Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno-Incontro 1 Marzo per discussione calendario 2009  (Letto 10240 volte)
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 23, 2009, 08:50:26 pm »

ok, quindi pranzo a sacco da casa? E poi dobbiamo portare le zavorrine?

batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 23, 2009, 09:00:58 pm »

Sarei venuto anche in macchina ma domenica ho un'uscita in istituto con il gruppo dei bambini del catechismo e non posso mancare, mi dispiace  Cry Cry Cry Cry vorrei tanto voluto esserci!!!! tenetemi aggiornato grazie ragazzi
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 24, 2009, 02:39:08 pm »

Sarei venuto anche in macchina ma domenica ho un'uscita in istituto con il gruppo dei bambini del catechismo e non posso mancare, mi dispiace  Cry Cry Cry Cry vorrei tanto voluto esserci!!!! tenetemi aggiornato grazie ragazzi

Tranquillo bello, ti aggiornerò su msn.... Wink Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 24, 2009, 02:40:30 pm »

ok, quindi pranzo a sacco da casa? E poi dobbiamo portare le zavorrine?

Vediamo come  sarà il tempo, cmq a me piacerebbe restare anche a pranzo così avremo modo di parlare un pò....

Per le zavorrine potete fare come meglio credete, dipende da quanto piegherete Grin Grin Grin
Fa rima laugh laugh laugh
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 24, 2009, 09:04:13 pm »

nn credo ke la mia zavorra voglia venire con sto freddo...è tr presto x lei ahahahah XD
+tosto,se il clima si mantiene quello di questi giorni ci conviene cambiare itinerario. ci possiamo salire nei giorni a venire ke arriva la primavera, non ora ke c'è la neve,il ghiaccio nelle strada e il freddo...
ke dite??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 24, 2009, 11:45:24 pm »

nn credo ke la mia zavorra voglia venire con sto freddo...è tr presto x lei ahahahah XD
+tosto,se il clima si mantiene quello di questi giorni ci conviene cambiare itinerario. ci possiamo salire nei giorni a venire ke arriva la primavera, non ora ke c'è la neve,il ghiaccio nelle strada e il freddo...
ke dite??

Aspettiamo venerdì e poi decidiamo.... ;)se fa le bele giornate come oggi stai sicuro che la neve sarà bella che sciolta Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 25, 2009, 12:25:49 am »

esatto con il sole degli ultimi giorni la neve si sarà sciolta, certo il freddo in montagna è inevitabile ma dal tronde anche le pieghe sono inevitabili Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 25, 2009, 12:56:43 am »

luigi veramente qui cè stata pioggia in mattinata,poi gelo fino ad esso. aspettiamo venerdì. io sarei + x una granita a giardini naxos e abbiamo voglia di parlare sotto il sole e davanti al mare Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 25, 2009, 01:52:21 pm »

luigi veramente qui cè stata pioggia in mattinata,poi gelo fino ad esso. aspettiamo venerdì. io sarei + x una granita a giardini naxos e abbiamo voglia di parlare sotto il sole e davanti al mare Wink

Qui sta facendo 2 gocce oggi, ma non disperare.... Aspettiamo, anche perchè sai che c'è simone e gli altri che dovrebbero salire con noi, o noi con loro... Grin Grin

Mi sentirò anche con lui Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 25, 2009, 08:11:38 pm »

L'idea della granitozza a Giardini mi garba Grin Grin

C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 25, 2009, 08:14:26 pm »

Salve ragazzi...ultimamente nn sn molto presente nel forum ma dando un occhiata a qst discussione sn molto entusiasta all'idea di partecipare qualora il mio beverly si riprendesse (attualmente dal meccanico x sostituzione pompa benzina)! In teoria dovrei esserci...ho saputo da mio fratello, il quale posside uno scarabeo 200, ke parteciperanno al raduno anche gli scarabei nonostante qui nn abbia letto traccia di tale notizia! Ci aggiorniamo allora per le condizioni meteo e per le conferme definitive Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 25, 2009, 11:34:18 pm »

Salve ragazzi......ho saputo da mio fratello, il quale posside uno scarabeo 200, ke parteciperanno al raduno anche gli scarabei nonostante qui nn abbia letto traccia di tale notizia.......

credo che ad inizio topic ci trovi qualcosina di più che qualche traccia............  Wink Wink Wink
La "famigerata" banda del buco ( luicri + fabiop ) stavolta ha pensato davvero a tutto......... compreso l'eventuale piano "B" contro il maltempo che affligge la Sicilia ( e se non riesce manco il piano B.......... o si inventano un piano C o verranno "giustiziati" dai due club........  Grin Grin Grin )

A parte gli scherzi, ciao e buon divertimento assieme a tuo fratello, alla banda del buco, e atutti i partecipanti  Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 26, 2009, 03:46:41 pm »

Salve ragazzi...ultimamente nn sn molto presente nel forum ma dando un occhiata a qst discussione sn molto entusiasta all'idea di partecipare qualora il mio beverly si riprendesse (attualmente dal meccanico x sostituzione pompa benzina)! In teoria dovrei esserci...ho saputo da mio fratello, il quale posside uno scarabeo 200, ke parteciperanno al raduno anche gli scarabei nonostante qui nn abbia letto traccia di tale notizia! Ci aggiorniamo allora per le condizioni meteo e per le conferme definitive Wink

Ciao bello, non ricordo bene se ci siamo mai visti (forse al raduno di enna dell'anno scorso), ma mi farebbe piacere poterti vedere insieme a tutti gli altri....

Ci ssaranno anche i ragazzi dello "Scarabeo club", quindi la compagnia non mancherà

Spero nella tua presenza...
Se mi lasci un numero di cell su mp, ci possiamo anche sentire privatamente
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 26, 2009, 03:47:56 pm »

Salve ragazzi......ho saputo da mio fratello, il quale posside uno scarabeo 200, ke parteciperanno al raduno anche gli scarabei nonostante qui nn abbia letto traccia di tale notizia.......

credo che ad inizio topic ci trovi qualcosina di più che qualche traccia............  Wink Wink Wink
La "famigerata" banda del buco ( luicri + fabiop ) stavolta ha pensato davvero a tutto......... compreso l'eventuale piano "B" contro il maltempo che affligge la Sicilia ( e se non riesce manco il piano B.......... o si inventano un piano C o verranno "giustiziati" dai due club........  Grin Grin Grin )

A parte gli scherzi, ciao e buon divertimento assieme a tuo fratello, alla banda del buco, e atutti i partecipanti  Smiley Smiley Smiley

Esattamente, a inizio Topic ho scritto della collaborazione con lo scarabeo club grazie  a fabio....

Cmq sia i piani arrivano fino alla "D", quindi non problem Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 26, 2009, 05:08:39 pm »

Le previsioni meteo per Domenica a Novara di sicilia ci dicono che ci sarà da abbronzarci Grin

Visitate il link....è il migliore, io l'ho usato prima di andare a roma a settembre Grin Wink
http://www.ilmeteo.it/meteo/Novara+di+Sicilia
  Stampa  

Vai a: