Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: 25.04.2009 - II° Raduno Lucano: "Sulle tracce di Federico II di Svevia"  (Letto 33989 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #30 inserita:: Aprile 15, 2009, 01:23:49 am »

Si non conviene  Grin Grin
Quel nano di brunetta vi scala lo stipendio anche per la malattia se nn sbaglio ahuahuahua  Grin Grin Grin Grin

Fosse x lo scalo dello stipendio forse lo farei pure, ma la conseguenza se mandano il controllo e non mi trovano sono ben altre.
E purtroppo ultimamente i controlli li stanno mandando sti Bast................ Wink Wink Wink
seeeeeeeeeeee e tu mangia del buon pane ripieno di cazzimma .... se passa il controllo  police police  te eri dal medico ed il giorno dopo ti presenti con tanto di certificato  evil5
 timbrato dal tuo caro  angel4  ed amato  angel12 medico curante  Grin Grin Grin
purtroppo per fare una bastardata bisogna sapere anche la mossa per la controbastardata  toothy9 toothy9 toothy9
Street_ Hawk ...  Grin Grin
4everamd
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #31 inserita:: Aprile 15, 2009, 08:07:24 am »

Sarò dei vostri e nulla questa volta mi fermerà....
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #32 inserita:: Aprile 15, 2009, 02:47:50 pm »

Quel nano di brunetta vi scala lo stipendio anche per la malattia se nn sbaglio ahuahuahua  Grin Grin Grin Grin

Fosse x lo scalo dello stipendio forse lo farei pure, ma la conseguenza se mandano il controllo e non mi trovano sono ben altre.
E purtroppo ultimamente i controlli li stanno mandando sti Bast................ Wink Wink Wink
seeeeeeeeeeee e tu mangia del buon pane ripieno di cazzimma .... se passa il controllo  police police  te eri dal medico ed il giorno dopo ti presenti con tanto di certificato  evil5
purtroppo per fare una bastardata bisogna sapere anche la mossa per la controbastardata  toothy9 toothy9 toothy9

Peccato che il medico di famiglia non mi può fare un certificato datato 25 aprile perche è festa ed è sabato, dovrei andare alla guardia medica.
Comunque si sta aprendo uno spiraglio, un collega mi ha dato una spreranza.
Ciao

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #33 inserita:: Aprile 15, 2009, 03:10:11 pm »

dai che ce la fai  Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Aprile 15, 2009, 03:49:57 pm »

Peccato che il medico di famiglia non mi può fare un certificato datato 25 aprile perche è festa ed è sabato, dovrei andare alla guardia medica.
Comunque si sta aprendo uno spiraglio, un collega mi ha dato una spreranza.
Ciao

Dimmi il nome che domani notte ci penso io..... Wink Wink angel
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #35 inserita:: Aprile 15, 2009, 04:01:42 pm »

hahahaha raccomandato....ma se e' per una giusta causa si chiude un okkio...ahahhaha  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Aprile 15, 2009, 09:30:56 pm »

Piu o meno sono arrivato a una trentina di persone .....da avere ancora  ulteriori adesioni, entro il 18,darò il numero definitivo......la famiglia cresce... Grin Grin Grin Grin
jeger
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Aprile 15, 2009, 11:36:34 pm »

m sa tanto ke stavolta riskio io di non esserci..purtroppo proprio stasera mi hanno dato la notizia ke la settimana prossima devo andare in trasferta..ancora non so precisamente quando e dove..magari riuscissi a tornare venerdi a pz..sarebbe ottimo..ke dire pregate per me altrimenti la migliore staffetta nonkè migliore agrituribile non sarà dei vostri.. Cry
ciao ciao ragazzi
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Aprile 16, 2009, 10:12:34 pm »

Assenzio quante persone hai contato...solo queste??e ragazze? fammi capire hai un numero preciso delle persone in piu' che verranno?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #39 inserita:: Aprile 16, 2009, 10:17:37 pm »

Assenzio quante persone hai contato...solo queste??e ragazze? fammi capire hai un numero preciso delle persone in piu' che verranno?

per ora siamo questi, porta la tua zavorrina, tranquillo siamo tutti bravi ragazzi...ahahahha, ci saranno diverse zavorrine come ti ho gia detto anche via mp Wink a presto.
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Aprile 16, 2009, 11:11:56 pm »

Domani primo pomeriggio ti comunico tutto anche perchè ancora non so bene alcune cose...quindi massimo domani saprai tutto  :Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Aprile 17, 2009, 04:02:29 pm »

Materani Presenti....!!!  robertobeverly75 + rifino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Aprile 17, 2009, 04:14:21 pm »

Ciao Assenzio,
 io e Robertobeverly75 saremo dei vostri!! Ci vediamo il 25...
img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/500c.gif
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #43 inserita:: Aprile 17, 2009, 04:41:17 pm »

grandi ragazzi! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Aprile 17, 2009, 05:13:31 pm »

Assenzio io e la my girl saremo dei vostri ci vediamo il 25...magari mi organizzo con Viky78...ci partiamo insieme!!!  angel
  Stampa  

Vai a: