Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: CARBURAZIONE O KE???HELP!!! [250]  (Letto 14791 volte)
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #15 inserita:: Novembre 26, 2006, 12:38:13 pm »

se il motore sale di giri e la ruota non gira è un problema di trasmissione, visto che alla piaggio ti anno assicurato che non è la cinghia vai tranquillo che al 90% è quella, :lol:

ciccio_c69
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Novembre 26, 2006, 01:05:31 pm »

confermo, sicuramente è un prpblema di trasmissione!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

:)

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 04, 2006, 11:00:17 am »

ragazzi...ieri l'ho aperto come una cozza...smontato un bel poi
( cazzo per smontare il sottosella bisogna smontare tutto!!! )....
controllata membrana carburatore ok!
la cinghia è ok...ho smontato tutta la trasmissione.....aperto il variatore pulito i rulli la campana ecc ecc ecc....insomma...fa la stessa cosa anche con la tx scollegata!
potrebbe essere l'iniettore del max nel carburatorio?
merda!...aiuto!!!
va bhe.....vi mostro le viscere del bev:

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 05, 2006, 07:06:52 pm »

dai date sfogo alle vostre conoscenze! ( vedi sopra ) tnx!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 07, 2006, 03:20:36 pm »

hai anke provato a farlo girare col carter aperto, la trasmissione gira ? se gira è colpa della parte finale della trasmissione, frizione o rapporti...devi controllare ke i rapporti siano integri :wink:  facci sapere
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 07, 2006, 03:44:07 pm »

come detto sopra....fa lo sstesso problema ache con la trasmissione scollegata.....cioè senza cinghia...senza variatore senza frizione....solo motore libero!  Sad
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #21 inserita:: Dicembre 07, 2006, 06:37:14 pm »

Citazione di: "FedeZ"
come detto sopra....fa lo sstesso problema ache con la trasmissione scollegata.....cioè senza cinghia...senza variatore senza frizione....solo motore libero!  Sad

Allora visto che è scongiurato un problema alla trasmissione finale, che puoi ulteriormente controllare  se ha qualche difetto facendo girare l'alberino sul quale monto la frizione.
Avvitaci sopra il dado che stringe la frizione ci monto la pistola che avrai usato per smontrla e lo fai girare aiutandoti per l'appunto con la stessa pistola.
Se hai rotto la trasmissione finale la ruota non gira o girerà a tratti. ma non penso sia il tuo caso :wink:  :wink:  :wink:
Il tuo caso sarà sicuramente a questo punto di natura elettrica.... e quì farai dei tentativi ... la prima cosa è cambiare la candela :roll:  :roll:
poi facci sapere che se non è devi andare + a fondo...e per intenderci devi ricontrollare l'impianto elettrico a partire dal sensore giri motori centralina ecc.  :wink:  :wink:
Ti posto una foto degli eventulai pezzi
Street_ Hawk ...  Grin Grin
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 09, 2006, 12:56:36 am »

dunque...la candela era la prima cosa che avevo controllato....ad okkio sembra ok...non cè ossidazione ne altro...la dist. che ci deve essere è giusta...inoltre l'ho pulita...non dovrebbe essere lei...ma gia ke ci sono potrei cambiarla...magari con una piu zeppata ( torque master ? ) ke ne dite?.....poi beh....hmhmmhhmmh se è il resto temo ke vada oltre le mie audacità di smanettatore! pork!!!.......ke dite...rimonto tutto  e provo a farmi passare la cosa in garanzia o neanke ci provo ...visto ke la garanzia è come sempre una presa per il culo?
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 09, 2006, 11:46:20 am »

dunque...la candela era la prima cosa che avevo controllato....ad okkio sembra ok...non cè ossidazione ne altro...la dist. che ci deve essere è giusta...inoltre l'ho pulita...non dovrebbe essere lei...ma gia ke ci sono potrei cambiarla...magari con una piu zeppata ( torque master ? ) ke ne dite?.....poi beh....hmhmmhhmmh se è il resto temo ke vada oltre le mie audacità di smanettatore! pork!!!.......ke dite...rimonto tutto  e provo a farmi passare la cosa in garanzia o neanke ci provo ...visto ke la garanzia è come sempre una presa per il culo?

No dai lascia perdere le torque master (so che alla lunga bucano i pistoni :oops: ).
Hai fatto tutte le prove dellla trasmissione quindi quella è apposto :wink:
adesso non ti resta altro da fare che rimontare per benino il tutto e tornare all'assistenza piaggio, impostati per benino quando ti ci ripresenti e chiedigli di fare qualke prova (a volte a me hanno fatto dei test con pezzi smontati da altri beverly fermi prima di passare un pezzo in garanzia) anche se penso che loro sono già a conoscenza del danno al tuo beverly...
Che sono st....i lo sappiamo ... ma imbecilli fino a questo punto spero proprio di no...
Ps  :roll:  :roll: armati di pazienza ed in bocca al lupo
 :twisted:  :twisted:  :twisted:
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

!!!
« Risposta #24 inserita:: Dicembre 09, 2006, 01:04:34 pm »

CREPI! grazie comunque per i consigli.....
....io non demordo....e tra l'altro visto ke sto in bolletta....adesso andare alla piaggio sarebbe suicidarsi....quindi....faro un altro tentativo.....rismonto il carburatore e cerco di stanare per bene eventuali tarme!!!....poi vabè....semmai mi dovrò inkinare a mamma piaggio!
....cmq kazzo ke sfiga...dopo soli 12mila km!!!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Dicembre 09, 2006, 03:40:27 pm »

CREPI! grazie comunque per i consigli.....
....io non demordo....e tra l'altro visto ke sto in bolletta....adesso andare alla piaggio sarebbe suicidarsi....quindi....faro un altro tentativo.....

Ok ma secondo me oltre al carburatore controlla per bene i valori delle tensioni dell'impianto elettrico :oops: (che però non conosco) :oops: ci vorrebbe una diagnosi coi computerini piaggio :?  :?

....poi vabè....semmai mi dovrò inkinare a mamma piaggio!
....cmq kazzo ke sfiga...dopo soli 12mila km!!!

Per quanto concerne mamma Piaggio ricodati che semmai sarà lei a doversi Kinare dopo una bella spalmata di vasellina se sei ancora in garanzia :twisted:  :twisted:  :twisted:
Se lo abbiamo come diritto quello della garanzia fino all'ultimo giorno di garanzia non smettere di esigerlo a squarciagola :evil:  :evil:  :evil:  c'è chi è ricorso a lettere di avvocati e chiamate ai callcenter piaggio prima di risolvere :evil:  :evil:  ma poi hanno risolto :wink:  :wink:
Quindi non scordarlo mai..... Cool
Io rimonterei il tutto ben benino lo ricarikerei nella focus SW e via a lasciarlo a parkeggio presso di loro ...... poi solleciti settimanali a officina e piaggio center ed infine minaccetta di pubblicazione su varie testate giornalistiche di settore...  :evil:  :evil:  e fidati che quelle delle testate giornalistiche è la cosa che fa temere di + inassoluto MAMMA PIAGGIO.....
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Dicembre 10, 2006, 03:11:46 am »

già....hai pienamente ragione....quello ke mi fa inkazzare è ...perkè partire prevenuti invece ke andare tranquilli dei propri diritti?! vabè....appena avrò tempo credo ke rimonterò e si vedrà!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #27 inserita:: Dicembre 12, 2006, 11:23:30 am »

Io rimonterei il tutto ben benino lo ricarikerei nella focus SW e via a lasciarlo a parkeggio presso di loro ...... poi solleciti settimanali a officina e piaggio center ed infine minaccetta di pubblicazione su varie testate giornalistiche di settore...  :evil:  :evil:  e fidati che quelle delle testate giornalistiche è la cosa che fa temere di + inassoluto MAMMA PIAGGIO.....
 :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:[/quote]

GIUSTO...e di alla Piaggio che li hai anche sputtanati ben bene su internet..loro lo sanno che nella rete....LE NOTIZIE GIRANO VELOCI!!!!!
sai che cagarella....! :?  :?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 02, 2007, 05:23:13 pm »

eh...gli aggiornamenti sono che sta ancora spoglio nel mio garage in calabria.....l'ho lasciato li....ora sto in ferie a VT e mi è un po impossibile darci no sguardo....vediamo nel mese di gennaio se avro tempo di andare avanti....vi aggiornerò sicuramente....vedremo vedremo!
ex beverlysta!

Ex Tourer 400
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 04, 2007, 01:21:31 am »

beh...se è cosi questo mi conforta....in effetti...per quel poco che ne so...piu ke altro per intuito pratico.....una con una biella sfondata il motore neanche farebbe un giro completo....quindi....per mia fortuna non dovrebbe essere.....
.....certo il motore bluetooth sarebbe una favola!!! hihihihi!...complimenti per la fantasia:P:P:P:D
ex beverlysta!

Ex Tourer 400

Vai a: