Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: miniraduno sicilia  (Letto 12378 volte)
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Febbraio 21, 2007, 09:50:08 am »

che so.....ritrovo alle 6.30 da pasticceria Scardaci...per colazione di meravigliosi cornetti di diversi gusti....partenza alle 8.00 per taormina attraverso paeso pedemontani.....(acitrezza, acicastello etc...) sosta e ripartenza verso etna attraverso la valle del bove.....all'arrivo del rifugio sapienza per un piccolo pranzo... e per parlare un pò conoscendoci....poi discesa per nicolosi ed infine catania.......un giorno a destinarsi bel tempo.... chene pensate??? :roll:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #46 inserita:: Febbraio 21, 2007, 01:10:41 pm »

Citazione di: "filippopro"
che so.....ritrovo alle 6.30 da pasticceria Scardaci...per colazione di meravigliosi cornetti di diversi gusti....partenza alle 8.00 per taormina attraverso paeso pedemontani.....(acitrezza, acicastello etc...) sosta e ripartenza verso etna attraverso la valle del bove.....all'arrivo del rifugio sapienza per un piccolo pranzo... e per parlare un pò conoscendoci....poi discesa per nicolosi ed infine catania.......un giorno a destinarsi bel tempo.... chene pensate??? :roll:

alle sei e mezza?Huh? :?  :?  :? carina cm idea...però...a noi tocca scendere a ct...dato che siamo di giarre...a meno che ci si vede a giarre al casello e colazione verso giardini...certo prima devo chiedere alla mia metà...dato che il bev in teoria sarebbe il suo :lol:  :lol: in pratica anche il mio....ma nn penso che ci sarebebro problemi...ovviamente tempo permettendo :wink:  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Febbraio 21, 2007, 01:16:30 pm »

Citazione di: "ladyAloriS"
alle sei e mezza?Huh? :?  :?  :? carina cm idea...però...a noi tocca scendere a ct...dato che siamo di giarre...a meno che ci si vede a giarre al casello e colazione verso giardini...certo prima devo chiedere alla mia metà...dato che il bev in teoria sarebbe il suo :lol:  :lol: in pratica anche il mio....ma nn penso che ci sarebebro problemi...ovviamente tempo permettendo :wink:  :wink:

E chi ha parlato di casello???  :lol:

L'idea potrebbe andare a patto che non si prenda autostrada!
Per il resto credo che per il pranzo si faccia tardi se si vuole andare a taormina e poi tornare a mangiare a nicolosi. Comunque è già un'idea.

P.S. io avevo un'idea un po' differente appena ho un attimo ve la posto  :wink:
ladyAloriS
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Febbraio 21, 2007, 01:26:33 pm »

Citazione di: "AloriS"
Citazione di: "ladyAloriS"

E chi ha parlato di casello???  :lol:

L'idea potrebbe andare a patto che non si prenda autostrada!
Per il resto credo che per il pranzo si faccia tardi se si vuole andare a taormina e poi tornare a mangiare a nicolosi. Comunque è già un'idea.

P.S. io avevo un'idea un po' differente appena ho un attimo ve la posto  :wink:

mi scusi... :lol:  :lol:  :lol: cmq....l'idea nn è niente male..... Cheesy  Cheesy....
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Febbraio 21, 2007, 02:18:06 pm »

Il problema è che questo tempo è troppo incento, e nn si possono ancora fare progetti di uscite, xkè magri nn piove  x tutta la settimana, e poi domanica, vieene giù il cielo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Febbraio 21, 2007, 03:09:51 pm »

comunque cominciare a pensare a qualche percorso per poi decidere la data non è un'idea malvagia. Sotto con le proposte!!!  Cheesy
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Febbraio 21, 2007, 06:46:27 pm »

Come promesso vi descrivo la mia proposta. Tanto per organizzarci bene io direi che tutti gli interessati esprimano giudizi, varianti e proposte in modo da cominciare a definire il percorso definitivo nell'attesa della bella stagione.

La mia proposta, come è stata definita da qualcuno  :lol: , è il cosiddetto raccordo anulare siculo, ovvero il giro dell'Etna:

Mappa Percorso

Partenza da Nicolosi, per il primo incontro e colazione, in direzione Adrano. Sosta a metà mattinata in zona Bronte dove si potrebbe andare a vedere il castello di Nelson. Ripartenza in direzione Randazzo dove si potrebbe fare il pranzo (a sacco oppure organizzando qualcosa in un locale del posto). Dopo pranzo si prosegue per Linguaglossa e si imbocca la famosa Mare-Neve per una sosta pomeridiana al rifugio Citelli. Proseguire per Milo, Zafferana Etnea, Pedara e infine ritorno a Nicolosi.
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Febbraio 22, 2007, 08:54:28 am »

Aloris...la tua idea mi piace..... :wink:  invitante.... Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Febbraio 22, 2007, 12:33:37 pm »

Per fare ordine e discutere circa un mini raduno nella Sicilia Orientale  da adesso si continua qui:

http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=15079&sid=860ba58136e45f33388b70a68b0b506a#15079
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #54 inserita:: Febbraio 24, 2007, 05:22:42 pm »

Per discutere su un miniraduno nella SICILIA OCCIDENTALE si continua qui:
http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=15407#15407
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Marzo 06, 2007, 09:27:44 pm »

Sono daccordo con Aloris......
Anche se non mi faccio sempre vivo sul sito per motivi di lavoro fatemi sapere la data del raduno che vengo volentieri.....
Un saluto a tutti........
  Stampa  

Vai a: