ragazzi.....dopo l'odissea descritta.....sono riuscito a portare il mezzo ad un'officina Piaggio.....che tra l'altro sconsiglio vivamente per la Scortesia e la disorganizzazione trovata.....vabe' dopo due settimane di vicende che tralascio....mi hanno finalmente ridato il mezzo....210 euri....cambiata la centralina ...era andata completamente....cosi dicono......domattina lo rimonto...e poi forse si torna in sella!......ke ne dite? qualcuno ha mai cambiato la centralina? mi devo fidare o indago? cmq sia.....forse e' quasi finita! ahhhhh!
quotando la conclusione di una vecchia discussione di un problem elettrico che ho avuto.....annuncio tristemente
la seconda morte del mio beverly!!!!.......stavolta al contrario della prima...ke almeno si accendeva....si è improvvisamente spento......senza piu riaccendersi....tipo un infarto fulminante....NON SI ACCENDE PIU NEANKE IL QUADRO!!!!!!!....voi direte...la batteria? nooooooooooooooooo.....c'è corrente per l'apertura della sella e per la luce del vano sottosella....inoltre l'ho attaccato coi cavetti all'auto..niente...il quadro non si accende!!! MORTO!!!
l'ho riportato di nuovo alla malfamata assistenza piaggio vicino casa ( purtroppo c'è solo quella ) e ora sono 5 giorni che è li ( da lunedì ).........e sapete...non riescono a capire cosa è successo....non riescono a risolvere il problema...................
e pensare che lo avevo ripreso da poco dopo problemi di salute e montato il multivar.....
.....sono depresso....SGRUNT!!!
....kissà dovrò ricambiare la centralina e sganciare altre 200 euro???....
...................................................................................