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« Risposta #15 inserita:: Maggio 03, 2009, 02:42:49 pm » |
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Scusa se un tuo amico può montarlo non vedo che differenza possa fare una pedana ! Si smonta in 2 min la pedana...
2min se sei un impedito, sennò ci vogliono 30 secondi Cmq è un truffaldino questo che ti ha chiesto 150€+25€
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Sirius
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« Risposta #16 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:38:57 pm » |
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l'altro tra montaggio e tutto mi ha chiesto 200 sarà che sono tutti ladri qua vicino bari tipo uno che mi diceva metti il polini perchè il variatore malossi è pieno di difetti XD
il mio amico la pedana di un beverly non l'ha mai smontata e non sa come si fa XD lui fino ad ora ha lavorato solo su 50 ini o su motori tipo liberty 125 o 200 in cui si smonta il carter e basta, e non so se conviene far fare al mio motore da cavia per la sua prima volta XD
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:40:24 pm » |
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guarda, se hai un po' di manualità e qualke chive, puoi farlo tu nessun problema! e x la pedana è semplicissimo...davvero, nulla di più facile!
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Sirius
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 03, 2009, 04:49:58 pm » |
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guarda, se hai un po' di manualità e qualke chive, puoi farlo tu nessun problema! e x la pedana è semplicissimo...davvero, nulla di più facile! le viti dove stanno XD a me è sempre piaciuto il fai-da-te, basti pensare che da solo senza nessuna guida ne istruttore ho imparato ad assemblare pc e ora il mio pc me lo sono costruito pezzo pezzo da solo XD se mi dite dove sono le viti e come operare posso fare da solo, almeno per la pedana XD
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fabiano9
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 03, 2009, 05:18:52 pm » |
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ci sono due viti sotto il tappetino, altre due viti vicino a dopo il passeggero appoggia i piedi, una grossa e un'altra normale un po' più verso la fine della penada (molto visibile), 3 viti sotto le scritte laterali 125, e poi una vite sotto il tunnel centrale, che potrebbe farti sudare un pochino...
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Sirius
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 03, 2009, 05:48:31 pm » |
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come fa robbier 9 a smontare il carter con le pedane? ho visto la guida!
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 03, 2009, 06:46:56 pm » |
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come fa robbier 9 a smontare il carter con le pedane? ho visto la guida!
Non è necessario smontare la pedana per uscire il carter, però così facendo perdi un pò di tempo in più
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Sirius
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« Risposta #22 inserita:: Maggio 03, 2009, 07:12:16 pm » |
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come fa robbier 9 a smontare il carter con le pedane? ho visto la guida!
Non è necessario smontare la pedana per uscire il carter, però così facendo perdi un pò di tempo in più quindi si può fare e che accorgimenti vanno presi per togliere i bulloni e le viti coperte dalla pedana?
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Domenico
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« Risposta #23 inserita:: Maggio 03, 2009, 08:43:55 pm » |
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una chiave snodabile
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Luicri85
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« Risposta #24 inserita:: Maggio 04, 2009, 09:45:49 am » |
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quindi si può fare e che accorgimenti vanno presi per togliere i bulloni e le viti coperte dalla pedana?
Se devi montare uno scarico nuovo, non ci son viti o bulloni da levare dove c'è la pedana... Gli unici bulloni sono quelli del collettore che avvitano alla testata e quelli che agganciano lo scarico al braccietto della sospensione
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Sirius
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« Risposta #25 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:21:25 pm » |
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nono niente marmitta ho sbagliato termine io intendevo quali accorgimenti vanno presi verso viti e perni=(termine che ho confuso con bulloni XD) (si parla di smontaggio di carter con la pedana XD)
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« Risposta #26 inserita:: Maggio 07, 2009, 02:33:48 pm » |
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nono niente marmitta ho sbagliato termine io intendevo quali accorgimenti vanno presi verso viti e perni=(termine che ho confuso con bulloni XD) (si parla di smontaggio di carter con la pedana XD)
una sola precauzione...procurati una bussola da 8, ma non quelle schifose che si rovinano subito...vai in un ferramente e chiedi una bussola da 8 della beta, che è la migliore marca! se non la trovi girane 3 o 4 di ferramenta xk non tutti ce l'hanno! e poi ti serve il cricchetto, una prolunga corta e una lunga...della corta potresti anche farne a meno! per il resto non rovinare nulla
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« Risposta #27 inserita:: Maggio 07, 2009, 03:08:01 pm » |
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nono niente marmitta ho sbagliato termine io intendevo quali accorgimenti vanno presi verso viti e perni=(termine che ho confuso con bulloni XD) (si parla di smontaggio di carter con la pedana XD)
una sola precauzione...procurati una bussola da 8, ma non quelle schifose che si rovinano subito...vai in un ferramente e chiedi una bussola da 8 della beta, che è la migliore marca! se non la trovi girane 3 o 4 di ferramenta xk non tutti ce l'hanno! e poi ti serve il cricchetto, una prolunga corta e una lunga...della corta potresti anche farne a meno! per il resto non rovinare nulla la prossima volta che qualcuno smonta il beverly magari fà un video una volta per tutte, perchè smontarlo così ad ipotesi conoscendomi spacherò qualcosa
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« Risposta #28 inserita:: Maggio 07, 2009, 03:11:07 pm » |
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