro' il piacere di conoscerti nn vedo l'ora di prendere un grappino con te hihihihihihi Grin Grin Grin Grin Grin Grin :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley

Wink mado' quanti grappini allora che mi devo fare...ahahahhaah  speriamo di trovare un bel prato verde al sole...auhauhauhuha
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #153 inserita:: Settembre 17, 2009, 10:57:19 pm »

Wink mado' quanti grappini allora che mi devo fare...ahahahhaah  speriamo di trovare un bel prato verde al sole...auhauhauhuha

francè ti conviene portarti la cintura di castità hahaha Cheesy

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #154 inserita:: Settembre 17, 2009, 11:35:55 pm »

perchè corriuamo pericoli di violenza?
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #155 inserita:: Settembre 18, 2009, 01:26:57 am »

a malincuore ,come ho gia detto a Gerry,....
no sarò dei vostri Sad
CAUSA impegno matrimonio (IL MIO!!) sto in piena fase Organization....ma ci sarò per il porchetta!!!
Sarò con voi cmq con la testa e il cuore....
divertitevi e fate i bravi!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #156 inserita:: Settembre 18, 2009, 08:43:58 am »

ciao amici belli sono appena tornato da riva del garda (che viaggio in totale 1600km in auto) e sembra che mi stia salendo un pò di influenza causa freddo e pioggia accumulati. incrocio le dita se non mi sentirò bene verrò con l'auto...mi scuso con tutti ma non vorrei morire di bronchite
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #157 inserita:: Settembre 18, 2009, 09:29:54 am »

Ragazzi purtroppo io nn ci sarò, causa lavoro col turno 8/16...Nessun collega mi ha potuto sostituire (chi lo farebbe di domenica) Wink
Divertitevi Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #158 inserita:: Settembre 18, 2009, 10:25:41 am »

Ciao a tutti Cheesy Cheesy chiedo scusa se non ho confermato ieri (ma lo faccio adesso) portroppo per i temporali che ci sono stati nei giorni scorsi,  siamo rimasti senza telefono e internet Angry si è bruciato anche il modem. Ora sono a cas di una mia cugina e così ho potuto confermare Wink. Allora se non è cambiato niente ci vediamo domenica alle ore 09,00 "casello di Santa Maria Capua Vetere"Huh?? ciao e a domenica:
+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #159 inserita:: Settembre 18, 2009, 10:27:14 am »

Ho appena confermato per i presenti della lista aggiornata
Vi pregherei di essere quanto + precisi e celeri possibile nel confermare la vostra presenza visto che alla Falode devono organizzarsi  Cool Cool
Per il vino come detto chi vuole può portarne da casa (ma non esagerate mi raccomando per quanto mi riguarda SE NE PUO' FARE TRANQUILLAMENTE A MENO) e per le cocacole, da aggiungere all'acqua a tavola, se ne prendiamo 10 ad esempio ai 22.00 € pattuiti di menù al max si aggiunge un euro a testa  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #160 inserita:: Settembre 18, 2009, 10:32:19 am »

Allora se non è cambiato niente ci vediamo domenica alle ore 09,00 "casello di Santa Maria Capua Vetere"Huh?? ciao e a domenica:
Tutto ok  Wink Wink se non hai il mio cell mandami il tuo in mp così ti squillo elmano per qualsiasi cosa sappiamo come raggiungerci   Wink Wink
Stessa cosa ragazzi vale per tutti gli altri partecipanti  Wink Wink aggiornatemi dei vostri numeri di cellulare in modo che possiamo contattarci in caso di necessità  Wink Wink
giuseppe 250ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #161 inserita:: Settembre 18, 2009, 10:45:43 am »

Ciao Gerry, il tuo numero ce l'hò grazie e a domenica. ps. ti faccio uno squillo per il mio
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 10:53:41 am da street_hawk » Registrato

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #162 inserita:: Settembre 18, 2009, 10:54:31 am »

Ciao Gerry, il tuo numero ce l'hò grazie e a domenica. ps. ti faccio uno squillo per il mio
Per chi già ha il mio numero basta anche solo uno squillo per conferma  Grin Grin
tinghios
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Settembre 18, 2009, 01:33:47 pm »

Ragazzi purtroppo per vari motivi( principalmente economici) mi vedo costretto a dover abbandonare il vostro giro, convinto comunque che mi sarei divertito parecchio e finalmente vi avrei conosciuto di persona Wink Ma purtroppo spendere più di 100€ per 2 giorni viene parecchio pesante per il mio esiguo portafoglio da studente non lavoratore  Undecided Come se non bastasse tra l'altro dovrei comprarmi una tuta antipioggia e proprio 2 ore fa ho ritirato lo scooter dal meccanico per il secondo tagliando( 60€)
Beverly 300 IE 2011

Bologna
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #164 inserita:: Settembre 18, 2009, 03:36:24 pm »

Salve a tutti,per domenica è prevista una forte variabilita'(questo dicono le ultime mappe).Vi consiglio a tutti di portarvi dietro il kit anti pioggia anche se le probabilita' di sole si equivalgono a quelle di pioggia.Per chi arriva domani da lontano sara' d'obbligo coprirsi perchè le precipitazioni sono confermate un po' in tutta la penisola.Un buon divertimento a tutti!

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14
  Stampa  

Vai a: