Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: taratura trasmissione  (Letto 1685 volte)
bubbu66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 22, 2009, 03:23:48 pm »

non riesco a tarare bene il porco credo sia un problema rulli troppo pesanti ho il vario originale 6 rulli da 26gr frizione 5 masse polini molla originale e s.puleggia modificata ma è come se partisse in seconda lo sento molto legatooo mi aiutate
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2009, 07:52:57 pm »

aoo ma ndo state oggi.....tuttia a fà na scampagnataaaa!!!!!!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Marzo 23, 2009, 08:18:19 am »

da quanto ne sò, il malossi 6 rulli per il master 500 viene fornito assieme ai 20 grammi. posso capire che con quelli il motore urli forse un po troppo per un uso extraurbano del mezzo, ma 26 grammi mi sembrano un pò tantini, io scenderei almeno ad una via di mezzo, chè sò, 22-23 grammi... sempre con molla bianca.
diversa taratura sarà necessaria se hai effettuato la modifica dell'inclinazione della semipuleggia fissa (anche se cambiare l'inclinazione di una sola semipuleggia secondo me è una fesseria).
nn avendo mai avuto a che fare col master, nn so aiutarti piu di tanto, ma son sicuro che se scendi col peso nn può che migliorare.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: