Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccole modifiche per migliorarlo  (Letto 13789 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #45 inserita:: Febbraio 19, 2009, 03:38:47 pm »

io son passato dalla 4road alla GPR e son molto contento di averlo fatto, va leggermente meglio in accelerazione. il peso inoltre è ancora piu basso.
concordo sul fissaggio a cavolo.. io ho avuto un problema l'estate scorsa poichè il silentblock fornito dalla casa è enroem e troppo morbido, fa oscillare moltissimo lo scarico e ala fine si è dissaldato il tubo d'ingresso dal corpo marmitta... ma niente di grave, ho tolto il silent e fatto un attacco rigido, del resto come lo scarico di serie, e risaldato al TIG. adesso va benone.

nn concordo sul prezzo.... magari le nuove costano un botto ancora, io ho la GPR classica, in pratica la versione precedente, a mio avviso piu bella dell'attuale che un po ricorda la 4road. ci sono dei vnditori online, anche su ebay, che la fanno pagare molto meno... io ho speso 170 compresa la spedizione... mentre la 4road nel gennaio 2006 la pagai 235.

inoltre, la GPR che ho io è un tubo dritto con un tagliafiamma nel centro del corpo... la 4road diventa u tubo dritto solamente togliendo il fondello e diventando così fuorilegge.

se vuoi vedere lo scarico, vai sul sito GPR... il beverly in foto è il mio.

il tuo è il 250 o il 500??

comunque molto belli questi scarichi  Grin

+
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #46 inserita:: Febbraio 19, 2009, 04:59:44 pm »

un 250 a carburatore dle 2004
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #47 inserita:: Febbraio 19, 2009, 06:22:15 pm »

un 250 a carburatore dle 2004

quello nero Smiley
complimenti per lo scarico, davvero bello ... considera che non sono un amante delle elaborazioni

Wink

+
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #48 inserita:: Febbraio 20, 2009, 12:03:02 am »

si si nero pastello, non metallizzato.. come proprio nn c'è piu...
è proprio quello esposto nel sito gpr, avevo mandato sia foto che video per il sound, ma a distanza di quasi un anno... il video nn c'è ancora.
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: