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Autore Discussione: Ho scelto la 4road  (Letto 9056 volte)
Rifino
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« inserita:: Febbraio 16, 2009, 11:08:46 am »


Ciao a tutti,
finalmente dopo tanti dubbi e tante ricerche ma soprattutto dopo i vostri consigli ha deciso; ho ordinato la 4road che mi arriverà nei prossimi giorni.
A questo punto avrei due domande da fare a voi esperti.
- Per smontare la vecchia e montare la nuova marmitta è necessario smontare anche la pedana Dx o non è necessario?
- Mi è sembrato di capire che la nuova non ha l'attacco per la sonda lampda pertanto come mi devo comportare? Rimane scollegata?
Fatemi sapere.
Ciao.
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demetrio
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 16, 2009, 01:55:47 pm »

Buona scelta per la 4road, ma preferisco la gpr..
Comunque non c'è bisogno che smonti la pedana dx, basta che metti il motorino sul cavalletto laterale..
Per la sonda lambda se nn c'è hai ordinato il modello sbagliato credo, sennò dovrebbe uscire già nel colletore...
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street_hawk
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 16, 2009, 03:06:09 pm »

se non hai la sonda lambda troverai nella confezione il tappo da mettere sul collettore Wink
e non serve smontare nessuna pedana .... ma solo delle chiavi a tubo che riescano a farti arrivare alle viti del collettore sotto la testata  Smiley
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Ndonio
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 16, 2009, 03:32:16 pm »

Se tuhai la sonda lambda sul mezzo e la marmitta non ha il buco, lo devi fare per forza, altrimenti sarà un guaio Wink
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Rifino
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2009, 04:07:28 pm »

Grazie ragazzi,
non appena la monto vi faccio sapere.
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 02, 2009, 01:24:37 am »

quanto kosta la 4 road?
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 02, 2009, 01:40:17 am »

Ottima scelta sotto la maggior parte dei punti di vista !
Ottimi materiali, ottimo rombo, buone prestazioni e per quanto mi riguarda buona estetica.
Se hai un modello di 500i.e. con sonda lambda devi per forza di cose utilizzare il collettore con predisposizione per istallare tale sonda: è un componente di vitale importanza per le prestazioni dello scooter !
Ciao!
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 02, 2009, 09:16:21 am »

quanto kosta la 4 road?


su ebay la trovi a 250 € circa, ma da un rivenditore risparmi sicuramente qualkosa...da me, nella zona di caserta, la trovi sui 180 €  Wink
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 02, 2009, 10:36:50 am »

quanto kosta la 4 road?


su ebay la trovi a 250 € circa, ma da un rivenditore risparmi sicuramente qualkosa...da me, nella zona di caserta, la trovi sui 180 €  Wink
Eh dipende da rivenditore a rivenditore, qui al Nord conviene tantissimo ebay. Grin
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 02, 2009, 03:56:56 pm »

quanto kosta la 4 road?


su ebay la trovi a 250 € circa, ma da un rivenditore risparmi sicuramente qualkosa...da me, nella zona di caserta, la trovi sui 180 €  Wink

a 180€ trovi quella per 125/200/250...
Quella per 500 dovrebbe costare di +...
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:39:59 pm »

quanto kosta la 4 road?


su ebay la trovi a 250 € circa, ma da un rivenditore risparmi sicuramente qualkosa...da me, nella zona di caserta, la trovi sui 180 €  Wink

a 180€ trovi quella per 125/200/250...
Quella per 500 dovrebbe costare di +...
non capisco perchè  li da voi le cose costano così poco boh, basti dire che fra mollette frizione e variatore (sono andato a chiedere oggi) mi chiedono 150 euro e 25 euro per il montaggio perchè ha detto che va smontata tutta la pedana (meccanico piaggio)....
(per il 125 naturalmente)
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 01:22:32 am da Sirius » Registrato
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 02, 2009, 11:18:22 pm »

quanto kosta la 4 road?


su ebay la trovi a 250 € circa, ma da un rivenditore risparmi sicuramente qualkosa...da me, nella zona di caserta, la trovi sui 180 €  Wink

a 180€ trovi quella per 125/200/250...
Quella per 500 dovrebbe costare di +...
non capisco perchè a li da voi le cose costano così poco boh, basti dire che fra mollette frizione e variatore (sono andato a chiedere oggi) mi chiedono 150 euro e 25 euro per il montaggio perchè ha detto che va smontata tutta la pedana (meccanico piaggio)....
(per il 125 naturalmente)

i 25 € di manodopera posso capirli xk ci vuole più o meno un'ora x smontare e montare tutto, ma 150 per il variatore e x le mollette è pazzesco...qui sia il multivar che lo speed control control costano 100 euri tondi tondi  Grin
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 03, 2009, 01:24:54 am »

quanto kosta la 4 road?


su ebay la trovi a 250 € circa, ma da un rivenditore risparmi sicuramente qualkosa...da me, nella zona di caserta, la trovi sui 180 €  Wink

a 180€ trovi quella per 125/200/250...
Quella per 500 dovrebbe costare di +...
non capisco perchè a li da voi le cose costano così poco boh, basti dire che fra mollette frizione e variatore (sono andato a chiedere oggi) mi chiedono 150 euro e 25 euro per il montaggio perchè ha detto che va smontata tutta la pedana (meccanico piaggio)....
(per il 125 naturalmente)

i 25 € di manodopera posso capirli xk ci vuole più o meno un'ora x smontare e montare tutto, ma 150 per il variatore e x le mollette è pazzesco...qui sia il multivar che lo speed control control costano 100 euri tondi tondi  Grin
mmmmmmmm quanto costa la spedizione XD?
e quanto stanno le mollette della friizione?
perchè io chiesi e il variatore stava 120 e le mollette 30 euro
ma si può smontare il carter senza levare la pedana?
perchè quest'ingiustizia XD perchè se si poteva semplicemente smontare il carter lo facevo montare da un mio amico gratis U_U
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 03, 2009, 02:43:57 am »

Scusa se un tuo amico può montarlo non vedo che differenza possa fare una pedana !
Si smonta in 2 min la pedana...
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 03, 2009, 10:02:41 am »

Scusa se un tuo amico può montarlo non vedo che differenza possa fare una pedana !
Si smonta in 2 min la pedana...

si infatti...x il carter grtis, e per la pedana invece no?? mah...cmq volendo si può smontare il carter anche senza togliere la pedana...io l'ho fatto ieri pomeriggio  Wink
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