demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 03, 2009, 02:42:49 pm » |
|
Scusa se un tuo amico può montarlo non vedo che differenza possa fare una pedana ! Si smonta in 2 min la pedana...
2min se sei un impedito, sennò ci vogliono 30 secondi Cmq è un truffaldino questo che ti ha chiesto 150€+25€
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:38:57 pm » |
|
l'altro tra montaggio e tutto mi ha chiesto 200 sarà che sono tutti ladri qua vicino bari tipo uno che mi diceva metti il polini perchè il variatore malossi è pieno di difetti XD
il mio amico la pedana di un beverly non l'ha mai smontata e non sa come si fa XD lui fino ad ora ha lavorato solo su 50 ini o su motori tipo liberty 125 o 200 in cui si smonta il carter e basta, e non so se conviene far fare al mio motore da cavia per la sua prima volta XD
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #17 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:40:24 pm » |
|
guarda, se hai un po' di manualità e qualke chive, puoi farlo tu nessun problema! e x la pedana è semplicissimo...davvero, nulla di più facile!
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:49:58 pm » |
|
guarda, se hai un po' di manualità e qualke chive, puoi farlo tu nessun problema! e x la pedana è semplicissimo...davvero, nulla di più facile! le viti dove stanno XD a me è sempre piaciuto il fai-da-te, basti pensare che da solo senza nessuna guida ne istruttore ho imparato ad assemblare pc e ora il mio pc me lo sono costruito pezzo pezzo da solo XD se mi dite dove sono le viti e come operare posso fare da solo, almeno per la pedana XD
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Maggio 03, 2009, 05:18:52 pm » |
|
ci sono due viti sotto il tappetino, altre due viti vicino a dopo il passeggero appoggia i piedi, una grossa e un'altra normale un po' più verso la fine della penada (molto visibile), 3 viti sotto le scritte laterali 125, e poi una vite sotto il tunnel centrale, che potrebbe farti sudare un pochino...
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 03, 2009, 05:48:31 pm » |
|
come fa robbier 9 a smontare il carter con le pedane? ho visto la guida!
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 03, 2009, 06:46:56 pm » |
|
Non è necessario smontare la pedana per uscire il carter, però così facendo perdi un pò di tempo in più
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 03, 2009, 07:12:16 pm » |
|
Non è necessario smontare la pedana per uscire il carter, però così facendo perdi un pò di tempo in più quindi si può fare e che accorgimenti vanno presi per togliere i bulloni e le viti coperte dalla pedana?
|
|
|
|
|
|
Domenico
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Maggio 03, 2009, 08:43:55 pm » |
|
una chiave snodabile
|
|
|
Beverly 125
Malossi Multivar GPR in Poppy Indurimento Forcelle con elf W20 Malossi Red Sponge Malossi 210
già a casa ... in attesa di montaggio: Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #24 inserita:: Maggio 04, 2009, 09:45:49 am » |
|
quindi si può fare e che accorgimenti vanno presi per togliere i bulloni e le viti coperte dalla pedana?
Se devi montare uno scarico nuovo, non ci son viti o bulloni da levare dove c'è la pedana... Gli unici bulloni sono quelli del collettore che avvitano alla testata e quelli che agganciano lo scarico al braccietto della sospensione
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:21:25 pm » |
|
nono niente marmitta ho sbagliato termine io intendevo quali accorgimenti vanno presi verso viti e perni=(termine che ho confuso con bulloni XD) (si parla di smontaggio di carter con la pedana XD)
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Maggio 07, 2009, 02:33:48 pm » |
|
nono niente marmitta ho sbagliato termine io intendevo quali accorgimenti vanno presi verso viti e perni=(termine che ho confuso con bulloni XD) (si parla di smontaggio di carter con la pedana XD)
una sola precauzione...procurati una bussola da 8, ma non quelle schifose che si rovinano subito...vai in un ferramente e chiedi una bussola da 8 della beta, che è la migliore marca! se non la trovi girane 3 o 4 di ferramenta xk non tutti ce l'hanno! e poi ti serve il cricchetto, una prolunga corta e una lunga...della corta potresti anche farne a meno! per il resto non rovinare nulla
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Maggio 07, 2009, 03:08:01 pm » |
|
una sola precauzione...procurati una bussola da 8, ma non quelle schifose che si rovinano subito...vai in un ferramente e chiedi una bussola da 8 della beta, che è la migliore marca! se non la trovi girane 3 o 4 di ferramenta xk non tutti ce l'hanno! e poi ti serve il cricchetto, una prolunga corta e una lunga...della corta potresti anche farne a meno! per il resto non rovinare nulla la prossima volta che qualcuno smonta il beverly magari fà un video una volta per tutte, perchè smontarlo così ad ipotesi conoscendomi spacherò qualcosa
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Maggio 07, 2009, 03:11:07 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|