Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: Guida: Installare Interruttore 4 frecce by Mao288  (Letto 23355 volte)
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #30 inserita:: Ottobre 06, 2009, 02:34:06 pm »

beh per chi come me ci passa la giornata per di più in autostrada sono utilissime soprattutto perchè se ci sono rallentamenti improvvisi le accendo e almeno non mi sbattono sotto nel caso chi è avanti ame non le ha messe.
Oppure quando facciamo i raduni la testa la coda e il jolly tenendole accese fanno capire agli automobilisti di dover fare le dovute attenzioni Cool
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #31 inserita:: Ottobre 06, 2009, 05:13:53 pm »

beh per chi come me ci passa la giornata per di più in autostrada sono utilissime soprattutto perchè se ci sono rallentamenti improvvisi le accendo e almeno non mi sbattono sotto nel caso chi è avanti ame non le ha messe.
Oppure quando facciamo i raduni la testa la coda e il jolly tenendole accese fanno capire agli automobilisti di dover fare le dovute attenzioni Cool

be si mi hai convinto.. inquesti casi sono utili... xò a me non servirebbero..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #32 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:37:43 pm »

Ragazzi, anche se passato tanto tempo, inserisco un quesito in questa discussione, sperando che mao mi sappia aiutare...
Non dico le 4 frecce accese anche col bloccasterzo messo (anche se sarebbe la cosa più sensata), ma almeno la possibilità di accenderle a motore spento, magari col bloccasterzo non inserito...Io pensavo (spero di non essere troppo ignorante con questa considerazione) di prendere l'alimentazione dal pulsante dell'apertura sella, che sta sotto alimentazione finchè non si inserisce il bloccasterzo...che dite???
Datemi lumi al riguardo...PS. perchè non si possono mettere inseribili cmq sempre, anche a bloccasterzo inserito???

Spero di non avere fatto troppe domande   angel angel angel
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #33 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:46:03 pm »

Ragazzi, anche se passato tanto tempo, inserisco un quesito in questa discussione, sperando che mao mi sappia aiutare...
Non dico le 4 frecce accese anche col bloccasterzo messo (anche se sarebbe la cosa più sensata), ma almeno la possibilità di accenderle a motore spento, magari col bloccasterzo non inserito...Io pensavo (spero di non essere troppo ignorante con questa considerazione) di prendere l'alimentazione dal pulsante dell'apertura sella, che sta sotto alimentazione finchè non si inserisce il bloccasterzo...che dite???
Datemi lumi al riguardo...PS. perchè non si possono mettere inseribili cmq sempre, anche a bloccasterzo inserito???

Spero di non avere fatto troppe domande   angel angel angel

non ti conviene..a meno che non vuoi rientrare a piedi...hihiihih :d Se lasci il bev incustodito e ti cliccano il pulsante poi che fai? Cheesy
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #34 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:53:05 pm »



non ti conviene..a meno che non vuoi rientrare a piedi...hihiihih :d Se lasci il bev incustodito e ti cliccano il pulsante poi che fai? Cheesy


Guarda , in 5 anni mai lasciato incustodito per più di tre ore, e anche me le accendessero per 3 ore mica si arriva a scaricare la batteria...ma mi chiedo, si può fare???a solo quadro acceso è inutile, davvero!!!almeno, non dico anche col bloccasterzo inserito ma almeno senza bloccasterzo..assenzio, salvami tuuuuuuuuuuu!!!!!!  angel angel
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #35 inserita:: Giugno 05, 2010, 03:57:03 pm »

senza bloccasterzo si puo' fare o prendi la corrente dal'apertura sella o dai fusibili anteriori :d

cmq aspetta a mao288 che ti dice lui...e' il mastro geppetto elettronico Cheesy


ps: secondo me anche con 30minuti di frecce accese e motore spento trovi la batteria a terra...a me e' capitato con la macchina...Cheesy
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #36 inserita:: Giugno 06, 2010, 03:04:37 pm »

senza bloccasterzo si puo' fare o prendi la corrente dal'apertura sella o dai fusibili anteriori :d

cmq aspetta a mao288 che ti dice lui...e' il mastro geppetto elettronico Cheesy


ps: secondo me anche con 30minuti di frecce accese e motore spento trovi la batteria a terra...a me e' capitato con la macchina...Cheesy

Guarda,se lo metto sotto bloccasterzo,tipo la sella,sono a posto...altrimenti è cmq un rischio che voglio correre! XD'...certo sarebbe bello inserirlo e mettere il bloccasterzo,senza che si spengono,ma se non le inserisco e metto il bloccasterzo,poi non si possono inserire...ma già così diventa troppo complesso....dai,aspettiamo mao....mao,salvami tuuu....
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
luca93it
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Giugno 09, 2010, 10:45:27 pm »

ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo?
e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #38 inserita:: Giugno 10, 2010, 09:39:17 am »

ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo?
e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?

Ma che moto hai??


@ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego....  Cry
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
luca93it
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Giugno 10, 2010, 09:52:05 am »

ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo?
e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?

Ma che moto hai??


@ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego....  Cry
nn ho un beverly, ho una cagiva mito.. ma alla fine gli schemi sono sempre quelli.. basterebbe capire quali sono i fili( se massa, o delle lampadine)... sapete dirmi come fare? con il tester ho trovato il filo verde che dovrebbe essere positivo.. e gli altri due nn so Cry
Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #40 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:36:25 am »

ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo?
e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?

Ma che moto hai??


@ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego....  Cry
nn ho un beverly, ho una cagiva mito.. ma alla fine gli schemi sono sempre quelli.. basterebbe capire quali sono i fili( se massa, o delle lampadine)... sapete dirmi come fare? con il tester ho trovato il filo verde che dovrebbe essere positivo.. e gli altri due nn so Cry
Io non sono molto esperto, ma se ne stacchi uno dei 2 uguali, e fai la prova, accendendo le frecce e vedendo se si accendono o meno le lampadine, non puoi capire a chi appartiene??
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
luca93it
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Giugno 10, 2010, 12:51:13 pm »

ciao, io nella mia moto, i fili che si collegano al rele, ho due fili dello stesso colore(blu) e un positivo (verde).. cm faccio a capire quali sono i positivi delle frecce e il negativo?
e poi nel rele c'è scritto p, b, l cosa vogliono dire?

Ma che moto hai??


@ tutti gli altri: aiutatemi con la mia richiesta...vi prego....  Cry
nn ho un beverly, ho una cagiva mito.. ma alla fine gli schemi sono sempre quelli.. basterebbe capire quali sono i fili( se massa, o delle lampadine)... sapete dirmi come fare? con il tester ho trovato il filo verde che dovrebbe essere positivo.. e gli altri due nn so Cry
Io non sono molto esperto, ma se ne stacchi uno dei 2 uguali, e fai la prova, accendendo le frecce e vedendo se si accendono o meno le lampadine, non puoi capire a chi appartiene??

mi saltano i fusibili Cry
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #42 inserita:: Giugno 10, 2010, 03:17:05 pm »

@ Luca
mi domando come fai a pensare che i due impianti elettrici siano gli stessi e possano funzionare allo stesso modo facendo gli stessi collegamenti ??
Se già hai fatto saltare dei fusibili ti consiglio di non sfidare oltre la sorte e richiedere l'intervento di un'elettrauto .... capisco la voglia del fai da te ma tu cerca anche di capire che se parliamo di mezzi differenti saranno differenti anche le vie per giungere allo stesso risultato  Wink Wink

@ Federico
non voglio criticare la tua scelta .... ma cerca di capire che :
1) se metti le 4 frecce fuori dal controllo chiave chiunque anche un bambino curioso può lasciarti le
   frecce inserite quando lo scooter è parcheggiato ... la mamma degli imbecilli è sempre in cinta
2) se lasci le frecce accese anche per 20 minuti con la potenza della batteria in dotazione avrai seri 
   problemi poi a rimettere in moto
3) il solo scopo per cui è stato implementato il pulsante delle 4 frecce è per segnalare pericolo in
    movimento, non di certo per lasciare parcheggiato il beverly con le 4 frecce accesa ... cosa che
     a mio parere farebbe seriamente ridere e durerebbe poco come autonomia.
4) solo le auto possono usufruire delle 4 frecce a quadro spento ... ma contrariamente al beverly
    non hanno il pulsante a vista di tutti (bensì all'interno dell'abitacolo)ed hanno una batteria che
    non è quella del beverly e cosa + importante anche in una strada trafficata un buco per infilarci
    un beverly in panne lo trovi sempre a differenza di un'auto ... quindi non  esiste il problema di
    renderlo visibile perchè non dovresti mai avere il problema di lasciarlo in posizioni pericolose.


Cool Cool Cool Cool Cool Don Gerry  Cool Cool Cool Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #43 inserita:: Giugno 10, 2010, 04:35:27 pm »

@ Federico
non voglio criticare la tua scelta .... ma cerca di capire che :
1) se metti le 4 frecce fuori dal controllo chiave chiunque anche un bambino curioso può lasciarti le
   frecce inserite quando lo scooter è parcheggiato ... la mamma degli imbecilli è sempre in cinta

Certo, è vero, infatti la possibilità di averle sempre in tensione resta un sogno, ma almeno a quadro spento, sotto tensione del pulsante apertura sella, che si staccano quando metto il bloccasterzo…questo è il max…non posso avere sempre cmq la moto accesa x avere le 4 frecce…capita che vado a prendere la mia ragazza o qualche amico, che vivono in strade buie e mentre aspetto devo stare attento e quando passa qualche macchina devo accendere il quadro sennò non mi vedono…


2) se lasci le frecce accese anche per 20 minuti con la potenza della batteria in dotazione avrai seri 
   problemi poi a rimettere in moto


Non voglio contraddirti…ma io ti dico che anche se le lascio 2 o 3 ore accese, non avrei di questi problemi….


3) il solo scopo per cui è stato implementato il pulsante delle 4 frecce è per segnalare pericolo in
    movimento, non di certo per lasciare parcheggiato il beverly con le 4 frecce accesa ... cosa che
     a mio parere farebbe seriamente ridere e durerebbe poco come autonomia.

E’ il solo scopo per il quale le utilizzeresti tu…e neppire per lasciarlo parcheggiato, ma per me, x esempio, averle x l’utilizzo in movimento è inutile, perché in autostrada, in un rallentamento, mi defilo dalla corsia di emergenza, mica mi sto li fermo in coda con le 4 frecce…
4) solo le auto possono usufruire delle 4 frecce a quadro spento ... ma contrariamente al beverly
    non hanno il pulsante a vista di tutti (bensì all'interno dell'abitacolo)ed hanno una batteria che
    non è quella del beverly e cosa + importante anche in una strada trafficata un buco per infilarci
    un beverly in panne lo trovi sempre a differenza di un'auto ... quindi non  esiste il problema di
    renderlo visibile perchè non dovresti mai avere il problema di lasciarlo in posizioni pericolose.


Come ti ho spegato, può capitare che lo lascio in posti “pericolosi” o molto bui…al max se ne creano 2, di pulsanti: quello a vista sotto tensione del pulsante sella, solo con lo sterzo libero, e uno nascosto nel retro scudo per inserirlo quando parcheggiato, ma irraggiungibile dall’esterno…. XD’’’’’
 Grin Grin
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
ArchLeo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 1


« Risposta #44 inserita:: Maggio 14, 2012, 02:19:31 pm »

salve ragazzi...
ho un piccolo dubbio... vorrei istallare il commutatore delle 4 frecce dell' X9.. è compatibile sul beverly 500??
risolvetemi qst dubbio xfavore..!!! grazie..!!
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!