Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Modifica rivoluzionaria doppio variatore  (Letto 70502 volte)
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catanzaro (Calabria)
Provincia: ND
Messaggi: 62



« Risposta #30 inserita:: Marzo 29, 2009, 08:09:04 am »

Ragazzi il prezzo se fate 2 conti e notate la componentistica del doppio vario vi renderete conto che non è affatto esagerato, anzi !!!!!!!
Con la cam malossi non si arriverebbe mai al risultato che si può ottenere col doppio vario in quanto il Powercam lavora solo in alto aumentandovi di 1000 giri il valore di coppia e facendovi perdere in basso.
Registrato

Motore preparato Tuono Blu by Keanu
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #31 inserita:: Marzo 29, 2009, 01:37:12 pm »

ma scusa se con i variatori originali lavorati aumentano le prestazioni perchè non montare variatori malossi polini o j-costa? cambia qualcosa?
Registrato

Lvka
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Aprile 06, 2009, 04:45:57 pm »

raga vorrei urgentemente il contatto del creatore di cio...il mio e lucadellacorte_byfrom_ibiza@live.it ... vorrei sapere un paio di cose xke sn indeciso s cedere o no il mio cruiser 500....ciaooooooooo Smiley
Registrato
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Aprile 06, 2009, 05:30:25 pm »

raga vorrei urgentemente il contatto del creatore di cio...il mio e lucadellacorte_byfrom_ibiza@live.it ... vorrei sapere un paio di cose xke sn indeciso s cedere o no il mio cruiser 500....ciaooooooooo Smiley
iscriviti al nexus club e contatta keanu
Registrato
keanu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catanzaro (Calabria)
Provincia: ND
Messaggi: 62



« Risposta #34 inserita:: Aprile 07, 2009, 01:33:26 pm »

Citazione
ma scusa se con i variatori originali lavorati aumentano le prestazioni perchè non montare variatori malossi polini o j-costa? cambia qualcosa?


Si cambia la densità ed il grado di durezza dell'alluminio. gli originali vanno meglio in quanto più duri e durano di più
Registrato

Motore preparato Tuono Blu by Keanu
MLIUCCIO
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Aprile 17, 2009, 12:42:53 pm »

Salve!!
ho letto un po sul nexus club di questo variatore e devo dire che mi incuriosisce molto!!ora possiedo un j-costa e non mi posso lamentare e volevo sapere qualcosina in piu riguardo al doppio vario e se qualcuno l'ha gia monatato sul beverly!!
in oltre ho letto che il prezzo è aumentato quindi volevo sapere a quanto si aggirava la spesa!!
Registrato
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Aprile 22, 2009, 07:51:56 pm »

Salve!!
ho letto un po sul nexus club di questo variatore e devo dire che mi incuriosisce molto!!ora possiedo un j-costa e non mi posso lamentare e volevo sapere qualcosina in piu riguardo al doppio vario e se qualcuno l'ha gia monatato sul beverly!!
in oltre ho letto che il prezzo è aumentato quindi volevo sapere a quanto si aggirava la spesa!!
ti dico solo: che aspetti a montarlo?
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #37 inserita:: Aprile 22, 2009, 10:35:56 pm »

al 125 si può mettere?
Registrato
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #38 inserita:: Aprile 22, 2009, 10:53:27 pm »

al 125 si può mettere?
Stan progettando quello per il 250, penso che poi proveranno sul 125. Grin
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #39 inserita:: Aprile 22, 2009, 11:48:50 pm »

non vedo l'ora mmmmmmmmmmmm
bellissimo, vabbè che fra 1 2 anni passo al 500 quindi il problema sparisce XD
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #40 inserita:: Aprile 23, 2009, 02:06:26 pm »

bellissimo, vabbè che fra 1 2 anni passo al 500 quindi il problema sparisce XD

frena l'entusiasmo, il 500 a 18 anni nn lo puoi guidare. dovrai aspettare i 21.
a 18 puoi guidare eventualmente il 400.

comunque se leggete le pagine precedenti è stato spiegato il perchè della probabile impossibilità di farlo sui motori 125 e 200 piaggio....
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #41 inserita:: Aprile 23, 2009, 02:32:18 pm »

Se proprio ti va bene lo guidi a 20 anni, prendendo l'A2 a 18, in modo che dopo 2 anni si trasformi in A3...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #42 inserita:: Aprile 25, 2009, 08:45:21 pm »

a 18 anni prendo l'A2 e faccio un pò il latitante uscendolo ogni tanto, perchè tanto prendo la macchina a 18 anni e quindi il motore passa in secondo piano, perchè un mio princio è che non ci sono vie medie ad esempio o il 500 o aspetto senza motore perchè poi non voglio avere il rimorso del 400 XD
Registrato
Auricchio
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Maggio 03, 2009, 09:54:05 am »

eccovi due video
sul primo nexus 500 con mutivar e semipuleggia tornita
sul secondo lo stesso nexus con il doppio variatore
http://www.youtube.com/watch?v=_zZxU08HRQs&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=sQ4VyFGCKXY&feature=channel
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #44 inserita:: Maggio 03, 2009, 01:47:48 pm »

eccovi due video
sul primo nexus 500 con mutivar e semipuleggia tornita
sul secondo lo stesso nexus con il doppio variatore
http://www.youtube.com/watch?v=_zZxU08HRQs&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=sQ4VyFGCKXY&feature=channel
minkia  Shocked Shocked Shocked Shocked ha recuperato 3 secondi circa sullo 0-160  Shocked Shocked Shocked
e a sentire il motore da fermo è migliorato una cifra inaudibile  Grin Grin Grin a quando qualcosa di congruo per i 250 Huh?Huh?Huh?
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!