Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: urgente frizione polini [scelta mollette e molla di contrasto]  (Letto 1749 volte)
bubbu66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 17, 2009, 09:39:14 pm »

ragazzi una cortesia devo montare la frizione polini 5 masse al mio beverly 500 volevo sapere se le mollette devo lasciare quelle polini o cambiarle?e la molla di contrasto ?io ho quella originale grazie a tutti
« Ultima modifica: Marzo 20, 2009, 08:27:39 am da Lorenzo250 » Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Marzo 18, 2009, 09:44:39 am »

le mollette di serie della polini così come la malossi sono di regola uno step piu dure delle originali, io penso quindi che vadano benone. eviterei sul 5500 mollette di durezza eccessiva per non sbranarla e surriscaldarla in poco tempo nel traffico.
per la molla di contrasto dipende... hai già il variatore? se lo hai già, potresti sfruttare l'occasione dello smontaggio della frizione per mettere pure quella.
altrimenti lascia l'originale
bubbu66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 18, 2009, 11:28:00 am »

infatti le mollette nn le ho cambiate e la molla ho lasciato l originale. si il vario è 8 rulli polini vedremo come và
  Stampa  

Vai a: