Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Regolamento Raduni & Uscite  (Letto 9822 volte)
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« inserita:: Novembre 04, 2008, 12:57:32 am »


Regolamento Raduni & Uscite

Tutti gli utenti interessati a organizzare un raduno o una semplice uscita sono tenuti a presentare una proposta corredata delle informazioni a seguire, tale proposta verrà analizzata dallo staff che nel più breve tempo possibile deciderà autonomamente anche in base alla maggior partecipazione a che livello catalogare l’evento (raduno/uscita).
Tutti i raduni organizzati da associazione/club esterne al BeverlyClub saranno inseriti nell’apposita sezione.

Scheda proposta di raduno dovrebbe indicare:
•   Data:
•   Luogo: Percorso in formato GoogleMaps con indicazioni relative alla partenza ed all’itinerario completo di eventuali tappe. (il giro proposto deve essere stato ricognito dal proponente prima di essere proposto)
•   Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana):
•   Organizzatore (club,gruppo di amici):
•   Edizione:
•   Ingresso (gratis, pagamento):
•   Sicurezza auto: spazi per parcheggi e costi
•   Ristorazione, servizio bar, pernottamento : Ubicazione  e costo pranzo
•   Musica e concerti:
•   Contatto telefonico:

Gli eventi approvati e patrocinati dal BeverlyClubNet (Raduni) verranno inseriti in prima pagina almeno 4 settimane prima dell'evento,
Le altre uscite, di minore importanza ( ma che cmq sono state approvate dal BverlyClubNet)  verranno inseriti in prima pagina almeno 3 settimane prima dell'evento.


Partecipanti

   1. Le gite organizzate dal Beverlyclub.net sono aperte ai soci, ai simpatizzanti regolarmente iscritti e ad eventuali amici.
   2. La partecipazione al raduno, come a qualsiasi altra attività organizzata dal Beverlyclub.net, è volontaria: in nessun caso il Beverlyclub.net potrà essere ritenuto responsabile di danni eventualmente subiti od arrecati dai propri soci nel corso del raduno.
   3. Chi organizza un raduno lo fa per passione e non viene pagato. I soldi raccolti servono a coprire le spese vive. Abbiate un minimo di comprensione se ci dovesse essere qualche inconveniente.

Iscrizioni ai raduni

1.   Le iscrizioni ai raduni ufficiali Beverlyclub.net verranno raccolte gli appositi post di adesione che verranno pubblicati sul sito Beverlyclub.net.
2.   L'iscrizione tramite questo sistema comporta l'obbligo morale del socio alla partecipazione in quanto gli organizzatori si baseranno su questo sistema per verificare le presenze e gestire i ristoratori o i gruppi.
3.   Laddove sarà necessario anticipare una quota partecipativa per confermare definitivamente la presenza e la prenotazione, di un ristorante ad esempio, sarà a cura degli organizzatori raccoglierla in tempi debiti specificando modalità di pagamento e scadenza delle iscrizioni sullo stesso post organizzativo.
4.   Eventuali iscrizioni dopo la chiusura delle stesse sono a totale discrezione dell'organizzatore del raduno.
5.   Nessun obbligo avranno gli organizzatori nei confronti di coloro che si presentano al raduno senza essersi preventivamente iscritti o senza avere avvisato gli organizzatori della loro presenza.
6.   Sulla pagina relativa al raduno verranno sempre indicati recapiti e email del o degli organizzatori in modo che chiunque possa contattarli per necessità.


Disdetta dell'iscrizione

1.   Nel caso in cui il socio che si è iscritto sia impossibilitato a partecipare, deve avvertire prima possibile l'organizzazione via email o telefonicamente, entro e non oltre i tempi stabiliti sul post organizzativo pena la perdita dell’intera caparra o di parte di essa a discrezione degli organizzatori.
2.   Nel caso in cui il socio iscritto non abbia dato la sua disdetta e non si presenti al raduno, perderà qualsiasi diritto alla caparra eventualmente versata. Qualsiasi altro comportamento in merito alla eventuale restituzione della caparra sarà a discrezione degli organizzatori.



Comportamento in marcia

1.   La colonna di moto verrà preceduta da un leader che da l'andatura e seguita dalla cosiddetta scopa che si occuperà di fare in modo che la colonna non si disgreghi. A seconda del numero di moto presenti, una o più staffette si occuperanno di mantenere compatto il gruppo e di agevolare il transito in zone trafficate o attraverso gli incroci. Le staffette saranno riconoscibili mediante delle pettorine fosforescenti.
2.   Durante la marcia in colonna mantenete sempre la vostra posizione e non superate per nessuna ragione. Controllate scrupolosamente la vostra posizione rispetto alla moto che vi precede, rispettando la distanza di sicurezza e tenete d'occhio la moto che vi segue. Evitate che la distanza dalla moto che vi precede diventi eccessiva in modo da non perdere contatto col resto della colonna.
3.   Se dovete superare controllare attentamente che nessuna staffetta stia sopraggiungendo in quel momento. Le staffette percorrono la colonna avanti e indietro per recuperare le posizioni e lo devono fare velocemente per cui è richiesta da parte di tutti la massima attenzione.
4.   Se durante la marcia avete dei problemi avvisate una delle staffette e fermatevi. La staffetta si occuperà di voi per darvi una mano. Se non ci sono staffette chiedete a qualcuno di avvisare il leader o la scopa.
5.   L'andatura è determinata dal leader ed è fatto obbligo a tutta la colonna di mantenerla senza accelerate improvvise e senza superare in continuazione.
6.   Durante i raduni si faranno foto e filmati e saranno utilizzati in varie forme, chi non vuole essere incluso per motivi di privacy deve comunicarlo allo staff per tempo. In caso contrario tacito consenso!

Il CAPOFILA ci indicherà la strada,e deve essere sempre primo.

Le STAFFETTE si fermeranno agli incroci ad indicare la strada presa al resto del gruppo.

La SCOPA è l' ultimo della fila, servirà a controllare che il gruppo sia finito.

 Il socio deve:
1.   Assicurarsi che il veicolo sia in buono stato e che sia in regola con bollo ed assicurazione;
2.   Rispettare il C.d.S. senza proporsi in evoluzioni inutili tipo sgassate, burn out, stoppies, impennate ecc.. ecc.. prima, durante e dopo la manifestazione;
3.   Indossare preferibilmente abbigliamento tecnico;
4.   assolutamente evitare di sfilare eventuali DBkiller da marmitte non originali;
5.   Il socio è responsabile della propria persona fisica nonché del proprio passeggero;
6.   Durante gli spostamenti viaggiare ad un' andatura massima di 80 Km/h rimanendo in colonna;
7.   Cercare di non essere di pericolo o intralcio verso gli altri veicoli.

Comportamento a tavola:

Una buona regola che fa parte del buonsenso di ogni partecipante riguarda anche il comportamento da tenere a tavola a riguardo le bevande alcoliche.
Saranno ancor più bene accetti da parte di questo staff eventi che sponsorizzino il NO-ALCOOL a tavola.

1.   Non saranno in alcun modo tollerati abusi di alcool a tavola (fatta eccezione per quanto stabilito dal CDS esempio 2 calici di vino) specie se dopo pranzo è previsto di rimettersi (senza un'adeguata sosta) in scooter per completare eventuali giri o effettuare il rientro a casa.
2.   ognuno dei partecipanti è tenuto a segnalare chi esagera a tavola con gli alcolici segnalandolo a tutto il gruppo ed in particolar modo agli organizzatori,  in modo da garantire l’incolumità del gruppo al momento di rimettersi in marcia, e di provvedere ad eventuali diversi provvedimenti per chi ha esagerato, prima di potersi rimettere in marcia.
3.   Chi causerà ritardi o problemi al gruppo verrà segnalato dagli organizzatori all’intero Club che esaminerà il comportamento di quest’ultimo e potrà deciderne l’eventuale allontanamento provvisorio o definitivo (BANNAGGIO).

COSA PORTARE

1) una bomboletta per riparazione pneumatici; nuova, mi raccomando
2) una lattina di olio motore se il vs scooter e' abituato a consumarne tanto....
3) il completo anti pioggia, ivi compresi le galoche.
4) i soliti mezzi antifurto che usate tutti i giorni.
5) gli occhiali da sole

Staff BeverlyClub.net


« Ultima modifica: Novembre 06, 2008, 10:33:06 am da street_hawk » Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!