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Autore Discussione: Piccole modifiche per migliorarlo  (Letto 13762 volte)
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« Risposta #30 inserita:: Febbraio 17, 2009, 10:00:07 pm »

Grin e un giretto al sabato senza db killer me lo concederò di sicuro. Cool

quando montai la MIVV sul mio 125 dissi anch'io così  Grin Grin Grin
poi quando passai davanti alla macchina dei carabinieri, e loro mi inseguirono, presi un tale colpo che mi basta e avanza...da quel giorno sempre db killer...tranne quando devo fare un po' di esibizione con i "ritorni di fiamma"  Wink Wink Wink

Ragazzi domani mi sa che mi prendo le Stripes con la scritta Beverly color azzurro. Ho visto una foto e stan proprio bene.
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« Risposta #31 inserita:: Febbraio 17, 2009, 11:03:08 pm »

Bhè con quello che costa tararlo ti ci compri quasi il variatore nuovo in 2 set di supposte.
Sul 250 non ho riscontri col jcosta, ma ho provato personalmente polini e malossi (anche sullo stesso scooter), e per vari motivi preferisco il secondo.
Per la marmitta la G.P.R. è un buono scarico, ma il costo superiore non lo attribuisco di certo alla qualità superiore, che di fatto è un bel pò al di sotto della Leovince per vari motivi, ma forse all'uso di materiali + leggeri e costosi, ma anche + delicati.
Ciao e auguri per il nuovo scooter  Wink
Se riesci a spiegarmi i motivi per cui la GPR è inferiore alla Leovince te ne sarei grato, visto che la mia scelta sarebbe poi definitiva.
Per il variatore vedrò con il meccanico se mi conviene mettere il Costa oppure un Malossi.

Ti narro la mia esperienza in merito alla G.P.R. :
è verissimo quello che si dice, cioè che è uno scarico realizzato con buoni materiali, ma ha alcune pecche. La prima tra tutte è il sistema di fissaggio allo scooter, che risulta a dir poco ridicolo, una singola staffetta che dura niente xkè assorbe le vibrazioni che porteranno alla sua rottura. E non è stato raro vedere marmitta legate agli scooter anche durante i raduni...
Altro difetto è la delicatezza interna: ho montato 2 G.P.R. a degli amici e ad entrambi si è spezzata la canna interna, e dopo una prima saldatura si è dissaldata irrimediabilmente...
Ovviamente non detengo la verità assoluta, ma questa è la mia esperienza, e sinceramente non auguro a nessuno dopo aver speso 250-300€ di scarico di ritrovarsi in queste condizioni.
Ciao!
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« Risposta #32 inserita:: Febbraio 18, 2009, 12:00:52 am »

Ti narro la mia esperienza in merito alla G.P.R. :
è verissimo quello che si dice, cioè che è uno scarico realizzato con buoni materiali, ma ha alcune pecche. La prima tra tutte è il sistema di fissaggio allo scooter, che risulta a dir poco ridicolo, una singola staffetta che dura niente xkè assorbe le vibrazioni che porteranno alla sua rottura. E non è stato raro vedere marmitta legate agli scooter anche durante i raduni...
Altro difetto è la delicatezza interna: ho montato 2 G.P.R. a degli amici e ad entrambi si è spezzata la canna interna, e dopo una prima saldatura si è dissaldata irrimediabilmente...
Ovviamente non detengo la verità assoluta, ma questa è la mia esperienza, e sinceramente non auguro a nessuno dopo aver speso 250-300€ di scarico di ritrovarsi in queste condizioni.
Ciao!
Grazie per la tua testimonianza. Avevo letto che ci son stati due casi in cui si era dissaldata una GPR, altri invece non ne ho trovati. I punti negativi erano che costava molto e non tutti apprezzano il desing.
Per quando riguarda invece la 4road il problema in comune ho letto che è la sfilettatura delle viti del db killer.
Ma non c'è una marmitta che non abbia problemi? Angry
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« Risposta #33 inserita:: Febbraio 18, 2009, 12:29:13 am »

Ti narro la mia esperienza in merito alla G.P.R. :
è verissimo quello che si dice, cioè che è uno scarico realizzato con buoni materiali, ma ha alcune pecche. La prima tra tutte è il sistema di fissaggio allo scooter, che risulta a dir poco ridicolo, una singola staffetta che dura niente xkè assorbe le vibrazioni che porteranno alla sua rottura. E non è stato raro vedere marmitta legate agli scooter anche durante i raduni...
Altro difetto è la delicatezza interna: ho montato 2 G.P.R. a degli amici e ad entrambi si è spezzata la canna interna, e dopo una prima saldatura si è dissaldata irrimediabilmente...
Ovviamente non detengo la verità assoluta, ma questa è la mia esperienza, e sinceramente non auguro a nessuno dopo aver speso 250-300€ di scarico di ritrovarsi in queste condizioni.
Ciao!
Grazie per la tua testimonianza. Avevo letto che ci son stati due casi in cui si era dissaldata una GPR, altri invece non ne ho trovati. I punti negativi erano che costava molto e non tutti apprezzano il desing.
Per quando riguarda invece la 4road il problema in comune ho letto che è la sfilettatura delle viti del db killer.
Ma non c'è una marmitta che non abbia problemi? Angry

Io uso la 4road da 2 anni, e non mi è capitata la sfilettatura delle viti del db, però ho sempre evitato di svitare e avvitare a caldo...
P.S. Completa il tuo profilo con le info mancanti  Wink
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« Risposta #34 inserita:: Febbraio 18, 2009, 08:57:17 am »

Ti narro la mia esperienza in merito alla G.P.R. :
è verissimo quello che si dice, cioè che è uno scarico realizzato con buoni materiali, ma ha alcune pecche. La prima tra tutte è il sistema di fissaggio allo scooter, che risulta a dir poco ridicolo, una singola staffetta che dura niente xkè assorbe le vibrazioni che porteranno alla sua rottura. E non è stato raro vedere marmitta legate agli scooter anche durante i raduni...
Altro difetto è la delicatezza interna: ho montato 2 G.P.R. a degli amici e ad entrambi si è spezzata la canna interna, e dopo una prima saldatura si è dissaldata irrimediabilmente...
Ovviamente non detengo la verità assoluta, ma questa è la mia esperienza, e sinceramente non auguro a nessuno dopo aver speso 250-300€ di scarico di ritrovarsi in queste condizioni.
Ciao!
Grazie per la tua testimonianza. Avevo letto che ci son stati due casi in cui si era dissaldata una GPR, altri invece non ne ho trovati. I punti negativi erano che costava molto e non tutti apprezzano il desing.
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« Risposta #35 inserita:: Febbraio 18, 2009, 02:30:37 pm »

Ti narro la mia esperienza in merito alla G.P.R. :
è verissimo quello che si dice, cioè che è uno scarico realizzato con buoni materiali, ma ha alcune pecche. La prima tra tutte è il sistema di fissaggio allo scooter, che risulta a dir poco ridicolo, una singola staffetta che dura niente xkè assorbe le vibrazioni che porteranno alla sua rottura. E non è stato raro vedere marmitta legate agli scooter anche durante i raduni...
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Grazie per la tua testimonianza. Avevo letto che ci son stati due casi in cui si era dissaldata una GPR, altri invece non ne ho trovati. I punti negativi erano che costava molto e non tutti apprezzano il desing.
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In effetti...

Punterò lo stesso sulla GPR e incrocio le dita.
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« Risposta #36 inserita:: Febbraio 18, 2009, 03:46:20 pm »

In bocca al lupo Wink
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« Risposta #37 inserita:: Febbraio 18, 2009, 04:03:58 pm »

In bocca al lupo Wink
Crepi il lupo ma lunga vita alla mia futura GPR. Grin
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« Risposta #38 inserita:: Febbraio 18, 2009, 07:17:30 pm »

buona fortuna  Grin Grin Grin
personalmente è una buona scelta...
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« Risposta #39 inserita:: Febbraio 18, 2009, 07:22:21 pm »

Spero che vada tutto liscio  Smiley
In effetti a parte le pecche è un buono scarico!
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« Risposta #40 inserita:: Febbraio 18, 2009, 07:47:46 pm »

Ma si infatti, a me ha colpito il suo desing molto curato.

Lo preferisco alla 4road per un fatto estetico, non amo gli scarichi troppo grandi. Smiley
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« Risposta #41 inserita:: Febbraio 18, 2009, 08:58:54 pm »

non amo gli scarichi troppo grandi. Smiley

allora prenditi una mivv  Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #42 inserita:: Febbraio 18, 2009, 09:13:45 pm »

non amo gli scarichi troppo grandi. Smiley

allora prenditi una mivv  Grin Grin Grin Grin
Ma solo tu hai trovato la Mivv ahahah

E pensare che ho cercato bene ma niente per 250 ie nada. Huh?
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« Risposta #43 inserita:: Febbraio 19, 2009, 02:28:16 pm »

non amo gli scarichi troppo grandi. Smiley

allora prenditi una mivv  Grin Grin Grin Grin
Ma solo tu hai trovato la Mivv ahahah

ma io sono io  Grin e poi vuoi mettere, credo di essere l'unico a montarla su un 125  Wink
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« Risposta #44 inserita:: Febbraio 19, 2009, 03:31:17 pm »

io son passato dalla 4road alla GPR e son molto contento di averlo fatto, va leggermente meglio in accelerazione. il peso inoltre è ancora piu basso.
concordo sul fissaggio a cavolo.. io ho avuto un problema l'estate scorsa poichè il silentblock fornito dalla casa è enroem e troppo morbido, fa oscillare moltissimo lo scarico e ala fine si è dissaldato il tubo d'ingresso dal corpo marmitta... ma niente di grave, ho tolto il silent e fatto un attacco rigido, del resto come lo scarico di serie, e risaldato al TIG. adesso va benone.

nn concordo sul prezzo.... magari le nuove costano un botto ancora, io ho la GPR classica, in pratica la versione precedente, a mio avviso piu bella dell'attuale che un po ricorda la 4road. ci sono dei vnditori online, anche su ebay, che la fanno pagare molto meno... io ho speso 170 compresa la spedizione... mentre la 4road nel gennaio 2006 la pagai 235.

inoltre, la GPR che ho io è un tubo dritto con un tagliafiamma nel centro del corpo... la 4road diventa u tubo dritto solamente togliendo il fondello e diventando così fuorilegge.

se vuoi vedere lo scarico, vai sul sito GPR... il beverly in foto è il mio.
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