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Autore Discussione: Vibrazioni eccessive tourer 400  (Letto 5015 volte)
Luicri85
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« inserita:: Febbraio 23, 2009, 06:58:16 pm »


Ciao ragazzi, dopo aver preso nuovo il tourer 400 mi sono accorto che camminando, a qualsiasi velocità, vibra molto....Son passato dal meccanico e mi ha detto che è normale, soprattutto adesso che è ancora legato e in rodaggio....
Mi sembra strana come cosa, mi da molto fastidio...

Voi che ne pensate??? e successo anche a voi?
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AdrenalinaBlu
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 23, 2009, 07:20:20 pm »

io non ho notato queste vibrazioni, anche se, essendo ancora in rodaggio Sad non ho raggiunto velocità troppo elevate ... però fino ai cento nessuna vibrazione
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frascone1966
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 23, 2009, 07:51:37 pm »

Con il tourer 400 all'inizio a velocità intorno ai 100 km/h un pochino traballava, ho fatto fare una equilibratura decente dal gommista ed è tornato a posto...questo almeno per quanto riguarda la mia esperienza....Per questo dovevi comprarti il mio!!!  Grin Grin Grin
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Lorenzo250
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 23, 2009, 11:14:06 pm »

eddai sempre a lamentarti  Grin Grin

davvero, nn farti prendere dalle paranoie! son convinto che è una cosa psicologica, succede sempre, quando si ha un mezzo nuovo ogni piccola cosa che secondo noi nn va la si moltiplica per 100  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

fai passare un po di tempo... deve rodarsi sempre tutta la distribuzione, il cilindro, l'imbiellagio..e tutta la trasmissione!!!
te nn strapazzarlo e controlla bene sempre il livello dell'olio...
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AdrenalinaBlu
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 24, 2009, 08:47:48 am »

eddai sempre a lamentarti  Grin Grin

davvero, nn farti prendere dalle paranoie! son convinto che è una cosa psicologica, succede sempre, quando si ha un mezzo nuovo ogni piccola cosa che secondo noi nn va la si moltiplica per 100  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

fai passare un po di tempo... deve rodarsi sempre tutta la distribuzione, il cilindro, l'imbiellagio..e tutta la trasmissione!!!
te nn strapazzarlo e controlla bene sempre il livello dell'olio...

quoto il fatto che quando abbiamo un mezzo nuovo ogni piccolo problema lo si incrementa a dismisura ... vedrai che il tuo Beverly non ha nessun problema che non si possa risolvere con semplicità o con un buon rodaggio.
ciao.
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Luicri85
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 24, 2009, 02:48:49 pm »

te nn strapazzarlo e controlla bene sempre il livello dell'olio...

Io nn strapazzo, lo coccolo Grin Grin Grin Grin laugh laugh laugh
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Davidekim85
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 24, 2009, 03:29:25 pm »

Coccolare? La nostra mania è una malattia!!!  Grin Cheesy Grin Cheesy Wink
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Luicri85
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 24, 2009, 06:38:48 pm »

....Per questo dovevi comprarti il mio!!!  Grin Grin Grin

 Grin Grin Grin Grin
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Lorenzo250
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« Risposta #8 inserita:: Febbraio 24, 2009, 11:16:33 pm »

oè!!!! è ancora troppo giovane per avere figli!!!!!!! pedobeverlofilo  Grin
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 28, 2009, 06:30:04 pm »

Buonasera ragazzi! Wink

Scusate non so sono OT, giakkè qui si parla di vibrazioni volevo farvi una domana circa la regolazione degli ammortizzatori posteriori.

Allora il mezzo ha per adesso il parabrezza alto ma penso ke per maggio lo sostituirò con il piccolo nero. Non ho il bauletto. e faccio un uso al 60% da solo e il restante 40% col passeggero (ragazza o amici).
Ho cambiato da poco il variaotore con un multivar 2000, e il meccanico mi ha alzato di due takke gli ammortizzatori per evitare ke la ruota posteriore sgommasse troppo; solo ke adesso specialmete quando mi trovo da solo avverto i fossi e i dislivelli stradali molto di più Sad

A quale tacca mi consigliate di regolarli?

Grazie e scsuate ancora per l'eventuale OT. Wink   
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FedeZ
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:)


« Risposta #10 inserita:: Aprile 03, 2009, 09:49:50 am »

Allora anche il mio vibrilla.......a mio avviso, per quanto riguarda il mio è+ una questione di trasmissione ancora "legata", perchè ad un filo di gas a 60-80 si sente strappare, ma ora dopo 250km non lo fa piu. La ciclistica mi sembra ok, quindi le vibrazioni ke sento secondo me sono quelle del motore che si trasmettono sul telaio....oè è fisica è...le vibrazioni meccaniche si propagano, specialmente lungo un "mezzo" rigido, e per mezzo non intendo il beverly...ma un mezzo di conduzione....vabè tralasciamo la fisica...insomma....il motore 400 è bello rozzo....quindi fa vibrare tutto....ma cmq va una meraviglia....credo che  migliorerà con i km!
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 03, 2009, 03:44:48 pm »

Le vibrazioni che sentivo prima sono quasi del tutto svanite..restano un pò solo a freddo, ma pe ril resto adesso va una meraviglia Grin Grin Grin Grin laugh
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 03, 2009, 11:14:37 pm »

Con il tourer 400 all'inizio a velocità intorno ai 100 km/h un pochino traballava, ho fatto fare una equilibratura decente dal gommista ed è tornato a posto...questo almeno per quanto riguarda la mia esperienza....Per questo dovevi comprarti il mio!!!  Grin Grin Grin

anche io avevo lo stesso problema e ho risolto cosi
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