Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Integriamo il calendario 2009  (Letto 17023 volte)
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 09, 2009, 10:40:57 pm »

Che bello, vedo che il thread è stato uno stimolo per tutti.
Vedrete che a breve le cose si riprenderanno per bene Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 10, 2009, 12:44:57 am »

MaremmaTreffen 13/15/Marzo Monte amiata
Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi 25/26 Aprile
9/10/Maggio Monte Peglia Scarsuola Orvieto
28 Giugno  Fiorita di Castelluccio

12/Luglio Parco Nazionale dei Sibillini
15/16 Agosto Tuscia Bagnoregio Bolsena
12/13 Settembre Parco Nazionale d'Abruzzo
Naturalmente Queste sono le mie proposte e quelle che a 90% posso coorganizzare anche se molte sono già pronte basta stabilire le date precise e fermare gli alloggi poi siamo a posto.

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 10, 2009, 01:17:42 am »

non dimentichiamo i b-day! Nord sud centro sicilia e sardegna, sarebbe stupendo. Grande calendario!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 10, 2009, 09:34:19 am »

Citazione di dasvidania:
MaremmaTreffen 13/15/Marzo Monte amiata
Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi 25/26 Aprile
9/10/Maggio Monte Peglia Scarsuola Orvieto
28 Giugno  Fiorita di Castelluccio
12/Luglio Parco Nazionale dei Sibillini
15/16 Agosto Tuscia Bagnoregio Bolsena
12/13 Settembre Parco Nazionale d'Abruzzo
Naturalmente Queste sono le mie proposte e quelle che a 90% posso coorganizzare anche se molte sono già pronte basta stabilire le date precise e fermare gli alloggi poi siamo a posto.

risposta:
dasvi ...... malefico guarda se puoi girare queste date così per il Centro Italia !
sempre che possano stare bene anche a questo club ovvio e non danneggino proposte concomitanti  Wink Wink Wink  )

Monte Peglia Scarsuola Orvieto ( maledetto potevi metterlo a Marzo!!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy)
Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi 25/26 Aprile ( 100% tutto il supporto che vuoi....)
Fiorita di Castelluccio ( maledetto potevi metterlo a Maggio!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy )
Parco Nazionale dei Sibillini - Luglio (100% Tutto il supporto che vuoi........ )

Vorrei precisare una cosa:
" Molte date che propone dasvidania sono già in lista raduni scarabeo club e ci piacerebbe condividerle. se avete piacere ne possiamo discutere insieme nelle sedi opportune ed integrare i nostri calendari"
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2009, 10:31:05 am da beo500 » Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 11, 2009, 02:15:31 am »

risposta:
dasvi ...... malefico guarda se puoi girare queste date così per il Centro Italia !
sempre che possano stare bene anche a questo club ovvio e non danneggino proposte concomitanti  Wink Wink Wink  )

Monte Peglia Scarsuola Orvieto ( maledetto potevi metterlo a Marzo!!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy)
Ci sta il maremma teffen, ma si puo spostare
Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi 25/26 Aprile ( 100% tutto il supporto che vuoi....)
Fiorita di Castelluccio ( maledetto potevi metterlo a Maggio!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy )
il periodo della fiorita è quello, quest'anno voglio vedere i fiori no prendere acqua...
Parco Nazionale dei Sibillini - Luglio (100% Tutto il supporto che vuoi........ )
Vorrei precisare una cosa:
" Molte date che propone dasvidania sono già in lista raduni scarabeo club e ci piacerebbe condividerle. se avete piacere ne possiamo discutere insieme nelle sedi opportune ed integrare i nostri calendari"

[/quote]

Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 11, 2009, 03:32:33 am »

A quando il I°Raduno del nuovo anno?
Dai...dai...si parte Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 11, 2009, 07:08:46 pm »

io come prima proposta posso dire di riprendere il discorso del raduno a ragusa dato che se ne era parlato e comunque era stato tutto organizzato perfino il locale dove pranzare...dai che è una bella idea  Cheesy
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 11, 2009, 08:39:27 pm »

risposta:

Ci sta il maremma teffen, ma si puo spostare
il periodo della fiorita è quello, quest'anno voglio vedere i fiori no prendere acqua...
[/quote]

Dasvidania ascolta:
Ti faccio questa controproposta che serve a non ingolfare troppo la lista dei due club e renderla accettabile a norma di regolamentoo nostro e vostro e quindi presa in considerazione
- Aprile: Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ( già tutto ok )
- Maggio: Monte Peglia Scarsuola Orvieto (  fai base dalle parti tue e poi via..... Wink Wink Wink  )
- Luglio: Parco Nazionale dei Sibillini Versante Nord/Est ( ti confermo che è una favola....   Tongue Tongue Tongue )

Dasvi un ultima cosa......... so che a Marzo ti piace andare al maremma treffen........... Ma io da buon amico ti consiglio di fare un giro insieme a me ( al limite senza scomodare i club ) AL MONTE CATRIA ...... percorso "naif" Cool Cool Cool

se fai il bravo   angel angel angel a castelluccio a giugno *ci andiamo senza fare incazzare gli amministratori  di qà e di là Cheesy Cheesy Cheesy e senza tanti squilli di trombe..........      Cool Cool Cool

NB
aggiunto successivamente:
* = traduzione...........
A giugno da me è periodo di nazionale e quà ho letto la stessa cosa.
non so qui quale valutazione viene fatta, ma di là ........... mi sparano a chicchi di sale se provo a piazzargli a giugno qualcosa!  Undecided Undecided Undecided

Quà non so
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2009, 08:56:28 pm da beo500 » Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 11, 2009, 11:12:47 pm »

Le mie sono proposte, poi gli amministratori decidono se e quale inserire per il resto il mio calendario personale è già occupato sino a Ottobre... Grin

beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Febbraio 12, 2009, 12:15:59 pm »

Le mie sono proposte, poi gli amministratori decidono se e quale inserire per il resto il mio calendario personale è già occupato sino a Ottobre... Grin

più che giusto allora usa msn così me lo spieghi meglio sto calendario personale che mi hai stuzzicato l'appetito........ Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Febbraio 12, 2009, 02:21:07 pm »

Chiedo scusa se non sono più intervenuto, ma questa settimana mi sta uccidendo Cheesy
nel weekend spero di farmi un'idea delle varie possibilità proposte da tutti  voi Smiley
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Febbraio 18, 2009, 09:55:48 am »

ragazzi vi invito tutti a leggere queste poche righe.
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=8527.0
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Aprile 08, 2009, 09:20:45 pm »

hei gente ma delle montagne attorno al lago di garda tipo il baldo no eh?
 o i colli euganei niente eh?
ma com'è che nn trovo beverlisti da queste parti?
e si che ne incrocio na montagna per le strade veronesi,
beverlisti di mantova vicenza rovigo verona brescia ma dove cacchio siete,possibile che qua di organizzare nn se ne parli?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #43 inserita:: Aprile 09, 2009, 12:51:47 am »

hei gente ma delle montagne attorno al lago di garda tipo il baldo no eh?
 o i colli euganei niente eh?
ma com'è che nn trovo beverlisti da queste parti?
e si che ne incrocio na montagna per le strade veronesi,
beverlisti di mantova vicenza rovigo verona brescia ma dove cacchio siete,possibile che qua di organizzare nn se ne parli?

guarda purtroppo sono disante, ma l'estate scorsa sono stato a bardolino, mi sono girato tutto il lago quasi in auto, compreso qualche paesino in montagna..che spettacolo!!! complimenti per i posti..stupendi!  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #44 inserita:: Agosto 29, 2009, 04:20:50 pm »

Ciao a tutti.

Avete previsto qualche raduno anche nel Salento??? C'è la litoranea adriatica, tra Leuca e Otranto, che è davvero splendida (tipo costiera amalfitana)!!!

Ciaoooooooooooooo
  Stampa  

Vai a: