Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Piccole modifiche per migliorarlo  (Letto 13745 volte)
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 16, 2009, 02:46:08 pm »

x il portatarga: basta ke lo metti ad un'inclinazione da non farti arrivare gli skizzi.. come ho fatto col mio!
Grin Grin Grin Grin quasi dritto Grin Grin Grin
ora è + inclinato di prima Grin

+
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 16, 2009, 03:22:41 pm »

riguardo al j costa ...lo monto io e nn me ne pento e molto buono cm vario Wink
Perfetto..

Per il portatarga, beh il bello che è regolabile come inclinazione quindi (quando serve) lo si alza per benino.
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 16, 2009, 03:30:09 pm »

riguardo al j costa ...lo monto io e nn me ne pento e molto buono cm vario Wink
Perfetto..

Per il portatarga, beh il bello che è regolabile come inclinazione quindi (quando serve) lo si alza per benino.
O al contrario tipo scudo Grin
ex2004 nero...
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 16, 2009, 05:17:22 pm »

Mi sorge un dubbio, ma nel Costa come si fa a regolare i grammi? Cioè non ci sono i rulli ma le "supposte" ma non mi pare che si possano tarare o sbaglio? In definitiva è quasi automatico Huh?

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 16, 2009, 05:21:25 pm »

I cilindretti che ti escono nella confezione sono la migliore taratura per il mezzo completamente originale, con la marmitta più aperta si dovrebbero alleggerire un pò.
ex2004 nero...
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 16, 2009, 05:24:47 pm »

Questo non l'avevo preventivato. Eheh ho guardato un attimo e gli unici che ho trovato sono per il T-Max e costan tra i 60 e i 70€. Mica poco considerando che la marmitta la metto di sicuro mi girerebbe un pò spendere altri 65€ solo per tararlo.

Mi correggo trovati anche da 37€ circa, diciamo che bisogna sperare di imbroccare la taratura giusta al primo colpo. Mi sa che proverò a sentire il mecca Grin
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2009, 05:33:45 pm da NappYBG » Registrato

0-100 un lampo

MHR STYLE
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 16, 2009, 06:45:25 pm »

Bhè con quello che costa tararlo ti ci compri quasi il variatore nuovo in 2 set di supposte.
Sul 250 non ho riscontri col jcosta, ma ho provato personalmente polini e malossi (anche sullo stesso scooter), e per vari motivi preferisco il secondo.
Per la marmitta la G.P.R. è un buono scarico, ma il costo superiore non lo attribuisco di certo alla qualità superiore, che di fatto è un bel pò al di sotto della Leovince per vari motivi, ma forse all'uso di materiali + leggeri e costosi, ma anche + delicati.
Ciao e auguri per il nuovo scooter  Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 16, 2009, 07:02:45 pm »

Bhè con quello che costa tararlo ti ci compri quasi il variatore nuovo in 2 set di supposte.
Sul 250 non ho riscontri col jcosta, ma ho provato personalmente polini e malossi (anche sullo stesso scooter), e per vari motivi preferisco il secondo.
Per la marmitta la G.P.R. è un buono scarico, ma il costo superiore non lo attribuisco di certo alla qualità superiore, che di fatto è un bel pò al di sotto della Leovince per vari motivi, ma forse all'uso di materiali + leggeri e costosi, ma anche + delicati.
Ciao e auguri per il nuovo scooter  Wink
Se riesci a spiegarmi i motivi per cui la GPR è inferiore alla Leovince te ne sarei grato, visto che la mia scelta sarebbe poi definitiva.
Per il variatore vedrò con il meccanico se mi conviene mettere il Costa oppure un Malossi.

0-100 un lampo

MHR STYLE
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 16, 2009, 07:17:59 pm »

Per la marmitta la G.P.R. è un buono scarico, ma il costo superiore non lo attribuisco di certo alla qualità superiore, che di fatto è un bel pò al di sotto della Leovince per vari motivi, ma forse all'uso di materiali + leggeri e costosi, ma anche + delicati.Ciao e auguri per il nuovo scooter  Wink
Se riesci a spiegarmi i motivi per cui la GPR è inferiore alla Leovince te ne sarei grato, visto che la mia scelta sarebbe poi definitiva.
Per il variatore vedrò con il meccanico se mi conviene mettere il Costa oppure un Malossi.

Te l'ha scritto vedi, poi sicuramente ce ne saranno altri che lui sa..
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 16, 2009, 07:52:01 pm »

Più che altro volevo sapere in base a lui se era inferiore sotto quali aspetti prestazionali.

Beh se sulla marmitta son sempre convinto sulla GPR (delucidazioni a parte sul fatto dell'inferiorità rispetto alla Leo) sul vario mi trovo sempre più spiazziato:

- Malossi = in apertura da fermo e nei medio bassi regimi dicono essere il peggiore, fino a 20km/h sembra che non vada, ma guadagna in allungo. Prezzo/qualità giusto anche nei ricambi (rulli);

- Polini = ottima accellerazione sia da fermo, che nei medio bassi regimi, sugli alti tende a perdere. Prezzo come il Malossi circa e ricambi anche lui adeguato;

- J. Costa = la migliore accellerazione ma non è lineare, secondo vari pareri ci sono dei cali intorno ai 105km/h e l'allungo è limitato più degli altri. Prezzo elevato, soprattutto per tararlo, elevata anche l'usura.

Questo è quello che mi pare di essere riuscito a capire leggendo un pò dappertutto. Beh, sinceramente non mi interessa avere una velocità massima da uccidersi, diciamo che non mi dispiacerebbe avere sui 125-130 effettivi; un'accellerazione buona e senza soffrire troppo di quel vuoto iniziale che hai semafori pregiudica lo scatto.

Consigliatemi voi.

0-100 un lampo

MHR STYLE
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 17, 2009, 02:25:12 pm »

Ah, altra cosa, per gli ie, nel caso di cambio della marmitta e/o variatore bisogna ricarburare? Se si come si fa? Ci son sempre i soliti getti max min ecc?

0-100 un lampo

MHR STYLE
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 17, 2009, 02:43:27 pm »

Ah, altra cosa, per gli ie, nel caso di cambio della marmitta e/o variatore bisogna ricarburare? Se si come si fa? Ci son sempre i soliti getti max min ecc?

No se non c'è il carburatore cosa ricarburi?
E' appunto questa la cosa brutta degli i.e.
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 17, 2009, 03:22:45 pm »

Vabbè, si dovrebbero adatare da soli, per questo c'è la sonda lambda che calcola Cheesy
ex2004 nero...
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La mia belvina

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 17, 2009, 05:36:43 pm »

Ecco io vendo dal mondo dei 2tempi a carburatore dove passavi ore ed ore tra viti dell'aria, getti per trovare la carburazione più adatta.

Per la GPR stavo spulciando il catalogo e c'è scritto:

250 BEVERLY 250 TOURER I.E. SP SCOM.125 300 320 340
250 BEVERLY 250 TOURER I.E. cataliz. 2005/30 SP SC.CAT.125 360 390 400

Il mio quale dovrebbe essere? Oppure è solo per distinguere tra la marmitta omologata, la prima, e quella catalitica la seconda?

PS: Street Fighter Poppy o Titanio (se la trovo a buon prezzo) deciso di sicuro Grin e un giretto al sabato senza db killer me lo concederò di sicuro. Cool
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2009, 05:41:43 pm da NappYBG » Registrato

0-100 un lampo

MHR STYLE
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 17, 2009, 08:08:16 pm »

Grin e un giretto al sabato senza db killer me lo concederò di sicuro. Cool

quando montai la MIVV sul mio 125 dissi anch'io così  Grin Grin Grin
poi quando passai davanti alla macchina dei carabinieri, e loro mi inseguirono, presi un tale colpo che mi basta e avanza...da quel giorno sempre db killer...tranne quando devo fare un po' di esibizione con i "ritorni di fiamma"  Wink Wink Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  

Vai a: