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« Risposta #90 inserita:: Maggio 05, 2009, 09:04:46 pm » |
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Scusa marioshi ma allora tutto quello che ti ho spiegato non è servito a nulla. Il peso dei rulli non ti fa salire la cinghia più o meno, se lo tari troppo pesante partirai morto sotto e schizzerà a regime di potenza dandoti meno velocità finale, se lo tari giusto partirai a razzo ed avrai più velocità finale rispetto a come sei messo ora.
Poi l'importante non è a quanto arrivi di velocità massima, ma in quanto ci arrivi. Che ti servirebbe arrivare a 160 in mezzora quando io arrivo a 158 in 10 minuti e ti dò una sveglia già in partenza?
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« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 09:07:26 pm da keanu »
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« Risposta #91 inserita:: Maggio 05, 2009, 09:06:27 pm » |
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Grassie......e scusa ps hai pm....
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keanu
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« Risposta #92 inserita:: Maggio 05, 2009, 09:10:02 pm » |
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Scusa di chè, le tue domande sono giuste per capire di cosa stiamo parlando. PS: mi hai mandato un pm?
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Lorenzo250
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« Risposta #93 inserita:: Maggio 06, 2009, 01:50:04 pm » |
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una proposta disinteressata: accetteresti l'opzione soddisfatto o rimborsato dopo un serio test (chiaramente nn preso e montato e basta) di 500-1000km al primo che lo monta su un 250? chiaramente questo primo si impegnerebbe, nel caso sia soddisfatto, a fare test, video, prove su prove, raccolta dati eccetera che poi ti andrannno giustamente a fare pubblicità. con tutto questo, se varrà pena e spesa, credo che ne venderai a migliaia...
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« Risposta #94 inserita:: Maggio 06, 2009, 01:58:21 pm » |
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Veramente il primo che lo ha montato è già da parecchio che ci cammina col 250, poi le prove dovrebbero essere fatte a breve in modo serio e pubblicate in modo che la gente possa rendersi conto di quello che stiamo parlando.
Prova a fargli la stessa proposta alla Malossi o alla Polini, noi non abbiamo questa disponibilità, magari loro l'accettano
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Lorenzo250
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« Risposta #95 inserita:: Maggio 06, 2009, 02:48:34 pm » |
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come vuoi l'avevo detto che era disinteressata allora aspettiamo impaziente i dati e i rilevamenti di chi l'ha già montato e perchè no anche i tuoi. del resto anche malossi polini pinasco pubblicano i propri dati e rilevamenti, perchè tu nn dovresti farlo... chiaramente parlo del 250, del 500 abbiamo già avuto prova e conferma!
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« Ultima modifica: Maggio 06, 2009, 02:51:44 pm da Lorenzo250 »
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« Risposta #96 inserita:: Maggio 06, 2009, 02:55:38 pm » |
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come vuoi l'avevo detto che era disinteressata allora aspettiamo impaziente i dati e i rilevamenti di chi l'ha già montato e perchè no anche i tuoi. del resto anche malossi polini pinasco pubblicano i propri dati e rilevamenti, perchè tu nn dovresti farlo... chiaramente parlo del 250, del 500 abbiamo già avuto prova e conferma! per curiosita' mi dai un link-pagina dei rilevamenti di malossi,polini o pinasco?? non li ho mai visti di solito si limitano a dire :"grazie ai nostri prodotti il vostro scooter svernicera' anche le R1"
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« Risposta #97 inserita:: Maggio 06, 2009, 03:14:33 pm » |
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ecco l'avvocato era per dire comunque...
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« Risposta #98 inserita:: Maggio 06, 2009, 08:23:44 pm » |
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« Risposta #99 inserita:: Maggio 06, 2009, 08:47:26 pm » |
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e dai non litigate allora mi scuso in anticipo x la mole di domande ke sto facendo(e farò ) cmq ne avrei un altero paio...... -allora la cinghia originale piaggio ke ho appena sostituito va bene x la modifica??? ho sentito ke qualcuno ha montato una cinghia piu corta (tedeska mi pare) - questo punto della descrizione del prodotto non mi è kiara...devo modificare x forza le alette??? Assicurarsi che la cinghia non esca più di un millimetro dalle pulegge posteriore lato frizione ne che stia troppo sotto le stesse è consigliabile che la cinghia sia in linea con l’estremità delle pulegge altrimenti o intervenire sulla lunghezza della boccola o fresare le alette circostanti le pulegge frizione di almeno 4 mm -ora monto la 4 road...è un vantaggio o uno svantaggio x il doppio vario??? poi il carter non va modificato giusto??? ricordo ke parlo sempre di un 250 Grazie in anticipo....
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« Risposta #100 inserita:: Maggio 06, 2009, 08:56:18 pm » |
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e dai non litigate allora mi scuso in anticipo x la mole di domande ke sto facendo(e farò ) cmq ne avrei un altero paio...... -allora la cinghia originale piaggio ke ho appena sostituito va bene x la modifica??? ho sentito ke qualcuno ha montato una cinghia piu corta (tedeska mi pare) - questo punto della descrizione del prodotto non mi è kiara...devo modificare x forza le alette??? Assicurarsi che la cinghia non esca più di un millimetro dalle pulegge posteriore lato frizione ne che stia troppo sotto le stesse è consigliabile che la cinghia sia in linea con l’estremità delle pulegge altrimenti o intervenire sulla lunghezza della boccola o fresare le alette circostanti le pulegge frizione di almeno 4 mm -ora monto la 4 road...è un vantaggio o uno svantaggio x il doppio vario??? poi il carter non va modificato giusto??? ricordo ke parlo sempre di un 250 Grazie in anticipo.... per la cinghia non so se esiste crukka pure per il 250 chiedere a keanu non mi risulta sul 250 di dover lavorare il carter chiedere a keanu io ho la sbk a parte il sound forse è pure peggiorato cmq chiedere a keanu non bisogna modificare niente ma è meglio chiedere a keanu sono stato esauriente?
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« Risposta #101 inserita:: Maggio 06, 2009, 09:01:14 pm » |
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« Risposta #102 inserita:: Maggio 06, 2009, 10:48:39 pm » |
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Ripeto che le alette vanno modificate SOLO per il 500 se si vuole ottenere un rapporto cortissimo. Per il 250 non si deve modificare NIENTE in quanto lo spazio è più che sufficiente, si deve solo togliere la spugnetta davanti la presa d'aria. La cinghia originale del 250 come per il 500 purchè sia nuova o almeno in ottime condizioni VA BENE
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« Risposta #103 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:44:15 pm » |
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ma va tolta la spugnetta o l'intelaiatura in plastica che sorregge la spugnetta? vista la quantità di terra polvere piume batufoli capelli che ci trovo, siamo sicuro che faccia bene toglierla ? magari si riesce a trovare una soluzione che permette di mantenerla...
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« Risposta #104 inserita:: Febbraio 01, 2011, 12:34:01 pm » |
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ma che è troppo difficile realizzarlo scusate?
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