Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Modifica rivoluzionaria doppio variatore  (Letto 70530 volte)
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:03:54 pm »

eccovi due video
sul primo nexus 500 con mutivar e semipuleggia tornita
sul secondo lo stesso nexus con il doppio variatore
http://www.youtube.com/watch?v=_zZxU08HRQs&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=sQ4VyFGCKXY&feature=channel
minkia  Shocked Shocked Shocked Shocked ha recuperato 3 secondi circa sullo 0-160  Shocked Shocked Shocked
e a sentire il motore da fermo è migliorato una cifra inaudibile  Grin Grin Grin a quando qualcosa di congruo per i 250 Huh?Huh?Huh?
è in vendita per i motori master 400/500
e per i quasar 250/300 quindi per il 250 c'è Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #46 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:06:08 pm »

eccovi due video
minkia  Shocked Shocked Shocked Shocked ha recuperato 3 secondi circa sullo 0-160  Shocked Shocked Shocked
e a sentire il motore da fermo è migliorato una cifra inaudibile  Grin Grin Grin a quando qualcosa di congruo per i 250 Huh?Huh?Huh?
beh potresti anche aprire un'altro post e cominciare a parlarci anche di quest'altra modifica magari cont anto di video prove fatte e prezzo del tutto  Wink ammetto che il mio unico cruccio è quello di riuscire ad allungare di più il tiro del 250 e quindi sono curioso di sapere qualcosa di più in merito  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:08:51 pm »

eccovi due video
beh potresti anche aprire un'altro post e cominciare a parlarci anche di quest'altra modifica magari cont anto di video prove fatte e prezzo del tutto  Wink

non smettero' mai di ripeterlo  :Smiley
io sono un compratore soddisfatto e basta
il venditore produttore brevettatore chiamalo come vuoi è davide boiani, pilota Nexus del trofeo maxiscooter.....
Chi devi contattare è Keanu del Nexusclub.....
come?
basta iscriversi al nexusclub e contattarlo
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:25:12 pm »

scusa Auricchio ...... visto che tu ti sei iscritto quì da noi e ci hai fatto vedere tante belle cose di come va bene questa modifica e tutto il resto a mio avviso (visto che tu ti fai da portavoce di Keanu per questa modifica) la soluzione + facile e che lui stesso si iscriva quì da noi se vuole!!!
Apre un post si presenta e risponde a tutte le domande che ha voglia di rispondere ... io (ed in questo caso parlo per conto mio) non ho tempo di iscrivermi da altre parti ... e penso come me tanti altri su questo club ... quindi per quanto mi riguarda gira l'invito tu a Keanu è lui che ha qualcosa da mostrarci e noi nel caso molte domande da fargli  Cool Cool Cool
Grazie
Street_Hawk
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #49 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:31:34 pm »

scusa Auricchio ...... visto che tu ti sei iscritto quì da noi e ci hai fatto vedere tante belle cose di come va bene questa modifica e tutto il resto a mio avviso (visto che tu ti fai da portavoce di Keanu per questa modifica) la soluzione + facile e che lui stesso si iscriva quì da noi se vuole!!!
Apre un post si presenta e risponde a tutte le domande che ha voglia di rispondere ... io (ed in questo caso parlo per conto mio) non ho tempo di iscrivermi da altre parti ... e penso come me tanti altri su questo club ... quindi per quanto mi riguarda gira l'invito tu a Keanu è lui che ha qualcosa da mostrarci e noi nel caso molte domande da fargli  Cool Cool Cool
Grazie
Street_Hawk
Inecepibile ..è  il lui promotore e noi  iprobabili conpratori , è una legge di mercato... Smiley
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:32:44 pm »

Grazie
Street_Hawk
beh che mi faccio da portavoce lo dici tu
semplicemente avendo lo stesso motore del beverly, penso di fare piacere ad altri scooteristi di informarli di questa modifica....tra l'altro keanu è iscritto qui.....quindi usa il tuo preziosissimo tempo per porgli le domande personalmente se vuoi
ciao
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:49:58 pm »

Allora caro Auricchio mi sono appena accorto che Keanu è già iscritto e presente anche in questa discussione, percui senza invitarci a scrivere o iscriverci altrove, potresti più semplicemente dire a Keanu di rispondere alle domande fatte senza girarci troppo intorno .... siamo tutti orecchi !!!
Le domande si leggono e si rispondono su ambedue i forum!!!
Come qualcun'altro ti ha già fatto notare noi siamo quì per capire ed in caso acquistare non abbiamo bisogno di spostarci altrove e se ho da dare un'informazione che mi frutta qualcosa sono io in prima persona ad andare in giro a dare spiegazioni e non il contrario.
Sperando che arrivino le risposte penso sia inutile continuare ad andare OT.
Grazie  Wink
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:51:37 pm »

Allora caro Auricchio mi sono appena accorto che Keanu è già iscritto e presente anche in questa discussione, percui senza invitarci a scrivere o iscriverci altrove, potresti più semplicemente dire a Keanu di rispondere alle domande fatte senza girarci troppo intorno .... siamo tutti orecchi !!!
Le domande si leggono e si rispondono su ambedue i forum!!!
Come qualcun'altro ti ha già fatto notare noi siamo quì per capire ed in caso acquistare non abbiamo bisogno di spostarci altrove e se ho da dare un'informazione che mi frutta qualcosa sono io in prima persona ad andare in giro a dare spiegazioni e non il contrario.
Sperando che arrivino le risposte penso sia inutile continuare ad andare OT.
Grazie  Wink
me ne sono accorto anche io dopo,mandagli un pm
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Maggio 03, 2009, 03:53:05 pm »

ok  Wink
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #54 inserita:: Maggio 04, 2009, 12:13:38 am »

Ragazzi il discorso è un pò diverso da come lo state impostando voi, ho sempre risposto a tutti e su tutte le domande che mi hanno posto, ma per poterlo fare devo saperlo che volete delle risposte quindi se nessuno di voi mi ha mai contattato come posso rispondervi?

Non ho mai girato intorno a nessuna domanda quando mi viene posta direttamente anche perchè non ne ho bisogno in quanto il doppio vario io lo monto da parecchio ma non obbligo nessuno a farlo. Chi lo ha preso e montato ha visto i miglioramenti netti sul suo scooter.
Ognuno è padrone delle sue scelte e poichè ormai sono tanti che lo montano e tanti che ne parlano bene non mi serve nascondermi ma basta contattarmi per email in quanto il mio lavoro non mi permette di stare davanti al pc ed avrete tutte le risposte che vorrete

« Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 12:21:47 am da keanu » Registrato

Motore preparato Tuono Blu by Keanu
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Maggio 04, 2009, 01:11:22 am »

sarei interessato anke io x il 250...ma non trovo nulla in merito.....street magari se ti informi tu x tutti i possessori del 250, ci una fai una mega cortesia e risparmiamo tempo Grin Grin Grin

Tank you Wink
« Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 01:32:27 am da marioshi » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Maggio 04, 2009, 09:25:20 am »

Ciao Keanu ... forse è il caso di mettere da parte gli ultimi post e riprendere il discorso doppio variatore ... magari ci siamo fraintesi  ok !! Wink
Allora avete elaborato anche la modifica per i beverly 250 ??
avete prove degli effettivi miglioramenti ??
ci sono modifiche da apportare al carter per effettuare l'installazione ??
che paragone ci sta tra originale e doppio variatore ?? dai video che ha postato Auricchio ho visto che sul 500 avete recuperato + di 3 secondi sullo sparo da 0/160 kmh ... sul 250 come siamo messi ??
Siete riusciti ad allungare anche un pò il rapporto finale della trasmissione ?? ed infine che costi ha l'installazione dello stesso?
Spero di averti chiesto tutte le info necessarie per capire un pò di più di questa modifica anche per i 250.... restiamo in attesa di tue risposte.
Ps se ti semplifica le cose ed hai un post che parla ampiamente della cosa sul forum del Nexus potresti anche fare il copia incolla del post (non del link che da non iscritti non potremmo visualizzare altrove) quì da noi magari rispondi a parecchie delle domande fatte in automatico!
Come avrai ben capito di interessati quì ce ne sono quindi parliamo ampliamente di questa cosa anche quì  Wink Wink
Ciao Gerry
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Maggio 04, 2009, 02:32:03 pm »

bene bene...attendiamo keanu.....
dai ke sverniciamo gli sh 300 Grin Grin  Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Maggio 04, 2009, 07:39:24 pm »

Eccomi, rispondo in ordine alle domande

La modifica è fatta anche per il beverly 250/300
Non si deve fare nessuna modifica al carter se non togliere la spugnetta davanti al carter
Tra originale e doppio non è possibile fare paragoni, vi posso mettere in contatto con chi su uno sportcity che ha il vs stesso motore montava prima malossi ,poi J-costa ed ora doppio vario per farvi dire la netta differenza che c'è . Se ve lo dicessi io potreste pensare,giustamente ,che sono di parte
Il rapporto finale si allunga leggermente perchè il doppio vario sfrutta tutta la corsa che la cinghia può fare, certo non vi aspettate di arrivare a 200 Kmh col solo doppio vario. Quello che dà  tanto è l'accellerazione e la progressione continua senza buchi fino alla massima velocità ottenibile.
I consumi diminuiscono
L'installazione è come un comune variatore,si toglie vario e semipuleggia originale e si monta il doppio vario.
Spero di aver risposto a tutte le domande , in caso vogliate altre informazioni basta chiedere.
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #59 inserita:: Maggio 04, 2009, 08:02:49 pm »

Eccomi, rispondo in ordine alle domande

La modifica è fatta anche per il beverly 250/300
Non si deve fare nessuna modifica al carter se non togliere la spugnetta davanti al carter
Tra originale e doppio non è possibile fare paragoni, vi posso mettere in contatto con chi su uno sportcity che ha il vs stesso motore montava prima malossi ,poi J-costa ed ora doppio vario per farvi dire la netta differenza che c'è . Se ve lo dicessi io potreste pensare,giustamente ,che sono di parte
Il rapporto finale si allunga leggermente perchè il doppio vario sfrutta tutta la corsa che la cinghia può fare, certo non vi aspettate di arrivare a 200 Kmh col solo doppio vario. Quello che dà  tanto è l'accellerazione e la progressione continua senza buchi fino alla massima velocità ottenibile.
I consumi diminuiscono
L'installazione è come un comune variatore,si toglie vario e semipuleggia originale e si monta il doppio vario.
Spero di aver risposto a tutte le domande , in caso vogliate altre informazioni basta chiedere.

hai detto ttto tranne il prezzo!

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Stampa  

Vai a: