Andiamo con ordine...
Sveglia alle ore 09:00...ancora in stato confusionale, causato dal festino della sera prima!!! ahahaha ( beh quando torna un amico che non vedi da 4 mesi si deve per forza festeggiare ! )...sosta bagno, mi vesto ( w la calzamagia ! ) e guardo il meteo su internet...POTENZA: SOLE!....sole?
ma quale sole, vado sul balcone e vedo tutto nero e pioggia insistente...gesu' penso, come cavolo mi avio??? Beh mancano ancora 2 ore alla partenza, continuo a cazzeggiare su internet ( grazie guglielmo per il meteo! ) e subito passano le 2 ore di attesa...vado di nuovo sul balcone e niente...piove sempre, e la strada una zuppa! Guardo in lontananza ed e' tutto grigio...minchiaaaaaaaaa penso! Scendo in garage, preparo il bestio, vai con la vestizione ed antipioggia on-line. Parto e Potenza-Balvano e' un incubo.... ( la cosa piu' brutta e pericolosa, l'acqua che alzano le macchine e i camion dell'autostrada ) e la guida e' sempre piu' attenta per non rischiare stupide scivolate. I guanti sono al limite, per il freddo ancora tutto ok. Superato il bivio di balvano, la strada comincia ad asciugarsi e la temperatura sale...wow che bello!!! Dopo qualche altra decina di km, arrivo al bivio per la salerno-reggio, che goduria sapere di aver lasciato quel tempo di merda alle spalle e fare gli ultimi km fino a battipaglia con il sole! Bellissima sensazione passare dal freddo al caldo...si stava da dio! dopo la breve tappa battipaglia, ripartiamo con Vicky per la sosta incontro-con-gli-altri a fratte. Ci ritroviamo nella ridente ed affollata piazzetta di fratte con peppino djupe e guglielmone! Da li ci spostiamo verso l'uscita vietri per incontrare gli altri ( in auto!!! bleeeeeeeeeeeee eheheheh ) tempo 2 secondi, il tempo di scendere dal bev e mettere il cavalletto che arrivano Fuoco, fiammella, don gerry, marcolino e il mitico Fratellone totopoint. Ci salutiamo e subito ci dirigiamo, causa fame galoppante al ristorante nel quel di cava. I ragazzi con i bev si divertono in qualche curvetta nel tratto per arrivare al ristorante mentre i bellissimi di rete 4 se la godono in auto, ahahahahaha. Che dire ragazzi, passare del tempo con voi e' sempre un piacere, ringrazio tutti e sono contentissimo per aver rivisto il mio fratellone che non vedevo da tempo ma anche fuoco e consorte ( ultimo raduno insieme 27.01.2008!!! ) spero di rivedervi presto. Un grande a marcolino ( da verona con furore e passoooooooooooooo!!! ) eheheh, guglielmo sempre in gambissima anche se non ha portato il cavalleeeeeeeeeeeettooooooooooooooooo!!! ahahahaha, peppe djupe un altro grande eroe venuto in bev a presto peppino ( ti voglio dalle mie parti ehehehe
) . Anche senza beverly ma cmq viene in rosso, un salutone all'amico gerry!!! eheheh grande!!! Ultimo ma eroico anche lui, vicky78. venuto anche lui in bev e sempre ottimo compagno di viaggio! Dopo tanto mangiare ( tutto squisito, complimenti guglie'
) dopo tante risate in amicizia, ci raggiunge quella grande testa di caxxo del mio socio...skarymovie...che tristezza vederlo arrivare con la sua auto...ahahahahaha, ZINGARO voto=3, scherzo ovviamente socio, mi ha fatto piacere rivederti anche se 'e durato poko e' stato intenso...ahahahahahahah! Dopo lo scambio degli auguri e saluti vari, e' giunto il momento della partenza....speriamo bene penso tra me e me. Vestizione e partenza, guglielmo ci saluta a salerno, vichy a battipaglia...e io?? Beh io sempre con erly e torno sempre solooooooooooooo!!! grrrrrrrrrrrrrrr! Lascio la salerno reggio e prendo la basentana, piu' si sale e piu' comincia il freddo...gli ultimo km prima di arrivare a casa sono stati davvero tristi, freddo a catena!!! Freddo alla gambe ma tanto freddo alle mani, oramai i guanti avevano finito la loro protezione....arrivato a casa, metto il bev a nanna e dopo il saluto di mio padre ( Tu sei malato... )ahahahahah mi sparo 1 ora di bagno caldo a 40gradi....ahahahahah e penso alla bella mezza giornata trascorsa in compagnia di altri esauriti come me....se questo e' esaurimento sono davvero felice di andare al manicomio ragazzi! A presto e grazie di tutto....ma sopratutto un grazie a questo club che ci ha fatto incontrare tutti!
Ps: minchia che papiello ( post lunghissimo ), scusate gli errori ma ho cercato di fare un ricco resoconto della mia mezza gioranata.
alla prox avventura.....per il 2008 saranno finite??? bohhhhhhhhh siam tutti matti...ahahahahahahahah