Ma non fatemi ridere non ci credo nemmeno se lo vedo che con soltanto quelle misere modifiche che hai fatto ti fa 195 questa è bellissima:D hahahahahaha che ridere che ridere:D se allora è propio come dici tu finchè non vedremo un video che va dai 0 ai 195 la tua resterà solo una
LEGGENDA
dai dai mandaci un video e poi ne riparleremo:D ahhahahha
Io ho provato in autostrada il 500 di elgoya mio amico iscritto anche su questo forum 8O 8O l'immagine del contakm così come ce l'ha postata buru l'ho vista coi miei occhi quindi forse sono l'unico che possa credere a quella foto per esperienza direttamente vissuta, ma .......
il porcello di elgoya monta la 4road il variatore malossi 6 rulli la frizione 3 masse con la modifica delle massette, ed è stato leggermente ricarburato col compiuterino piaggio!!!!
In partenza quando gli faccio da tester in città glielo porto sempre con la gomma posteriore che ha un evidente segno nero più pulito, sintomo del fatto che accellerando forte sgomma a terra come un mostriciattolo indemoniato (ma non ho ancora capito chi è più indemoniato se il beverly che mi porta o io che lo guido):twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Premetto che peso anche io un bel 100kg abbondanti e quando l'ho provato montava anche il parabrezza quello a steli cromati che esce dallo scudo anteriore, e quando ho guardato il contakm ho capito che ne aveva ancora di motore mentre io avevo finito il fegato per tenere aperto il gas!!!!!
8O 8O 8O 8O 8O 8O Confermo la mostruosità del 500 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: