keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Località: Catanzaro (Calabria)
Provincia: ND
Messaggi: 62
|
|
« Risposta #30 inserita:: Marzo 29, 2009, 08:09:04 am » |
|
Ragazzi il prezzo se fate 2 conti e notate la componentistica del doppio vario vi renderete conto che non è affatto esagerato, anzi !!!!!!! Con la cam malossi non si arriverebbe mai al risultato che si può ottenere col doppio vario in quanto il Powercam lavora solo in alto aumentandovi di 1000 giri il valore di coppia e facendovi perdere in basso.
|
|
|
Registrato
|
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #31 inserita:: Marzo 29, 2009, 01:37:12 pm » |
|
ma scusa se con i variatori originali lavorati aumentano le prestazioni perchè non montare variatori malossi polini o j-costa? cambia qualcosa?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Lvka
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #32 inserita:: Aprile 06, 2009, 04:45:57 pm » |
|
raga vorrei urgentemente il contatto del creatore di cio...il mio e lucadellacorte_byfrom_ibiza@live.it ... vorrei sapere un paio di cose xke sn indeciso s cedere o no il mio cruiser 500....ciaooooooooo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Auricchio
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #33 inserita:: Aprile 06, 2009, 05:30:25 pm » |
|
raga vorrei urgentemente il contatto del creatore di cio...il mio e lucadellacorte_byfrom_ibiza@live.it ... vorrei sapere un paio di cose xke sn indeciso s cedere o no il mio cruiser 500....ciaooooooooo iscriviti al nexus club e contatta keanu
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
keanu
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Località: Catanzaro (Calabria)
Provincia: ND
Messaggi: 62
|
|
« Risposta #34 inserita:: Aprile 07, 2009, 01:33:26 pm » |
|
ma scusa se con i variatori originali lavorati aumentano le prestazioni perchè non montare variatori malossi polini o j-costa? cambia qualcosa? Si cambia la densità ed il grado di durezza dell'alluminio. gli originali vanno meglio in quanto più duri e durano di più
|
|
|
Registrato
|
Motore preparato Tuono Blu by Keanu
|
|
|
MLIUCCIO
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #35 inserita:: Aprile 17, 2009, 12:42:53 pm » |
|
Salve!! ho letto un po sul nexus club di questo variatore e devo dire che mi incuriosisce molto!!ora possiedo un j-costa e non mi posso lamentare e volevo sapere qualcosina in piu riguardo al doppio vario e se qualcuno l'ha gia monatato sul beverly!! in oltre ho letto che il prezzo è aumentato quindi volevo sapere a quanto si aggirava la spesa!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Auricchio
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #36 inserita:: Aprile 22, 2009, 07:51:56 pm » |
|
Salve!! ho letto un po sul nexus club di questo variatore e devo dire che mi incuriosisce molto!!ora possiedo un j-costa e non mi posso lamentare e volevo sapere qualcosina in piu riguardo al doppio vario e se qualcuno l'ha gia monatato sul beverly!! in oltre ho letto che il prezzo è aumentato quindi volevo sapere a quanto si aggirava la spesa!!
ti dico solo: che aspetti a montarlo?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #37 inserita:: Aprile 22, 2009, 10:35:56 pm » |
|
al 125 si può mettere?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612
La mia belvina
|
|
« Risposta #38 inserita:: Aprile 22, 2009, 10:53:27 pm » |
|
al 125 si può mettere?
Stan progettando quello per il 250, penso che poi proveranno sul 125.
|
|
|
Registrato
|
Beverly Tourer 250ie - Midnight Blu & Sella Beige
GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco
0-100 un lampo
MHR STYLE
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #39 inserita:: Aprile 22, 2009, 11:48:50 pm » |
|
non vedo l'ora mmmmmmmmmmmm bellissimo, vabbè che fra 1 2 anni passo al 500 quindi il problema sparisce XD
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503
|
|
« Risposta #40 inserita:: Aprile 23, 2009, 02:06:26 pm » |
|
bellissimo, vabbè che fra 1 2 anni passo al 500 quindi il problema sparisce XD
frena l'entusiasmo, il 500 a 18 anni nn lo puoi guidare. dovrai aspettare i 21. a 18 puoi guidare eventualmente il 400. comunque se leggete le pagine precedenti è stato spiegato il perchè della probabile impossibilità di farlo sui motori 125 e 200 piaggio....
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #41 inserita:: Aprile 23, 2009, 02:32:18 pm » |
|
Se proprio ti va bene lo guidi a 20 anni, prendendo l'A2 a 18, in modo che dopo 2 anni si trasformi in A3...
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #42 inserita:: Aprile 25, 2009, 08:45:21 pm » |
|
a 18 anni prendo l'A2 e faccio un pò il latitante uscendolo ogni tanto, perchè tanto prendo la macchina a 18 anni e quindi il motore passa in secondo piano, perchè un mio princio è che non ci sono vie medie ad esempio o il 500 o aspetto senza motore perchè poi non voglio avere il rimorso del 400 XD
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #44 inserita:: Maggio 03, 2009, 01:47:48 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|