Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: PIRELLI DIABLO ... quanta qualità stiamo acquistando ???????  (Letto 103854 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #135 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:15:55 pm »

ahahaha modalità tagli on.. si ma gerry riski cmq troppo.. specialmente sui lunghi tratti.. non voglio tirarti i piedi, sarebbe l'ultimacosa ke t auguro.. ma ke ne sai.. tu stesso dici ke la sicurezza non è mai troppa

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #136 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:51:57 pm »

ahahaha modalità tagli on.. si ma gerry riski cmq troppo.. specialmente sui lunghi tratti.. non voglio tirarti i piedi, sarebbe l'ultimacosa ke t auguro.. ma ke ne sai.. tu stesso dici ke la sicurezza non è mai troppa
bravo ... non mi gufare  Grin Grin Grin tanto cmq prima dell'estate devo cambiarle ormai l'anteriore è arrivata  Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:54:56 pm »

a me il posteriore è da cambiare.. con 12mila km.. sgommate.. burnout.. ma l'anteriore sembra ancora buona.. non è consumata.. solo lievemente.. però a volte non mi fido, mi consigli di cambiarla?? io avevo pensato di cambiare solo il posteriore e qnd si sarebbe presentata di nuovo l'ora di cambiarle entrambe

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #138 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:56:19 pm »

Ieri il mio amico con il suo tourer, con le pirelli gts montate, gli è scivolato sia anteriore che posteriore in curva, e le gomme hanno un mese...

Mi sono dimenticato di dire che, erano in due, e tutti e due in curva hanno dato delle pedate a terra per risollevare il beverly nuovo immacolato... Cosi come i pneumatici.

Dopo questo, sono deciso a prendere le Michelin city grip, al diavolo le pirelli.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: Maggio 10, 2010, 04:03:08 pm »

Ieri il mio amico con il suo tourer, con le pirelli gts montate, gli è scivolato sia anteriore che posteriore in curva, e le gomme hanno un mese...

Mi sono dimenticato di dire che, erano in due, e tutti e due in curva hanno dato delle pedate a terra per risollevare il beverly nuovo immacolato... Cosi come i pneumatici.

Dopo questo, sono deciso a prendere le Michelin city grip, al diavolo le pirelli.
sarò onesto nonostante tutto sono soddisfatto dellel diablo in 5 mila km nemmeno un taglio e il posteriore mi parte solo quando strafaccio qualche volta ma sono molto affidabili anche con la piaggia e essendo più grosse delle michelin sono un pò pià sicuro anche Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

"nelle curve non frenare...piega!!!"

« Risposta #140 inserita:: Luglio 16, 2010, 05:07:36 pm »

pure i miei copertoni "diablo" hanno quei tagli...e in un altro forum ho visto le diablo montate su una moto e hanno lo stesso taglio...io sono rimasto soddisfatto per la tenuta ai tagli non ci ho fatto troppo caso...comunque mi hai fatto aprire gli occhi grazie Wink
anno 2003-DIABLO SCOOTER
"nelle curve non frenare...PIEGA!!!"
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: Luglio 16, 2010, 05:38:02 pm »

ragazzi ieri con le mie micheli con quasi 14mila km sono riuscito a grattare il cavalletto laterale.. gomme unike

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #142 inserita:: Luglio 16, 2010, 05:38:59 pm »

bravo ... non mi gufare  Grin Grin Grin tanto cmq prima dell'estate devo cambiarle ormai l'anteriore è arrivata  Grin Grin
Ciao Gerryyyyy
oh...oh...non mi dite /fate scherzi che io rinuncio(come i dissi già Gerry ricordi)alle Metzler feel free...x  le  Diablo....ma  cosi  mi fate  spaventà.....a  quale  kmtraggio apparirebbe sto taglio.....
Ciao   Cry Cry   DANIEL Grin Grin Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #143 inserita:: Luglio 16, 2010, 05:51:35 pm »

MAVE SCURDAT DA DUMMANNART(avevo dienticato di chiedere) quanto stanno giù da tè le sudette DIABLO.... Wink
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserita:: Luglio 16, 2010, 05:53:35 pm »

ragazzi ieri con le mie micheli con quasi 14mila km sono riuscito a grattare il cavalletto laterale.. gomme unike
le michelin city grip hanno iniziato a rendere solo dopo 2000km come mi aveva confermato skavymovie
Triciclo Chicco
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserita:: Luglio 16, 2010, 06:09:08 pm »

lelluccio prima ke avevi?? dicci le tue impressioni

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: Luglio 16, 2010, 06:22:10 pm »

lelluccio prima ke avevi?? dicci le tue impressioni
prima avevo le pirelli gts 8 anni di gomme, scivolavo sull'asfalto... a volte mi sembrava di avere una supermotard... all'inizio con le city grip rimasi deluso, sembravano peggio delle gts di 8 anni poi hanno iniziato a rendere..
Triciclo Chicco
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #147 inserita:: Luglio 17, 2010, 09:20:28 am »

ma in poche parole le michelin grip le consigli?
io ho le diablo ma tra non molto pensavo di cambiarle...............

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserita:: Luglio 17, 2010, 10:23:38 am »

io non ho mai avuto le Diablo, per cui non so dirti che differenza c'è, so solo che per i primi 2000km le michelin sembravano di ferro, tanto che al Lago Laudemio dopo una curva fatta a 30 all'ora presi un sassolino e andai a sbattere in faccia ad un muro, li per lì non capii come feci, poi con il passare del tempo mi resi conto che erano le gomme, un pò la stessa cosa successe a Mimmo(Scarymovie). Però devo dirti che gli ho fatto 2600km sopra e sembrano appena montate, non si sono consumate di niente!!!
Triciclo Chicco
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #149 inserita:: Luglio 17, 2010, 10:29:31 am »

ciao
tu invece visto che le hai avute le diablo le consigli...a chi come me non le ha mai provate
dani Wink
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 15
  Stampa  

Vai a: