Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: due domandine facili facili su due rumori che non avevo mai sentito  (Letto 3087 volte)
fullcognack
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Roba da mettere le mutande ai ciucci!!!

« inserita:: Febbraio 21, 2009, 02:20:32 pm »

ciao ragazzi, come da oggetto vi chiedo: immaginate di andare in discesa e quindi a "folle" sotto il "culo Grin Grin" avete mai sentito un rumore tipo qualcosa che sbatte sotto il bauletto??? credo che sia un rumore normale ma voi lo avete mai sentito??

poi:

quando spegnete la moto sentite un rumore di qualcosa che continua a ruotare da dietro il carter della trasmissione??? credo che anche questo sia normale ma non ci avevo mai fatto caso.....

grazie a tutti, siete grandissimiiiiiiiiii laugh laugh laugh
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 21, 2009, 02:35:31 pm »

ciao ragazzi, come da oggetto vi chiedo: immaginate di andare in discesa e quindi a "folle" sotto il "culo Grin Grin" avete mai sentito un rumore tipo qualcosa che sbatte sotto il bauletto??? credo che sia un rumore normale ma voi lo avete mai sentito??

poi:

quando spegnete la moto sentite un rumore di qualcosa che continua a ruotare da dietro il carter della trasmissione??? credo che anche questo sia normale ma non ci avevo mai fatto caso.....

grazie a tutti, siete grandissimiiiiiiiiii laugh laugh laugh

a quale bauletto di riferisci? riguardo il carter e' normale ma per 1 secondo non di piu'
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 21, 2009, 02:48:12 pm »

Per il rumore anche io lo sento quando vado piano e ci sono fossettine, sembra tipo "bum bum"...Per il rumore credo che è normale anche perchè gli ingranaggi girano insieme alla ruota..Ma non sono sicuro Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
fullcognack
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 21, 2009, 04:08:50 pm »

MI RIFERISCO AL SOTTO SELLA, PER IL ROTOLAMENTO DURA DI PIù, COME UNA RUOTA CHE FINISCE DI GIRARE....
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 21, 2009, 05:25:40 pm »

MI RIFERISCO AL SOTTO SELLA, PER IL ROTOLAMENTO DURA DI PIù, COME UNA RUOTA CHE FINISCE DI GIRARE....

Si anche io mi riferisco al sottosella o comunque qualcosa che proviene da sotto Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 22, 2009, 01:02:28 am »

Credo sia come dice Demetrio, sono i rapporti dietro la ruota.
ex2004 nero...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 22, 2009, 12:52:09 pm »

Ciao,
rotella scivolamento cinghia?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fullcognack
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 22, 2009, 01:37:57 pm »

INSOMMA.... mi pare di capire, come immaginavo che sia tuttappppost?Huh?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 22, 2009, 04:16:23 pm »

Ciao,
il rumore nel carter della frizione si, dovrebbe essere normale. Non so l'altro che hai detto, non ci ho mai fatto caso.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carnaby
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 24, 2009, 09:48:56 pm »

Riguardo il rumore di "qualcosa che sbatte sotto il bauletto" lo senti sempre o quando prendi qualche buca? Non potrebbe essere il bauletto stesso fissato male?
Io ho avuto un problema simile di rumori strani dalla zona bauletto  Huh? e ho risolto in 2 step.
1 ) bauletto montato male, le boccole di distanziali, che a prima vista sembrerebbero uguali, erano invece impercettibilmente differenti a 2 a 2 (pochi mm.) dovuti all'inclinazione del portapacchi, montate correttamente sparito un rumore.
2) portatarga della concessionaria inadatto e montato con un secondo portatarga originale. Smontato, lasciato solo l'originale, serrate tutte le viti del parafango che con le vibrazioni, favorite dall'eccessivo peso del portatarga in piu',  si erano allentate.
Risultato rumori "strani" al posteriore eliminati Grin .
Spero di esserTi stato utile. Ciao.
  Stampa  

Vai a: