street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #75 inserita:: Settembre 16, 2009, 04:18:03 pm » |
|
DIABLO: Idem come sopra ma se volete piegare sono meglio delle gts anche se sul bagnato mi sembrano meno efficaci delle prime.
questa che penso sia solo una sensazione (visto che anche io col bagnato nn ci scherzo affatto) potrebbe derivare dal fatto che scendendo molto più rapidamente di ogni altra gomma ti da la sensazione sul bagnato di trarti + facilmente in terra ovvio che in situazioni di bagnato nessun sano di mente rischierebbe di doversi rialzare da terra per testare l'efficacia di una diablo sul bagnato ... ma sul dritto ed in frenata fin'ora mi si son comportate davvero molto bene
|
|
|
|
|
|
mine
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #76 inserita:: Settembre 21, 2009, 01:55:04 pm » |
|
Ciao a tutti, vorrei dei suggerimenti considerato che ho percorso 14500Km dal 27/02/08 giorno dell'acquisto ad oggi, mi chiedo che è quasi ora di cambiare i pneumatici Maxxis. Ho chiesto info a diversi gommisti il prezzo delle diablo varia da 130 € a 110€. La cosa curiosa è che il gommista dei 110€ per le diablo non conoscesse nemmeno l'esistenza di questo pneumatico dopo una sospetta telefonata ha affermato che le diablo sono migliori dei pneumatici che trattava lui cioè le Michelin. Mi stà pigliando pù cul, Ciao
Il prezzo per le diablo è buono 110€???
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #77 inserita:: Settembre 21, 2009, 04:23:45 pm » |
|
ottimo prezzo
|
|
|
|
|
|
mine
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #78 inserita:: Settembre 23, 2009, 08:35:55 pm » |
|
110€ è uin ottimo prezzo, vero!!! Ma non mi ha fatto lo scontrino, quindi......? Le Diablo che ho montato sono state prodotte n Brasile ma il sospetto non viene dalla provenienza ma dalla data di produzione, che è la 36essima settimana dell'anno 2008. Non sono vecchie? Ho letto che le diablo prodotte prima del 2009 sono soggette a tagli improvvisi nelle ciunture, vero? Le diablo a che pressione devono stare? Fino a quando le gomme sono in garanzia? Ma......., intanto aspetto le vostre risposte. Grazie anticipatamente. Aloa
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Firenze
|
|
« Risposta #79 inserita:: Settembre 23, 2009, 09:41:38 pm » |
|
Lo stesso taglio alla gomma anteriore anche sul mio mezzo!! . Parlo della gomma con la quale lo scooter è uscito dalla Piaggio. Il tutto però dopo 12.000 km., ma lo sterzo ondeggiava intorno ai 60 km h. Io ho rimesso nuovamente le GTS Pirelli ( mi sono trivato bene) ma a questo punto controllerò le gomme più spesso
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #80 inserita:: Settembre 24, 2009, 01:16:21 am » |
|
raga io sto iniziando a dubitare delle mie diablo hanno su per giù 2500km e già mi inizio a sentire insicuro... ad esempio oggi appena uscito da scuola stavamo in 2 sul beverly ed è successo per 2 volte in 2 punti diversi del paese che piegandomi è venuto fuori un derapatone che io prontamente ho interrotto addrizzando lo scooter... ora posso capire che il beverly può essere potente XD ma un 125 che derapa in curva non mi sembra tanto normale... o sono io che le faccio in modo pazzo le curve boh e premetto che io non sgommo mai quindi le gomme si usurano solo da sole....
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Settembre 24, 2009, 10:22:46 am » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #82 inserita:: Settembre 24, 2009, 10:27:51 am » |
|
110€ è uin ottimo prezzo, vero!!! Ma non mi ha fatto lo scontrino, quindi......? Le Diablo che ho montato sono state prodotte n Brasile ma il sospetto non viene dalla provenienza ma dalla data di produzione, che è la 36essima settimana dell'anno 2008. Non sono vecchie? Ho letto che le diablo prodotte prima del 2009 sono soggette a tagli improvvisi nelle ciunture, vero? Le diablo a che pressione devono stare? Fino a quando le gomme sono in garanzia? Ma......., intanto aspetto le vostre risposte. Grazie anticipatamente. Aloa
ottimo prezzo se conosci il gommista non è un problema! siamo a fine 2009 richiedi una gomma + fresca si ci sono stati i difetti sopra citati personalmente io le tengo 2.3 ant e 2.5 post. generalmente sono in garanzia totale per 1000 km ma dipende dal gommista
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #83 inserita:: Settembre 24, 2009, 02:09:56 pm » |
|
mah eppure giravo già da 5 minuti circa quando è successo vabbè diamola per buona: la prossima volta mi modero XD
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #84 inserita:: Novembre 01, 2009, 12:45:20 pm » |
|
dopo 3000km abbondanti anche la mia diablo posteriore presenta i tagli....che cazzo
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #85 inserita:: Novembre 01, 2009, 01:06:01 pm » |
|
dopo 3000km abbondanti anche la mia diablo posteriore presenta i tagli....che cazzo
vediamo fabià metti una foto le mie che anche loro hanno quasi 3 mila km sono ancora integre....
|
|
|
|
|
|
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #86 inserita:: Novembre 04, 2009, 08:05:40 pm » |
|
Montate anche io!!! 110 eurini.......... speriamo bene.........
|
|
|
|
|
|
Pietro250ie
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #87 inserita:: Novembre 08, 2009, 03:45:13 pm » |
|
Montate le diablo lo scorso weekend, l'impressione dopo una settimana di guida è ottima anche sotto la pioggia battente
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #88 inserita:: Novembre 08, 2009, 04:22:09 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
granchioporro
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #89 inserita:: Dicembre 04, 2009, 02:48:15 am » |
|
Ciao a tutti, dopo aver letto tutti i Vostri post, oggi ho montato Michelin. Veramente belle. Granchioporro
|
|
|
|
|
|
|