Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: CARBURAZIONE O KE???HELP!!! [250]  (Letto 14825 volte)
dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #30 inserita:: Gennaio 04, 2007, 08:57:26 am »

Prima di tutto cambia la candela e facci sapere. non è che hai intoppi con l'acceleratore cioè si è starato? in ultimo vedi se la benzina è sporca te lo dico perche è capitato a me lo stesso con della benzina sporca
Registrato
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: VITERBO
Provincia: Viterbo
Messaggi: 264


:)


« Risposta #31 inserita:: Gennaio 19, 2007, 03:42:25 pm »

Hey scusate il ritardo ma sono stato un po di giorni distratto e indaffarato.
dunque...grazie per la attiva partecipazione ed interesse,innanzitutto....allora......la "parte dove ci si attacca il variatore" come mi avete kiesto....quando metto in moto gira proporzionalmente al minimo...naturalmente anche quando accelero....ma poi naturalmente segue i singhiozzi del motore....che....dimenticavo....se insisto ad accelerare....plaf...si spegne...invece se tolgo gas al punto giusto...torna a girare al minimo normalmente....ho fatto un filmino ma non si capisce gran kè perkè dura poko....intanto ve lo posto...poi probabilmente durante questo week end avrò tempo di rimetterci mano e smontare il carburatore per benone e pulire l'UCCELLO del max!| magari è pieno di sbobba!:P....ke poeta!
www.webconsulence.net/fede/beverly/beverlysbobba.3gp
vedrò di fare un altro video....ma magari lo sistemo? speriamo...cosi poi monto il vario e quando torno dal giappo vi svernicio!!! vi farò sapere lunedì....intanto riapro il bando di consulenze! buon week end!
Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
_____________
ex250carburat
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #32 inserita:: Gennaio 19, 2007, 05:48:45 pm »

ok restiamo sempre in attesa di notizie dopo la pulizia del carburatore e poi se riesci  :oops: inquadra un pochino meglio  :oops: ma cmq se gira l'albero penso che il grosso sia superato.... :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: VITERBO
Provincia: Viterbo
Messaggi: 264


:)


« Risposta #33 inserita:: Gennaio 22, 2007, 12:00:11 pm »

Ragazzi allora...ho estirpato il carburatore dal groviglio di tubi tubini tubetti fascette e cavi......ho aperto come una cozza il carburatore...smontato tutto e pezzetto pezzetto l'ho pulito...anche se non era sporco nulla...i getti erano tutti aperti...insomma era ok....lo rimonto...e naturalmente...il problem persiste....insomma con un amico ci siamo messi a fare prove e abbiamo dedotto ke...probabilmente....potrebbe essere un problema elettrico....tipo il pompaggio di ripresa che è controllato in kualke kazzo di modo da kualke kazzo di sensore di flusso o ke...non è sicuramente un problem di albero o motore...il minimo tiene benissimo e non cè alcun rumoraccio......è come se ci fosse qualcosa che blocca l'aumento dei giri! boh!...altro problema...credo piu grave...è che non ho un assistenza piaggio vicina!!! boh vedremo ke succederà...intanto stendete i vostri commenti!....sono affranto  :cry:
Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
_____________
ex250carburat
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #34 inserita:: Gennaio 22, 2007, 12:06:09 pm »

Citazione di: "street_hawk"

...e per intenderci devi ricontrollare l'impianto elettrico a partire dal sensore giri motori centralina ecc.  :wink:  :wink:
Ti posto una foto degli eventulai pezzi

Ecco che quoto un mio precedente messaggio verifica il sensore giri motore... se posso passo dal mio centro officina piaggio e vedo se mi danno qualche dritta  :wink:  :wink:
ma con molta calma  :oops:  :oops:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: VITERBO
Provincia: Viterbo
Messaggi: 264


:)


« Risposta #35 inserita:: Gennaio 22, 2007, 12:26:12 pm »

thanks! appena avrò tempo proverò a fare un controllino!
Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
_____________
ex250carburat
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: VITERBO
Provincia: Viterbo
Messaggi: 264


:)


« Risposta #36 inserita:: Maggio 25, 2007, 04:07:08 pm »

ragazzi.....dopo l'odissea descritta.....sono riuscito a portare il mezzo ad un'officina Piaggio.....che tra l'altro sconsiglio vivamente per la Scortesia e la disorganizzazione trovata.....vabe' dopo due settimane di vicende che tralascio....mi hanno finalmente ridato il mezzo....210 euri....cambiata la centralina ...era andata completamente....cosi dicono......domattina lo rimonto...e poi forse si torna in sella!......ke ne dite? qualcuno ha mai cambiato la centralina? mi devo fidare o indago? cmq sia.....forse e' quasi finita! ahhhhh!
Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
_____________
ex250carburat
B
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Torino
Provincia: Torino
Messaggi: 305


« Risposta #37 inserita:: Maggio 25, 2007, 08:52:06 pm »

Citazione di: "FedeZ"
ragazzi.....dopo l'odissea descritta.....sono riuscito a portare il mezzo ad un'officina Piaggio.....che tra l'altro sconsiglio vivamente per la Scortesia e la disorganizzazione trovata.....vabe' dopo due settimane di vicende che tralascio....mi hanno finalmente ridato il mezzo....210 euri....cambiata la centralina ...era andata completamente....cosi dicono......domattina lo rimonto...e poi forse si torna in sella!......ke ne dite? qualcuno ha mai cambiato la centralina? mi devo fidare o indago? cmq sia.....forse e' quasi finita! ahhhhh!


ERA ORA!! Cheesy  SONO FELICE PER TE!
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #38 inserita:: Maggio 25, 2007, 11:49:38 pm »

ERA ORA!! Cheesy  SONO FELICE PER TE  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #39 inserita:: Maggio 25, 2007, 11:52:06 pm »

Tongue  Tongue  Tongue  Tongue AMEN meno male per te Tongue  Tongue  Tongue
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: VITERBO
Provincia: Viterbo
Messaggi: 264


:)


« Risposta #40 inserita:: Luglio 17, 2008, 06:05:32 pm »

ragazzi.....dopo l'odissea descritta.....sono riuscito a portare il mezzo ad un'officina Piaggio.....che tra l'altro sconsiglio vivamente per la Scortesia e la disorganizzazione trovata.....vabe' dopo due settimane di vicende che tralascio....mi hanno finalmente ridato il mezzo....210 euri....cambiata la centralina ...era andata completamente....cosi dicono......domattina lo rimonto...e poi forse si torna in sella!......ke ne dite? qualcuno ha mai cambiato la centralina? mi devo fidare o indago? cmq sia.....forse e' quasi finita! ahhhhh!

quotando la conclusione di una vecchia discussione di un problem elettrico che ho avuto.....annuncio tristemente la seconda morte del mio beverly!!!!.......stavolta al contrario della prima...ke almeno si accendeva....si è improvvisamente spento......senza piu riaccendersi....tipo un infarto fulminante....NON SI ACCENDE PIU NEANKE IL QUADRO!!!!!!!....voi direte...la batteria? nooooooooooooooooo.....c'è corrente per l'apertura della sella e per la luce del vano sottosella....inoltre l'ho attaccato coi cavetti all'auto..niente...il quadro non si accende!!! MORTO!!!
l'ho riportato di nuovo alla malfamata assistenza piaggio vicino casa ( purtroppo c'è solo quella ) e ora sono 5 giorni che è li ( da lunedì ).........e sapete...non riescono a capire cosa è successo....non riescono a risolvere il problema...................
e pensare che lo avevo ripreso da poco dopo problemi di salute e montato il multivar.....
.....sono depresso....SGRUNT!!!
....kissà dovrò ricambiare la centralina e sganciare altre 200 euro???....
...................................................................................
Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
_____________
ex250carburat
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #41 inserita:: Luglio 17, 2008, 06:56:32 pm »

controlla i fusibili sottoscocca lato posteriore dx ce ne sta uno in cui finiscono i cavi della batteria  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #42 inserita:: Luglio 17, 2008, 07:16:39 pm »

quoto per il controllo dei fusibili e del blocchetto accensione !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
FedeZ
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: VITERBO
Provincia: Viterbo
Messaggi: 264


:)


« Risposta #43 inserita:: Luglio 18, 2008, 10:03:02 am »

quoto per il controllo dei fusibili e del blocchetto accensione !

grazie per i vostri immancabili pronti consigli....purtroppo non avendo tempo di smanettare l'ho dovuto lasciare in officina in pasto agli squali....stamani sono solo riusciti a dirmi...."deve arrivare un pezzo"...ed io ...quale pezzo? e lui..."Un pezzo....ci vuole quelke giorno!" mmmah! spero di riuscire a parlare col meccanico nei prossimi giorni...magari sarà un po piu "Esplicativo"!....... Cry
Registrato

ex beverlysta!

Ex Tourer 400
_____________
ex250carburat
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #44 inserita:: Luglio 18, 2008, 02:28:27 pm »

Di solito tutte le cose hanno un nome...
Cerca di ottenere maggiore chiarezza !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!