.... però io l'ho conosciuto ieri, e adesso salterà fuori, come sempre accade, che lo sapevate tutti e volete farmi fare la figura del cretino.
Se leggete i quotidiani, sapete che il mio beverly, reduce da un rovinoso fuori strada l'ultima dom di ottobre é sotto i ferri; ieri sera ero dal mio amico meccanico (nautico, aiutato dal nipote meccanico aeronautico ....) e parlando di plastiche rovinate dal sole, in particolare di quella del cruscotto del bev, ho appreso, con esperimento eseguito sotto i miei occhi, che per far rinvenire le plastiche sbianchite dal sole e dalle intemperie basta un phon ........
All'inizio non ci credevo, poi quando il mio amico ha tirato veramente fuori il phon e l'acceso il san tommaso che é in me si é volatilizzato; basta con un pò di buon senso evitare di scioglierle, ovviamente. Al momento ignoro quante volte le plastiche tollerino un tale trattamento.
Questa cosa ve la vendo ad un prezzo ragionevole: sto facendo montare sotto il mio bev 250 2004 la marmitta del bev i.e.; la concessionaria mi dice che non esiste in listino un tappo per otturare la presa della sonda lambda sul collettore, qualcuno sa darmi un'indicazione in merito? Mi spiacerebbe autorizzare l'uso ..... del saldatore.
Un saluto a tutti