Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Si spegne all'improvviso.....  (Letto 4962 volte)
faco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Marzo 27, 2009, 11:24:30 am »

Allora spiego brevemnte il mio problema, il motorino a freddo parte sempre al primo colpo.... dopo una decina di km si spegne, e a volte riparte subito, a volte dopo due/tre minuti e dopo altri 5 o 6 si rispegne....... non è un problema di riscaldamento almeno credo perchè due tre volte sul cavaletto si è accesa anche la ventola ma non si è spento, ma alcune volte si spegne anche sul cavaletto....non è la candela bruciata perchè è nuova e per sicurezza ne ho cambiate due.... suggerimenti?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 27, 2009, 11:53:11 am »

Ciao,
- interruttore cavalletto;
- interruttore allo sterzo.
Controlla siano a posto, principalmente quello al cavalletto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2009, 12:14:41 pm »

mah sulla mia cara vecchia special (che non c'entra nulla ma serve a rendere l'idea) un problema del genere l'ho risolto cambiando la bobina AT che porta la corrente alla candela. A volte camminavo per giorni ma quando prendeva il capriccio ero fermo finchè non gli passava ... nache cambiando la candela nulla da fare cambiata la bobina risolto il problema ... potresti anche provare se cambiandola risolvi il problama ....
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #3 inserita:: Marzo 27, 2009, 12:21:46 pm »

mah sulla mia cara vecchia special (che non c'entra nulla ma serve a rendere l'idea) un problema del genere l'ho risolto cambiando la bobina AT che porta la corrente alla candela. A volte camminavo per giorni ma quando prendeva il capriccio ero fermo finchè non gli passava ... nache cambiando la candela nulla da fare cambiata la bobina risolto il problema ... potresti anche provare se cambiandola risolvi il problama ....

anche io sul vespino ho avuto lo stesso problema....cambiavo sempre le candele ma alla fine era lei...la maledetta bobina!!!!!!!!  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 27, 2009, 12:48:19 pm »

Ciao,
vingiul
ciao, controllero' ma non si dovrebbe accendere la luce sullo sterzo?

provero a cambiarla....e vi farò sapere
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 27, 2009, 01:33:44 pm »

Ciao,
vingiul
ciao, controllero' ma non si dovrebbe accendere la luce sullo sterzo?
si sidovrebbe accendere la spia sul cruscotto se fossero gli interruttori ...
faco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 02, 2009, 10:23:19 am »

nulla, cambiata la bobbina e controllato gli interuttori...... stesso problema......
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 02, 2009, 10:41:13 am »

allora prima di indagare sul gruppo elettrico proverei a cambiare tutti i fusibili con dei fusibili nuovi anche quelli sotto la fiancatina cromata di dx zona sella e proprio per essere pignoli ci deve stare qualche fusibile di grossa portata o un relè nei pressi della batteria sotto la scocca sempre lato dx (ovvero lato marmitta) ... giusto per avere escluso tutto prima di andare sul grosso.
Nel caso sia il gruppo elettrico sulla baya ho visto che ce ne sono disponibili alcuni per beverly  Smiley Smiley
faco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 05, 2009, 05:35:22 pm »

il relè serve solo per l'accensione, l'unico fusibile che interrompe la corrente alla candela è quello della centralina se nn sbaglio di 15A.... bo comunque è un problema di difficile risoluzione (per me) in quanto si presenta in modo random  Huh? Huh? Huh? Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #9 inserita:: Aprile 05, 2009, 11:11:02 pm »

il relè serve solo per l'accensione, l'unico fusibile che interrompe la corrente alla candela è quello della centralina se nn sbaglio di 15A.... bo comunque è un problema di difficile risoluzione (per me) in quanto si presenta in modo random  Huh? Huh? Huh? Huh?

Ma il meccanico non ti ha dato nessun suggerimento su quale possa essere la causa di questo problema?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 17, 2009, 04:50:53 pm »

che risolto... lo posto in caso nel futuro capiti a qlc altro..
è il magnete
altro consiglio se lo trovate montatelo usato nuovo costa 106 euro!!!!
  Stampa  

Vai a: