Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: variatore j-costa su 125, che ne dite?  (Letto 6805 volte)
alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

donne e motori,gioie e dolori...

« inserita:: Gennaio 29, 2009, 10:32:17 pm »

raga ogi sn andato a provare il mio piccolo bolide e ho auto dei risultati fantastici almeno per me,sn rimasto molto contento ke il mio beverly col vario j-costa raggiunge qst velocita,guardate il video e rispondete in tnt i raccomando saluti alex risp presto
http://it.youtube.com/watch?v=0yqcwv2d2Ak&feature=channel_page
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2009, 01:04:48 pm da Lorenzo250 » Registrato

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 30, 2009, 09:17:57 am »

mah... fai quanto il mio 250 col parabrezza, variatore e scarico... e nn è possibile.
le cose son tre: o eri in discesa, o c'era un libeccio forza 10 ed eri in discesa, o ancora il tuo contakm ti regala un sacco mentre eri in discesa e col libeccio forza 10
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 30, 2009, 09:36:50 am »

ma non è possibile...138 in piano...ma stiamo dando i numeri??
il mio 125 con speed control e scarico ne prende 130 in piano...e in discesa 142, quindi mi sembra un po' strano che il tuo faccia 138 in piano...
voglio capire che è un variatore nuovo, tecnologico, all'avanguardia, ma hai pur sempre un 125 di motore...
certo che cmq stiano le cose ha una bella accelerazione..

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 30, 2009, 01:08:58 pm »

Shocked Shocked Shocked Shocked ma forse sono io che ho sbagliato acquisto  Shocked Shocked Shocked a saperlo avrei preso il 125 visto che io da solo (paragonabile a te in 2 visto che sono di panza generosa e peso qualcosina sopra i 100 kg  Grin Grin ) su un 250 con parabrezza variatore malossi e 4road faccio la stessa tua velocità finale  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy hauhhuahuahaua Alex perdonami ma avrai un contachilometri che chiamarlo generoso è dire poco  Wink Wink e poi a momenti riesci a svenriciare un 400/500 con la progressione che dimostra il tuo contachilometri  Cool Cool Cool quindi mi sa che qualcosa non torna  Grin Grin Grin a momenti riusciresti a sverniciare Paskuale che ormai di originale sotto al beverly ha solo il telaio  Grin Grin Grin Grin quindi se voui un risultato certo fai una verifica col GPS e ti renderai conto che al massimo arrivi a fare i 105 km/h di velocità netta visto che il mio 250 a 140 km/h di GPS segna esattamente quanto dice  mamma PIaggio e cioè 125 Km/h  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 30, 2009, 01:18:11 pm »

Alex il variatore è un componente che apporta una buona accelerazione e ripresa, quindi deduco che tu abbia ottenuto un buon risultato !
Ovviamente spero che tu nn dia peso al tachimetro e ti spiego xkè.
Trattandosi di uno strumento analogico con funzionamento a cordina, come ogni strumento è tarato x funzionare in un intervallo detto "range" di valori, entro il quale + si va vicino al limite superiore e + si tende a gonfiare il risultato, vuoi x la poca precisione, vuoi x l'inerzia della cordina del movimento, ecc...Diverso invece è uno strumento elettronico digitale, dove il range è tarato elettronicamente, compreso il margine d'errore a cui far fronte in ogni situazione per avere un valore quanto + realistico, e anke lì a volte si sbaglia...
Ovvio che 140 km/h per un 125cc originale è fantascienza, dovrebbe ruotare mooolto + alto nn di certo a 10000rpm... Fai una prova col GPS alla mano, e così avrai la velocità effettiva!
Ciao !  Wink
P.S. Non ultimo per importanza, spero ke tu faccia queste prove in luoghi sicuri, senza pericolo x te e x gli altri  Smiley
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 30, 2009, 01:53:41 pm »

In effetti un pò di dubbi mi sn venuti anke a me..xkè guardando quel video quasi quasi stavo x dire : ma allora sn a piedi io  Huh? cn tutti i pezzi ke ho montato... Grin  il mio originale solo cn vario polini arrivava a 120 e l'unica cosa ke avevo aquistato era solo un pò di accelerazione in più tutto quà..poi dopo quando ho cominciato ad elaborare montando un pò di pezzi ke ho..( nel mio post SEZ.CONDIVIDI FOTO/ My beverly210 tra l'altro c'è la lista.. ) allora sì ke ho cominciato a vedere i 140-150 ma del resto credo come voi ke nn sia la velocità effettiva..Forse veramente il Gps saprà dare qualkosa di vero ! nn resta solo ke provare... Wink

GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 30, 2009, 02:23:40 pm »

ragazzi io anke sasto sbalordito e nn mi credevo ke facevo qst velocita ,non per vantarmi anzi io vi assicuro ke sto in piano xke ke io sappia tirando il beverly in discesa lo porti alla distruzione e a me nn mi va di disrtuggerlo s n ci credete ve lo faro provare a v oi il mio beverly ,tng montato solo il vario j costa e cm sapeta all inizio montato faceva skifo oi tarandolo bn qst sn i risultati qsi 140 lo provero cm fite molti di voi col gps pero vi poxo assicurare ke stavo in piano...cmq nn sos e centra qualkosa pero il mio originale faceva 130 cm si vede nell altro video ,ragazzi poxo solo dirvi kesn contento cosi xke nn mi risce a passare nexun 125 e soprattutto il 200 mi passa a 110 se nn mi credete provate voi da me ,risp presto saluti alex  Grin Grin Grin Grin laugh
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 30, 2009, 02:47:21 pm »

Si, prova con un gps o in contachilemetri digitale Wink
ex2004 nero...
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 30, 2009, 07:13:16 pm »

Sicuramente i nostri tachimetri sono molto sballati, sopratutto quelli degli ultimi modelli, il mio tutto originale fa 130km/h ma sicuramente effettivi saranno meno di 105km/h Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 30, 2009, 08:53:35 pm »

Anke a me ha toccato 135, ma non credo effettivi Grin
ex2004 nero...
Davidekim85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 01, 2009, 03:05:37 pm »

Ma i dati dei GPS sono sicuri al 100%?

Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 01, 2009, 04:05:37 pm »

Non al 100%, ma sicuramente molto di più di un meccanismo meccanico,
almeno così la penso Wink
ex2004 nero...
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 01, 2009, 05:03:24 pm »

potresti anche provare un cilcocomputer quelli a sensore che si montano sulle bici .... avendo tra i parametri di regolazione il diametro della ruota come dato da inserire per il setup dovrebbero essere anche + precisi  Wink Wink è c'è chi ha fatto guide per l'installazione su beverly  Wink Wink
alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 02, 2009, 08:05:53 pm »

RAGAZZI HO PROVATO COL TOM TOM MENTRE IL MIO KM SEGNA CIRCA 140 IL TOM TOM SEGNA 130, KE NE DITE PUO BASTARE COME PROVA?? Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 02, 2009, 08:09:28 pm »

mannaggia .... lo sapevo che dovevo farmi un 125  Cry Cry Cry Cry Cry
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: