CREPI! grazie comunque per i consigli.....
....io non demordo....e tra l'altro visto ke sto in bolletta....adesso andare alla piaggio sarebbe suicidarsi....quindi....faro un altro tentativo.....
Ok ma secondo me oltre al carburatore controlla per bene i valori delle tensioni dell'impianto elettrico :oops: (che però non conosco) :oops: ci vorrebbe una diagnosi coi computerini piaggio :? :?
....poi vabè....semmai mi dovrò inkinare a mamma piaggio!
....cmq kazzo ke sfiga...dopo soli 12mila km!!!
Per quanto concerne mamma Piaggio ricodati che semmai sarà lei a doversi Kinare dopo una bella spalmata di vasellina se sei ancora in garanzia :twisted: :twisted: :twisted:
Se lo abbiamo come diritto quello della garanzia fino all'ultimo giorno di garanzia non smettere di esigerlo a squarciagola :evil: :evil: :evil: c'è chi è ricorso a lettere di avvocati e chiamate ai callcenter piaggio prima di risolvere :evil: :evil: ma poi hanno risolto :wink: :wink:
Quindi non scordarlo mai.....
Io rimonterei il tutto ben benino lo ricarikerei nella focus SW e via a lasciarlo a parkeggio presso di loro ...... poi solleciti settimanali a officina e piaggio center ed infine minaccetta di pubblicazione su varie testate giornalistiche di settore... :evil: :evil: e fidati che quelle delle testate giornalistiche è la cosa che fa temere di + inassoluto MAMMA PIAGGIO.....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: