Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Modificare motore?!Neccessità o spreco?  (Letto 6653 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #15 inserita:: Marzo 14, 2009, 06:20:13 pm »

Ciao,
Citazione
quoto!! è la stessa cosa che ho detto anch'io...più modifiche...meno vita!
ed infatti per questo suggerivo gruppo termico e centralina del 500: per mantenere l'affidabilita' ad un livello piu' che accettabile. E la sostituzione del gruppo termico e della centralina e' "invisibile" a meno di non smontare il motore: i carter e quindi i numeri di serie restano quelli del 400.
vingiul

Furbacchioneeee Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #16 inserita:: Marzo 14, 2009, 07:14:58 pm »

Lo stesso giochetto lo fanno sui motori 125 2t Piaggio (Runner per esempio) e ci montano il 180 originale Grin
Registrato

ex2004 nero...
MarioNapoletano400i.e
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 9


« Risposta #17 inserita:: Marzo 16, 2009, 09:14:33 pm »

Mi dispiace dirvelo ma sull'albero a camme non mi avete detto niente Grin !Conviene comprarlo?
Registrato

Beverly 400i.e.-Fari allo xeno-Frizione rinforzata-Variatore polini-Modifica alla centralina 36 cv
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #18 inserita:: Marzo 16, 2009, 09:18:01 pm »

leggendo sul sito malossi ho letto, se non sbaglio, che l'albero a camme si può abbinare solo con il cilindro malossi, quindi non so fino a che punto sia conveniente montarlo e soprattutto se si può montare...cmq quello malossi dovrebbe far aprire leggermente di più le valvole...
x sicurezza aspettiamo gli esperti  Grin Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #19 inserita:: Marzo 16, 2009, 11:00:42 pm »

Veramente si parla di cilindro più grande solo nel 125 e 200 con il 210, il 250, 300, 400 e 500 non hanno motori più grandi aftermarket, quindi l'albero che dici tu è quello per il 125 e il 200 che si abbina al cilindro, l'albero a camme per il 400 va bene sul cilindro originale del 400 Wink
Registrato

ex2004 nero...
C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Provincia: ND
Messaggi: 57


« Risposta #20 inserita:: Aprile 03, 2009, 01:41:52 pm »

Io ho montato l'albero a camme malossi sul 400 senza però cambiare le valvole e devo dire che non ho notato tutta qst differenza...Non penso ne valga la spesa però è anche vero che qualora si pensasse di apportare altre modifiche al motore questo rimane un pezzo essenziale da cambiare! In ogno caso non avrebbe senzo sostituirlo senza prima aver messo almeno un variatore ed uno scarico aftermarket  Wink Cmq anch'io stavo pensando a qualche ulteriore modifica riguardante il motore...è sicuramente vero che si perde in affidabilità e per questo ci penserò 2 volte prima di fare qualsiasi cosa, ma a dire la verità non che il 500 sia molto più scattante del 400 quindi a mio avviso cambiare pezzi originali con altri originali del fratello maggiore è una spesa totalmente inutile! Quindi aspetterò (magari inutilmente) che la Malossi progetti un cilindro 400/500.  Shocked
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!