risposta:
dasvi ...... malefico guarda se puoi girare queste date così per il Centro Italia !
(
sempre che possano stare bene anche a questo club ovvio e non danneggino proposte concomitanti )
Monte Peglia Scarsuola Orvieto ( maledetto potevi metterlo a Marzo!!!!!!!!
)
Ci sta il maremma teffen, ma si puo spostareParco Nazionale delle Foreste Casentinesi 25/26 Aprile ( 100% tutto il supporto che vuoi....)
Fiorita di Castelluccio ( maledetto potevi metterlo a Maggio!!!!!!!
)
il periodo della fiorita è quello, quest'anno voglio vedere i fiori no prendere acqua...Parco Nazionale dei Sibillini - Luglio (100% Tutto il supporto che vuoi........ )
[/quote]
Dasvidania ascolta:
Ti faccio questa controproposta che serve a non ingolfare troppo la lista dei due club e renderla accettabile a norma di regolamentoo nostro e vostro e quindi presa in considerazione
- Aprile: Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ( già tutto ok )
- Maggio: Monte Peglia Scarsuola Orvieto ( fai base dalle parti tue e poi via.....
)
- Luglio: Parco Nazionale dei Sibillini Versante Nord/Est ( ti confermo che è una favola....
)
Dasvi un ultima cosa......... so che a Marzo ti piace andare al maremma treffen........... Ma io da buon amico ti consiglio di fare un giro insieme a me ( al limite senza scomodare i club ) AL MONTE CATRIA ...... percorso "naif"
se fai il bravo
a castelluccio a giugno
*ci andiamo senza fare incazzare gli amministratori di qà e di là e senza tanti squilli di trombe..........
NB
aggiunto successivamente:
* = traduzione...........
A giugno da me è periodo di nazionale e quà ho letto la stessa cosa.
non so qui quale valutazione viene fatta, ma di là ........... mi sparano a chicchi di sale se provo a piazzargli a giugno qualcosa!
Quà non so