Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Integriamo il calendario 2009  (Letto 18190 volte)
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 09, 2009, 08:13:27 am »

ciao demetrio, ti capisco, comunque è stato aperto un post apposito, INCREMENTIAMO IL CALENDARIO, dove puoi dire la tua ed eventualmente fare proposte.... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 09, 2009, 08:36:02 am »

Ho unito qui il topic di Demetrio.
Invece di stare qui a sindacare su "si poteva fare, non si poteva", cominciamo ad integrare Smiley
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 09, 2009, 11:52:37 am »

Ho discusso con Luicri85, e a breve publicheremo i raduni in Sicilia Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 09, 2009, 11:53:06 am »

Buongiorno ragazzi, stamattina ho letto il calendario dei raduni, e mi sono accorto che da potenza in giù non c'è neppure un raduno mentre mi sono accorto che ce ne sono 3 o 4 a salerno e altrettanti a potenza, caserta o comunque nel centro-nord...Perchè credo che risulterebbe impossibile arrivare a potenza con un 125, o perlomeno vorrei un giorno solo per arrivare(senza contare che fonderei il motore), quindi non so se il gioco vale la candela...La domanda è: ne organizzerete uno nel profondo sud prima o poi?
Attendo risposte, con affetto demy  laugh

3 o 4 a salerno e potenza? ma dove scusa? W la geografia  Grin Grin

Laceno= Campania
Gargano= Puglia
II° Lucano= Lucania

maratea-agropoli= Campania lucania

poi c'e' il tour sopra caserta

controne= campania ( e' la terza edizione e per chi c'è andato sa benissimo che non si puo' perdere )

Poi ti ricordo che c'è sempre un raduno in calabria da organizzare ( l'anno scorso ci siamo andati anche se in poki ! Tour della sila!!! )

Altra cosa da ricordare sono i raduni in sicilia che presto usciranno, purtroppo non e' colpa di nessuno se in calabria ci sono 2 utenti....e io cosa devo dire? Ma hai idea di quante volte mi sono avventurato da solo? Allora il povero frascone cosa dovrebbe dire e' sempre stato solo li in mezzo???

Tra l'altro i ragazzi siciliani se non sbaglio hanno organizzato diverse uscite l'anno scorso anche con 125 e lo faranno anche quest'anno, proprio per dare la possibilita' a tutti di partecipare

L'anno scorso ho organizzato dicersi raduni fuori dalla mia regione ed in un giorno ( per far contento pasquale e visitare quel pezzo di campania che mi mancava ) mi sono fatto piu' di 550 km in un giorno, ovviamente al ritorno da solo!

Tutto cio' non lo dico per esaltazione o altro, la mia e' pura passione per il mototurismo la compagnia e la mangiata, ma solo per farti capire che prima di parlare bisogna informarsi altrimenti si rischia di dire solo cazzate, quindi prima di sparare CAZZATE informati prima sulle cose, Grazie Tongue

Io non mi sono mai organizzato raduni sotto casa e chi mi conosce lo sa. E' questo quello che emerge dal tuo post, scusami ma non mi va bene.

Se intendevi altro allora conviene essere moooolto piu' chiari quando si scrive, perche' e' piu' difficile capirsi attraverso forum, chat, ecc...

Concludo: questo post voleva essere un punto di incontro per tutti cosi' da poterci organizzare al meglio, cerchiamo di essere costruttivi e come dice gihno di INCREMENTARE IL CALENDARIO. Saluti!  Wink
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 09, 2009, 12:04:03 pm »

Voglio solo abbassare un pò i toni della discussione.
Quel che dice Assenzio è vero, e comunque io credo che non ci sia nulla di male se si organizzano raduni sotto casa.
In passato ho partecipato a diversi raduni e ne ho organizzati tanti altri, e vi assicuro che organizzare sotto casa permette una buona riuscita dell'evento, proprio per la conoscenza di strade, luoghi, traffico, ristoranti.
Credo che sia normale che si facciano diverse cose in campania, visto che la maggior parte degli utenti è di li.
In ogni modo, è proprio per questo che ho chiesto di Integrare il calendario con le vostre proposte, proprio perchè ne io, ne rocco, ne gerry, ne altri possiamo organizzare un raduno sotto casa di un utente che vive a 500 km da qui.
Già per il nazionale la cosa è piuttosto complessa.
Cerchiamo di fare tutti del nostro meglio, siamo qui per piacere e per hobby, non deve diventare un lavoro.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 09, 2009, 12:08:01 pm »

In ogni modo, è proprio per questo che ho chiesto di Integrare il calendario con le vostre proposte, proprio perchè ne io, ne rocco, ne gerry, ne altri possiamo organizzare un raduno sotto casa di un utente che vive a 500 km da qui.

ovviamente questo lo davo per scontato Tongue

Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 09, 2009, 12:21:14 pm »

Voglio solo abbassare un pò i toni della discussione.
anche io ci provo e penso e voglio sperare che sia stato solo un fraintendimento quello di Demetrio..... capisco il suo malumore dettato anche dalle forti distanze che ci separano ma va aggiunto anche che ( con un bel pizzico di follia pura) ci sono utenti 125isti di questo forum che per un porchetta day a roma si sono fatti circa 600 km in una giornata ed in due (vedi Phoenix) ... quindi bisogna essere ben disposti a camminare .....  per potersi aggregare al meglio ....
Per il resto penso che una volta aggiunte le date di LuigiCri anche Demetrio potrà (per vicinanza geografica) scegliere dei raduni a portata di km + decenti visto che se non sbaglio l'anno scorso è tranquillamente sbarcato in sicilia  Wink Wink Wink
Per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando ... per il resto provvederemo a breve  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 09, 2009, 12:26:36 pm »

raga ci sono anchioooo....scusate..anche se mi faccio vivo poco ma ....sono vivo!
beh per la Calabria ci sarebbero due-tre incontri da poter fare....vi farò sapere i dettagli tramite "GLI AGENTI DI ZONA" eheheh! dai ke ci SBUNDIAMO!!!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 09, 2009, 01:59:16 pm »

Sicuramente demetrio ha reagito in modo sbagliato, dettato dal fatto che ha letto che la sicilia e la calabria erano senza raduni.....

Adesso contatterò io tutti i diretti interessati (sicilia e calabria) e farò presente che il calendario aspetta solo le nostre date, ok???

Rocco!!!! Ci beviamo un bicchierino e ne parliamo??? laugh laugh laugh laugh
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 09, 2009, 02:08:23 pm »

Dopo un secondo incontro con Luicri, siamo giunti alla conclusione che si occuperà lui di preparare qualche evento anche per la Calabria, quindi ragazzi non facciamo ulteriore confusione e aspettiamo le news che Luigi ci porterà molto presto Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 09, 2009, 02:16:31 pm »

Sicuramente demetrio ha reagito in modo sbagliato, dettato dal fatto che ha letto che la sicilia e la calabria erano senza raduni.....

Adesso contatterò io tutti i diretti interessati (sicilia e calabria) e farò presente che il calendario aspetta solo le nostre date, ok???
Ottimo Luigi  Wink Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 09, 2009, 05:40:39 pm »

Innanzi tutto mi scuso con tutti se sono stato frainteso, perchè lo sono stato per certo...
Volevo soltanto domandare a Rocco il motivo della sua risposa in quanto non mi pare di avergli detto niente di offensivo nè qualcosa direttamente riferita a lui...Per quanto riguarda i raduni, lo ammetto sono un ces*o in geografia ma grazie a Dio so leggere:
fino a prova contraria i luoghi con il cerchio sono abbastanza vicini e ripetuti direi, no?RIPETO non sto incolpando nessuno se sono ripetuti e vicini, come non sto incolpando nessuno se siamo siamo in 2 di Reggio, ci mancherebbe pure, io non conto niente...Stavo solo facendo capire che come potete andare verso su potete anche venire verso giù che non nuoce alla salute, anzi non sapete cosa vi perdete...
Volevo aggiungere che tutti queli che avete citato(tranne phoenyx) hanno motorizzazioni pari o superiori a 250, quindi non fate paragoni di chi se ne è andato a Roma, ecc...Spero che avete capito che tutto quello che ho detto, l'ho detto perchè comunque vi voglio bene e avrei piacere ad incontrarvi...Se dovrò aspettare i 18anni per cambiare motorizzazione, vorrà dire che li aspetterò, intanto spero di godermi i raduni siciliani...
Comunque volevo ringraziare Luigi per essersi preso il compito suddetto da Fabio...
Attendo risposte, un bacione Demy  Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 09, 2009, 06:21:28 pm »

Agropoli-maratea non e' potenza Tongue in lucania c'e' solo una data. Quel raduno e' pensato anche per i calabresi e volendo si puo' scendere ancora piu' giu'. Aveva gia detto che mancavano le date in sicilia ma solo perche' luigino era latitante, infatti ha risolto subito alla grande, quindi come vedi ( ti parlo per potenza ) di data c'è ne una sola, ci sono piu' date in campania perche' li ci sono la maggior parte degli utenti attivi e poi cmq e' una regione tra lazio-lucania e calabria, poi c'e' il porchetta day II ( in attesa degli altri eventi by gang del porco che sicuramente saranno tanti). Secondo me l'errore che c'e' stato da parte tua e' stato questo: il non saper aspettare Wink perche' molte persone si stanno operando e si sono adoperate per queste date passate o future e non mi sembrava giusto il tono del tuo post che sicuramente andava espresso meglio per non essere frainteso. Se non sbaglio avevamo affrontato il discorso raduni "in zona" anche l'anno scorso. Cmq da parte mia nessun problema, ci tenevo solo a precisare alcune cose che evidentemente non escono da sole. Siamo partiti con un nuovo staff e piano piano torneremo ancora piu' grandi ne sono sicuro, quindi gente tempo al tempo! e poi il tread mi sembra chiaro:

INTEGRIAMO IL CALENDARIO 2009

non vedo dove sia il problema, quindi demetrio proponi eventualmente ma sopratutto FATTU STEND!  Grin

@Luigi: gigi non dimenticare che ti tocca un'altra serata in veranda di franciccio con me, lui e il mio buon vinello....ahahahha
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 09, 2009, 06:37:59 pm »

Ok Rocchino nessun problema anche da parte mia, tra un paio di giorni ci dovremmo vedere con Gigi e vediamo di aprire una parentesi anche per i raduni...In bocca al lupo per la nuova organizzazione, a nuovi aggiornamenti laugh laugh
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 09, 2009, 09:07:36 pm »

@Luigi: gigi non dimenticare che ti tocca un'altra serata in veranda di franciccio con me, lui e il mio buon vinello....ahahahha

Compà non vedo l'ora di replicare il nostro raduno e quella bellissima chiacchierata in compagnia del tuo vinello Grin Grin Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: