Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Datemi consigli [aumentare la velocità massima]  (Letto 4846 volte)
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 13, 2009, 08:40:32 am »

Ragazzi come da oggetto avrete ben capito che questa discussione è basta sul fatto che vorrei consigli su come ottenere una velocità finale un pò più alta.
Posseggo un 250ie e sinceramente vi dico che nn voglio assolutamente elaborazioni del tipo ingranaggi... pistoni... cilindri etc etc.  Wink la mia velocità lanciata non supera i 125km/h ho tutto originale, agendo solo sul peso dei rulli riuscirei ad ottenere qualcosa?  Huh? grazie ciao
« Ultima modifica: Marzo 18, 2009, 11:56:45 am da Lorenzo250 » Registrato

tongue8
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #1 inserita:: Marzo 13, 2009, 11:47:45 am »

Se parli di velocità effettiva (125km/h) e non di velocità di quadrante (150km/h) allora sei al massimo delle prestazioni del mezzo originale....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 13, 2009, 12:08:24 pm »

I 150km/h li ho toccati 2 volte ma in autostrada e in pendenza ( ma nn esagerata ) di quadrante parliamo, ma i 125km/h è la velocità che non riesco a superare in pianura ( sempre quadrante ).
tongue8
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #3 inserita:: Marzo 13, 2009, 12:13:35 pm »

I 150km/h li ho toccati 2 volte ma in autostrada e in pendenza ( ma nn esagerata ) di quadrante parliamo, ma i 125km/h è la velocità che non riesco a superare in pianura ( sempre quadrante ).

Monti per caso paravento alto, bauletto o altro??? Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 13, 2009, 12:30:36 pm »

eliminato tutto... qualche mese dopo l'acquisto
tongue8
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Marzo 13, 2009, 12:43:49 pm »

eliminato tutto... qualche mese dopo l'acquisto

Quanti km ha il tuo mezzo??? hai sempre avuto questo problema della velocità massima
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 13, 2009, 12:50:06 pm »

7100km , si sempre
tongue8
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #7 inserita:: Marzo 13, 2009, 01:32:00 pm »

comprati un 500.....

la cosa che dici tu la dicevo anke io quando avevo il 250ie... infatti io ho cambiato lo scooter per questo motivo... visto che percorro molta strada extraurbana... non puoi farci nulla..... al max devi spendere circa 800 euro hai un'accelerazione da brivido e la vel max arrivera a 160km/h di takimetro ma che cmq non potrai tenere a lungo quindi per me sono soldi buttati infatti io non feci nulla di tutto cio... se sei una persona che come me, ripeto, fa molta strada extraurbana prendi il 500 o il 400.... io ho preso il 400 per via dell'assicurazione....
aggiungo anke che dopo preso il 400 cmq sulla strada non faccio piu di 120, stessa velocita' che facevo con il 250ie, cmq hai il motore piu' a riposo.... ti capita raramente di aprirlo tutto.... poi fai tu...  Grin
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #8 inserita:: Marzo 13, 2009, 01:53:46 pm »

comprati un 500.....

la cosa che dici tu la dicevo anke io quando avevo il 250ie... infatti io ho cambiato lo scooter per questo motivo... visto che percorro molta strada extraurbana... non puoi farci nulla..... al max devi spendere circa 800 euro hai un'accelerazione da brivido e la vel max arrivera a 160km/h di takimetro ma che cmq non potrai tenere a lungo quindi per me sono soldi buttati infatti io non feci nulla di tutto cio... se sei una persona che come me, ripeto, fa molta strada extraurbana prendi il 500 o il 400.... io ho preso il 400 per via dell'assicurazione....
aggiungo anke che dopo preso il 400 cmq sulla strada non faccio piu di 120, stessa velocita' che facevo con il 250ie, cmq hai il motore piu' a riposo.... ti capita raramente di aprirlo tutto.... poi fai tu...  Grin

Oltre i 120 balla la samba veero?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #9 inserita:: Marzo 13, 2009, 02:00:15 pm »

devo dirti la verita' ? ora non so se stesso il mio peso lo faceva attaccare all'asfalto  Grin o lo scooter andava bene cmq non vibrava....solo quando prendevo qualche giunto di qualche ponte o un po di sconnesso sull'asfalto ma per il resto non si smuoveva proprio.... idem il 400 anzi e' ancora piu' stabile.... il 250 lo riuscivo a tenere tranquillamente a 140 con una mano....
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #10 inserita:: Marzo 13, 2009, 03:06:57 pm »

secondo me hai solo problemi di iniezione .... devi farti controllare la qantità di benzina sei troppo grasso di carburazione e anche al massimo non va .... ricordo che totopoint con la stessa configurazione di variatore mi passava dapertutto in allungo in autostrada ... ed allungava oltre i 140 di km mentre io col mio restavo fermo !!!
Street_ Hawk ...  Grin Grin
toshiba
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Marzo 14, 2009, 12:09:36 pm »

Anche il mio tourer 250 arriva a 130 di tachimetro,in discesa non supera i 140 perche mi si inserisce il limitatore. Ma secondo me non conviene toccarlo.Cosi come anche se stai a 130 km  per lungo tempo e sicuro che non si danneggia con mdifiche varie non so se puoi andare sempre al massimo.
« Ultima modifica: Marzo 14, 2009, 12:12:35 pm da toshiba » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Marzo 14, 2009, 02:25:08 pm »

secondo me o hai i rulli troppo leggeri oppure dovresti verificare quanto rasamento hai sul variatore.
Altra cosa correlata potrebbe essere la cinghia di trasmissione ... 
però fai anche un test col gps potresti avere un contakm talmente preciso da indicare l'esatta velocità di percorrenza  Shocked Shocked cosa alquanto impossibile per mamma piaggio  Shocked Shocked ma tentare non costa nulla  Wink Wink
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Marzo 20, 2009, 12:09:58 pm »

Ok don gerry devo fare sta prova con il gps e ti faccio sapere! Senti a proposito sai consigliarmi qualche attacco per il gps? nn so come sistemarlo e nn voglio nemmeno bucare la plastica del manubrio tipo robbier
tongue8
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Marzo 20, 2009, 09:23:22 pm »

beh io trovo quello di robbier il miglior sistema di fissaggio per il gps non mi sono cimentato in nulla fin'ora  Wink Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: