Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 15
  Stampa  
Autore Discussione: PIRELLI DIABLO ... quanta qualità stiamo acquistando ???????  (Letto 103831 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #120 inserita:: Aprile 04, 2010, 02:06:51 am »

Le mie gts hanno 4 anni e oltre 21.000 km, devo cambiarle?
Shocked ma sei pazzo a girarci ancora XD
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #121 inserita:: Aprile 04, 2010, 12:17:27 pm »

Le mie gts hanno 4 anni e oltre 21.000 km, devo cambiarle?

ahahah anche se non fossero consumate dovresti cambiarle poichè sicuramente si sono indurite Cheesy Cheesy vacci piano!! Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
UserMy
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:18:21 am »

Ragazzi stamattina visionando in rete alcune gomme ho trovato questa offerta, essendo parecchi di voi delle zone di napoli.... eccovi, credo sia interessante poi nn so', fatemi sapere... ciao
http://cgi.ebay.it/Pneumatici-Scooter-Michelin-City-Grip-x-Piaggio-Bevrly-/280466972373
tongue8
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:31:57 am »

Ragazzi stamattina visionando in rete alcune gomme ho trovato questa offerta, essendo parecchi di voi delle zone di napoli.... eccovi, credo sia interessante poi nn so', fatemi sapere... ciao
http://cgi.ebay.it/Pneumatici-Scooter-Michelin-City-Grip-x-Piaggio-Bevrly-/280466972373
avevo visto anche io questa inserzione e infatti mi è servita per far scendere il prezzo al mio gommista  Wink
Triciclo Chicco
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #124 inserita:: Aprile 22, 2010, 11:36:29 am »

avevo visto anche io questa inserzione e infatti mi è servita per far scendere il prezzo al mio gommista  Wink

buon prezzo  police

Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #125 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:11:54 pm »

Ho visto i prezzi delle nuove diablo, sono un pò caruccie  Undecided

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
pierodibe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #126 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:23:20 pm »

Salve a tutti.
Dopo aver sostituito per la seconda volta, ma sempre in garanzia, la gomma posteriore pirelli diablo a causa del famoso "taglio", ho optato per le michelin city grip. Ho subito notato che lo sterzo non sbacchetta più e la tenuta in curva è sicuramente migliore. Da dire che per lo sbacchettamento del manubrio, sia la piaggio che il gommista l'avevano attribuito al bauletto o all'equilibratura sbagliata. Ma fatta rifare l'equilibratura più volte, mai risolto il problema. Per cui mai più pirelli.

saluti.
Piero.  
img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/250ie.gif[/img
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #127 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:26:43 pm »

Salve a tutti.
Dopo aver sostituito per la seconda volta, ma sempre in garanzia, la gomma posteriore pirelli diablo a causa del famoso "taglio", ho optato per le michelin city grip. Ho subito notato che lo sterzo non sbacchetta più e la tenuta in curva è sicuramente migliore. Da dire che per lo sbacchettamento del manubrio, sia la piaggio che il gommista l'avevano attribuito al bauletto o all'equilibratura sbagliata. Ma fatta rifare l'equilibratura più volte, mai risolto il problema. Per cui mai più pirelli.

saluti.
Piero.  

Cosa intendi per sbacchettamento? Il movimento su e giù che fa lo sterzo in curva a velocità alte?

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: Aprile 22, 2010, 05:54:24 pm »

cavolo pensandoci a me da quando ho montato le diablo l'ho avvertito di più  Shocked
è inutile mai più pirelli.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #129 inserita:: Aprile 22, 2010, 06:26:59 pm »

Per Francescop93.
Per sbacchettamanto intendo l'oscillazione che fa il manubrio a 30-40-50-Km/h se ti trovi per caso,RIPETO PER CASO, a lasciarlo anche con una sola mano in rettilinio. Naturalmente non vado in giro senza mani, o mi diverto a fare c.....e del genere.
Comunque se vedi su questa sezione del forum trovi alcuni post che ne parlano.
img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/250ie.gif[/img
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #130 inserita:: Maggio 09, 2010, 06:24:17 pm »

Ieri il mio amico con il suo tourer, con le pirelli gts montate, gli è scivolato sia anteriore che posteriore in curva, e le gomme hanno un mese...

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserita:: Maggio 09, 2010, 07:08:25 pm »

Ieri il mio amico con il suo tourer, con le pirelli gts montate, gli è scivolato sia anteriore che posteriore in curva, e le gomme hanno un mese...
io l'ho sempre detto le gts fanno cagare ce le avevo io sembrava di avere il sapone..... Angry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: Maggio 09, 2010, 09:30:51 pm »

io sono tentato di provare diablo metzeler e city grip.. le diablo però tutti si lamentano dei problemi dei tagli

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #133 inserita:: Maggio 09, 2010, 10:56:50 pm »

Non c'è da fare secondo me le metzler sono le migliori anche se durano meno, pero meglio qualche km in meno che guai in +
daniel Smiley Cheesy Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #134 inserita:: Maggio 10, 2010, 09:14:50 am »

beh cma permettetemi un commento   Cool Cool anche se forse non dovrei  Cool Cool quindi per la serie quì la dico e qui la nego Tongue Tongue
pirelli diablo con 12000 km all'attivo ... modalità tagli ON .... e azzeccano a terra meglio della carta moschicida  Shocked Shocked Shocked Shocked
Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 15
  Stampa  

Vai a: