Buongiorno ragazzi, stamattina ho letto il calendario dei raduni, e mi sono accorto che da potenza in giù non c'è neppure un raduno mentre mi sono accorto che ce ne sono 3 o 4 a salerno e altrettanti a potenza, caserta o comunque nel centro-nord...Perchè credo che risulterebbe impossibile arrivare a potenza con un 125, o perlomeno vorrei un giorno solo per arrivare(senza contare che fonderei il motore), quindi non so se il gioco vale la candela...La domanda è: ne organizzerete uno nel profondo sud prima o poi?
Attendo risposte, con affetto demy

3 o 4 a salerno e potenza? ma dove scusa? W la geografia

Laceno= Campania
Gargano= Puglia
II° Lucano= Lucania
maratea-agropoli= Campania lucania
poi c'e' il tour sopra caserta
controne= campania ( e' la terza edizione e per chi c'è andato sa benissimo che non si puo' perdere )
Poi ti ricordo che c'è sempre un raduno in calabria da organizzare ( l'anno scorso ci siamo andati anche se in poki ! Tour della sila!!! )
Altra cosa da ricordare sono i raduni in sicilia che presto usciranno, purtroppo non e' colpa di nessuno se in calabria ci sono 2 utenti....e io cosa devo dire? Ma hai idea di quante volte mi sono avventurato da solo? Allora il povero frascone cosa dovrebbe dire e' sempre stato solo li in mezzo???
Tra l'altro i ragazzi siciliani se non sbaglio hanno organizzato diverse uscite l'anno scorso anche con 125 e lo faranno anche quest'anno, proprio per dare la possibilita' a tutti di partecipare
L'anno scorso ho organizzato dicersi raduni fuori dalla mia regione ed in un giorno ( per far contento pasquale e visitare quel pezzo di campania che mi mancava ) mi sono fatto piu' di 550 km in un giorno, ovviamente al ritorno da solo!
Tutto cio' non lo dico per esaltazione o altro, la mia e' pura passione per il mototurismo la compagnia e la mangiata, ma solo per farti capire che prima di parlare bisogna informarsi altrimenti si rischia di dire solo cazzate, quindi prima di sparare CAZZATE informati prima sulle cose, Grazie
Io non mi sono mai organizzato raduni sotto casa e chi mi conosce lo sa. E' questo quello che emerge dal tuo post, scusami ma non mi va bene.
Se intendevi altro allora conviene essere moooolto piu' chiari quando si scrive, perche' e' piu' difficile capirsi attraverso forum, chat, ecc...
Concludo: questo post voleva essere un punto di incontro per tutti cosi' da poterci organizzare al meglio, cerchiamo di essere costruttivi e come dice gihno di INCREMENTARE IL CALENDARIO. Saluti!