Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Ho fuso il motore, come mi comporto?  (Letto 12550 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #15 inserita:: Febbraio 13, 2009, 11:00:38 pm »

Ti rispondo io che di chilometri ne ho gia collezionati parecchi.....
Un 200cc non è certo fatto per essere eterno ma d'altro canto quale motore lo è?
Ti posso assicurare che il motore dei 200cc non si ferma a 50000km ma puo andare anche oltre.....parola di uno che di chilometri ne fa parecchi tra casa lavoro e passatempo  Wink
Certo che in salita in 2 non è piu come un tempo e di rumore ne fa molto ma in finale tutti i giorni si fa i suoi bei 80km Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Febbraio 13, 2009, 11:38:47 pm »

soundpassion ma come mai si è fuso il motore ? Non hai fatto qualche tagliando ? O il leader 200 è fatto per fare massimo 50000 km ?
Vi faccio questa domanda perchè vorrei sapere quanti km potrebbe durare un beverly 200 molti mi dicono che sono limitati sia a km che ad anni è vero ?
Anche se non c'entra con la cilindrata un beverly 125 ha la stessa durata a km che ad anni o cambia ?

Ma cosa dici ? Ma nn ha senso !
Motori limitati in tempo ?  Huh?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #17 inserita:: Febbraio 13, 2009, 11:51:20 pm »

Volevo dire che il leader 200 avesse un limite cioè arrivato a 5000 mila km si fermava e  non anadava oltre o che lo scooter avendo ad es. 15 anni il motore si fermava e non va + .

Qst intendevo pasquale, tu che sei + esperto potresti dirmi quanti km resiste un beverly 200 ?
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #18 inserita:: Febbraio 14, 2009, 12:24:17 pm »

Ma cosa dici, noooooo...
Per quale motivo dovrebbero essere limitati a farne 50.000? apparte il fatto che ci sono utenti con 75.000, 80.000km quindi...
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #19 inserita:: Febbraio 16, 2009, 06:35:41 pm »

Volevo dire che il leader 200 avesse un limite cioè arrivato a 5000 mila km si fermava e  non anadava oltre o che lo scooter avendo ad es. 15 anni il motore si fermava e non va + .

Qst intendevo pasquale, tu che sei + esperto potresti dirmi quanti km resiste un beverly 200 ?

Ma scusa ti rendi conto che non ha senso quello che dici ?
Mica si può limitare un motore a tempo o a km ?
A seconda dell'usura, della manutenzione, della cura cambia la durata di un motore...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 16, 2009, 10:35:32 pm »

--------------------------------------------------------

Non credo che un motore abbia una percorrenza a termine oltre il quale non può andare, dipende da vari fattori tra cui l'uso corretto e la manutenzione.

Un esempio a riguardo: il motore FIRE 1000 della Fiat veniva dato per "spacciato" a 100.000 km. Vedo che ancora oggi girano per strada con 2 o tre volte la percorrenza in cui dovevano andare in "pensione"  Grin Grin Grin

Saluti

Stefano

-----------------------------------------------------
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: