credo sia un argomento che mi tocchi da vicino, avendo avuto il beverly 400 fino al mese scorso, col quale mi sono tolto parecchie soddisfazioni, in vel max 180 pieni con Multivar Malossi (tachimetro), ed adesso posseggo un bellissimo T-MAX 2008 che secondo me è davvero la perfezione, non un rumore, non una vibrazione, dopo mezzora di traffico sgomma coma appena messo in moto, curve da capogiro, impensabili col Beverly, fluidità a tutti i regimi, e chi più ne ha più ne metta, ma cmq una vel max di 170 autolimitati!!! solo col Multivar MHR riesci ad arrivare a 180!
Con questo voglio dire che a livello di motore le prestazioni max sono pressochè identiche, per il resto è normale che tutto è a vantaggio del T-Max sia a livello di ciclistica che di motore, è pur sempre un bicilindrico...ma i consumi? vogliamo parlarne?
Beverly: 25 km/l sempre
T-Max: 10km/l.......devi passeggiare per arrivare a 12 km/l....come si fa?
Per non parlare della mancanza della presa 12volt di serie e del gancio porta bagaglio...vabbè sono sciocchezze ma potevano metterli a sto prezzo!!!
Cmq in definitiva dico di essere molto soddisfatto del mio acquisto, naturalmente non l'ho preso nuovo (9300€) bensì usato di un mese ed ho fatto l'affare, altrimenti concordo che non li vale tutti sti soldi, quindi siate soddisfatti dell aqualità e delle prestazioni del Beverly per quello che costa, e se proprio dovete prendere un T-Max prendetelo seminuovo....