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« Risposta #30 inserita:: Ottobre 06, 2009, 02:34:06 pm » |
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beh per chi come me ci passa la giornata per di più in autostrada sono utilissime soprattutto perchè se ci sono rallentamenti improvvisi le accendo e almeno non mi sbattono sotto nel caso chi è avanti ame non le ha messe. Oppure quando facciamo i raduni la testa la coda e il jolly tenendole accese fanno capire agli automobilisti di dover fare le dovute attenzioni
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« Risposta #31 inserita:: Ottobre 06, 2009, 05:13:53 pm » |
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beh per chi come me ci passa la giornata per di più in autostrada sono utilissime soprattutto perchè se ci sono rallentamenti improvvisi le accendo e almeno non mi sbattono sotto nel caso chi è avanti ame non le ha messe. Oppure quando facciamo i raduni la testa la coda e il jolly tenendole accese fanno capire agli automobilisti di dover fare le dovute attenzioni be si mi hai convinto.. inquesti casi sono utili... xò a me non servirebbero..
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« Risposta #32 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:37:43 pm » |
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Ragazzi, anche se passato tanto tempo, inserisco un quesito in questa discussione, sperando che mao mi sappia aiutare... Non dico le 4 frecce accese anche col bloccasterzo messo (anche se sarebbe la cosa più sensata), ma almeno la possibilità di accenderle a motore spento, magari col bloccasterzo non inserito...Io pensavo (spero di non essere troppo ignorante con questa considerazione) di prendere l'alimentazione dal pulsante dell'apertura sella, che sta sotto alimentazione finchè non si inserisce il bloccasterzo...che dite??? Datemi lumi al riguardo...PS. perchè non si possono mettere inseribili cmq sempre, anche a bloccasterzo inserito??? Spero di non avere fatto troppe domande
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Assenzio
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« Risposta #33 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:46:03 pm » |
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Ragazzi, anche se passato tanto tempo, inserisco un quesito in questa discussione, sperando che mao mi sappia aiutare... Non dico le 4 frecce accese anche col bloccasterzo messo ( anche se sarebbe la cosa più sensata), ma almeno la possibilità di accenderle a motore spento, magari col bloccasterzo non inserito...Io pensavo (spero di non essere troppo ignorante con questa considerazione) di prendere l'alimentazione dal pulsante dell'apertura sella, che sta sotto alimentazione finchè non si inserisce il bloccasterzo...che dite??? Datemi lumi al riguardo...PS. perchè non si possono mettere inseribili cmq sempre, anche a bloccasterzo inserito??? Spero di non avere fatto troppe domande non ti conviene..a meno che non vuoi rientrare a piedi...hihiihih :d Se lasci il bev incustodito e ti cliccano il pulsante poi che fai?
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federiko1
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« Risposta #34 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:53:05 pm » |
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non ti conviene..a meno che non vuoi rientrare a piedi...hihiihih :d Se lasci il bev incustodito e ti cliccano il pulsante poi che fai? Guarda , in 5 anni mai lasciato incustodito per più di tre ore, e anche me le accendessero per 3 ore mica si arriva a scaricare la batteria...ma mi chiedo, si può fare???a solo quadro acceso è inutile, davvero!!!almeno, non dico anche col bloccasterzo inserito ma almeno senza bloccasterzo..assenzio, salvami tuuuuuuuuuuu!!!!!!
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Assenzio
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« Risposta #35 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:57:03 pm » |
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senza bloccasterzo si puo' fare o prendi la corrente dal'apertura sella o dai fusibili anteriori :d cmq aspetta a mao288 che ti dice lui...e' il mastro geppetto elettronico ps: secondo me anche con 30minuti di frecce accese e motore spento trovi la batteria a terra...a me e' capitato con la macchina...
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« Risposta #36 inserita:: Giugno 06, 2010, 03:04:37 pm » |
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senza bloccasterzo si puo' fare o prendi la corrente dal'apertura sella o dai fusibili anteriori :d cmq aspetta a mao288 che ti dice lui...e' il mastro geppetto elettronico ps: secondo me anche con 30minuti di frecce accese e motore spento trovi la batteria a terra...a me e' capitato con la macchina... Guarda,se lo metto sotto bloccasterzo,tipo la sella,sono a posto...altrimenti è cmq un rischio che voglio correre! XD'...certo sarebbe bello inserirlo e mettere il bloccasterzo,senza che si spengono,ma se non le inserisco e metto il bloccasterzo,poi non si possono inserire...ma già così diventa troppo complesso....dai,aspettiamo mao....mao,salvami tuuu....
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« Risposta #37 inserita:: Giugno 09, 2010, 10:45:27 pm » |
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ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo? e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?
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« Risposta #38 inserita:: Giugno 10, 2010, 09:39:17 am » |
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ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo? e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?
Ma che moto hai?? @ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego....
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« Risposta #39 inserita:: Giugno 10, 2010, 09:52:05 am » |
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ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo? e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?
Ma che moto hai?? @ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego.... nn ho un beverly, ho una cagiva mito.. ma alla fine gli schemi sono sempre quelli.. basterebbe capire quali sono i fili( se massa, o delle lampadine)... sapete dirmi come fare? con il tester ho trovato il filo verde che dovrebbe essere positivo.. e gli altri due nn so
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federiko1
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« Risposta #40 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:36:25 am » |
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ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo? e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?
Ma che moto hai?? @ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego.... nn ho un beverly, ho una cagiva mito.. ma alla fine gli schemi sono sempre quelli.. basterebbe capire quali sono i fili( se massa, o delle lampadine)... sapete dirmi come fare? con il tester ho trovato il filo verde che dovrebbe essere positivo.. e gli altri due nn so Io non sono molto esperto, ma se ne stacchi uno dei 2 uguali, e fai la prova, accendendo le frecce e vedendo se si accendono o meno le lampadine, non puoi capire a chi appartiene??
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« Risposta #41 inserita:: Giugno 10, 2010, 12:51:13 pm » |
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ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo? e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?
Ma che moto hai?? @ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego.... nn ho un beverly, ho una cagiva mito.. ma alla fine gli schemi sono sempre quelli.. basterebbe capire quali sono i fili( se massa, o delle lampadine)... sapete dirmi come fare? con il tester ho trovato il filo verde che dovrebbe essere positivo.. e gli altri due nn so Io non sono molto esperto, ma se ne stacchi uno dei 2 uguali, e fai la prova, accendendo le frecce e vedendo se si accendono o meno le lampadine, non puoi capire a chi appartiene?? mi saltano i fusibili
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« Risposta #42 inserita:: Giugno 10, 2010, 03:17:05 pm » |
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@ Luca mi domando come fai a pensare che i due impianti elettrici siano gli stessi e possano funzionare allo stesso modo facendo gli stessi collegamenti ?? Se già hai fatto saltare dei fusibili ti consiglio di non sfidare oltre la sorte e richiedere l'intervento di un'elettrauto .... capisco la voglia del fai da te ma tu cerca anche di capire che se parliamo di mezzi differenti saranno differenti anche le vie per giungere allo stesso risultato @ Federico non voglio criticare la tua scelta .... ma cerca di capire che : 1) se metti le 4 frecce fuori dal controllo chiave chiunque anche un bambino curioso può lasciarti le frecce inserite quando lo scooter è parcheggiato ... la mamma degli imbecilli è sempre in cinta 2) se lasci le frecce accese anche per 20 minuti con la potenza della batteria in dotazione avrai seri problemi poi a rimettere in moto 3) il solo scopo per cui è stato implementato il pulsante delle 4 frecce è per segnalare pericolo in movimento, non di certo per lasciare parcheggiato il beverly con le 4 frecce accesa ... cosa che a mio parere farebbe seriamente ridere e durerebbe poco come autonomia. 4) solo le auto possono usufruire delle 4 frecce a quadro spento ... ma contrariamente al beverly non hanno il pulsante a vista di tutti (bensì all'interno dell'abitacolo)ed hanno una batteria che non è quella del beverly e cosa + importante anche in una strada trafficata un buco per infilarci un beverly in panne lo trovi sempre a differenza di un'auto ... quindi non esiste il problema di renderlo visibile perchè non dovresti mai avere il problema di lasciarlo in posizioni pericolose.
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« Risposta #43 inserita:: Giugno 10, 2010, 04:35:27 pm » |
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@ Federico non voglio criticare la tua scelta .... ma cerca di capire che : 1) se metti le 4 frecce fuori dal controllo chiave chiunque anche un bambino curioso può lasciarti le frecce inserite quando lo scooter è parcheggiato ... la mamma degli imbecilli è sempre in cinta
Certo, è vero, infatti la possibilità di averle sempre in tensione resta un sogno, ma almeno a quadro spento, sotto tensione del pulsante apertura sella, che si staccano quando metto il bloccasterzo…questo è il max…non posso avere sempre cmq la moto accesa x avere le 4 frecce…capita che vado a prendere la mia ragazza o qualche amico, che vivono in strade buie e mentre aspetto devo stare attento e quando passa qualche macchina devo accendere il quadro sennò non mi vedono… 2) se lasci le frecce accese anche per 20 minuti con la potenza della batteria in dotazione avrai seri problemi poi a rimettere in moto
Non voglio contraddirti…ma io ti dico che anche se le lascio 2 o 3 ore accese, non avrei di questi problemi…. 3) il solo scopo per cui è stato implementato il pulsante delle 4 frecce è per segnalare pericolo in movimento, non di certo per lasciare parcheggiato il beverly con le 4 frecce accesa ... cosa che a mio parere farebbe seriamente ridere e durerebbe poco come autonomia.
E’ il solo scopo per il quale le utilizzeresti tu…e neppire per lasciarlo parcheggiato, ma per me, x esempio, averle x l’utilizzo in movimento è inutile, perché in autostrada, in un rallentamento, mi defilo dalla corsia di emergenza, mica mi sto li fermo in coda con le 4 frecce… 4) solo le auto possono usufruire delle 4 frecce a quadro spento ... ma contrariamente al beverly non hanno il pulsante a vista di tutti (bensì all'interno dell'abitacolo)ed hanno una batteria che non è quella del beverly e cosa + importante anche in una strada trafficata un buco per infilarci un beverly in panne lo trovi sempre a differenza di un'auto ... quindi non esiste il problema di renderlo visibile perchè non dovresti mai avere il problema di lasciarlo in posizioni pericolose.
Come ti ho spegato, può capitare che lo lascio in posti “pericolosi” o molto bui…al max se ne creano 2, di pulsanti: quello a vista sotto tensione del pulsante sella, solo con lo sterzo libero, e uno nascosto nel retro scudo per inserirlo quando parcheggiato, ma irraggiungibile dall’esterno…. XD’’’’’
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« Risposta #44 inserita:: Maggio 14, 2012, 02:19:31 pm » |
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salve ragazzi... ho un piccolo dubbio... vorrei istallare il commutatore delle 4 frecce dell' X9.. è compatibile sul beverly 500?? risolvetemi qst dubbio xfavore..!!! grazie..!!
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